Non riesco ad aprire il "link" perchè ??


Io l'ho aperto benissimo

- - - Aggiornato - - -

non conosco le tradizioni del luogo .... ma che bel 2015 si stia ancora a sparare al falco pecchiaiolo mi sembra davvero una roba assurda !


Usanze barbare e le motivazioni ancora piu' ridicole...sta' gente andrebbe carcerata di brutto
 
Si spara all'adorno ... perche toglie le corna di torno !!! Questa è la credenza del popolo dello stretto .... ma sembra sia nata da un arteficio di una moglie di facili costumi per avere il marito con in mano il fucile da caccia e contemporaneamente lei con in mano quello dell'amico :).
 
Non conosco i particolari della vicenda!?!Pero' per imbracciare un fucile di sicura provenienza illecita,magari sottratto ad un onesto cacciatore,per sparare ad una specie protetta di nessun interesse venatorio,minacciando un forestale a caccia cmq chiusa e soprattutto nel 2015, o si e' veramente banditi senza nulla da perdere........o deficenti conclamati [14]!!!Un saluto.


Lillo hai ragione.....secondo me......TUTTE E DUE !!!!


Ciao,Paolo.
 
io conoscevo questa versione, chi spara all ADORNO non può essere cornificato e quindi di dovrebbe sentire molto potente, magari in galera un po' meno, comunque convinzioni antiche e ridicole, speriamo gliela facciano pagare. basta con queste stupidaggine.
 
Ma che gente di ****!!! Tempo fa su un post dove erano state inserite foto dei falchi nelle nostre zone io ho scritto: speriamo che li lascino volare.... Ma é evidente che c'è ancora gente di cacca in giro...
 
Non conosco i particolari della vicenda!?!Pero' per imbracciare un fucile di sicura provenienza illecita,magari sottratto ad un onesto cacciatore,per sparare ad una specie protetta di nessun interesse venatorio,minacciando un forestale a caccia cmq chiusa e soprattutto nel 2015, o si e' veramente banditi senza nulla da perdere........o deficenti conclamati [14]!!!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto