I 400 predoni del pesce che avvelenano il Po

Da noi sono più organizzati nel fiume calano le reti come se fossero in mare . Hanno minacciato anche un mio amico che faceva una passeggiata col cane ( a caccia chiusa ovviamente ). Saluti
 
Da me si buttano a predare Adda e Brembo con le reti a circuizione, non si prendono più ne tinche ed erano grosse ne barbi pure loro notevoli, e non parliamo del resto, e non vedo mai la forza pubblica, che va a catturarli come bracconieri, ma come siamo messi compagneros, questi ci fottono pure la selvaggina !!!!!
 
A casa mandiamoli tutti a casa, pensate a quanto ci costa questa brava gente, vengono qua a fare i cavoli loro e vogliono comandare qua,
purtroppo abbiamo dei politici che hanno portato il paese ad un cesso.
 
Tanto per raccontarla con le dovute spiegazioni a Roma al centro citta' all'isola Tiberina sotto ponte Garibaldi per tutta l'estate si accampano rumeni, ucraini etcc etcc che pescano a strappo sotto la cascata lato via Arenula a strappo con canne rigide e ancorotti tutto quello che si ferma sotto lo sbarramento e il tutto sotto lo sguardo di tutti dalle forze dell'ordine ai turisti, pescano carpe, tinche, lucciperca e cefali e per uno che ne tirano fuori ne ammazzano altri 10 che scappano con orribili ferite addosso, tutti i giorni questa solfa e quelli che pescano o li mangiano sul posto o li vendono nei ristoranti cinesi...piu' volte mandato mail all'ufficio pesca della provincia di Roma senza risultati neanche mai risposto...e gli animalisti che ce l'hanno con i pescatori dove ***** stanno? Andate la' sotto a fare i coraggiosi? Si col caxxxxo
 
i figli della brambilla passeggiamo in citta a controllare se il cane al guinzaglio ha il microcip,col cxxxxxxxo che va in quei posti sa che rischia di brutto e non riesce a mettersi in mostra per farsi pubblicità
 
sono "organizzati", le risorse a disposizione sono limitate, c'è un avvocato rumeno che li difende, c'hanno le vedette, le multe non si riesce a fargliele pagare ecc ecc.
cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
è l'ora di finirla coi discorsi, ci vorrebbe... lasciamo stà, dai, che se no mi comprometto

Io e te mi sa che si pensa dimorto ma dimorto uguale....
 
sono "organizzati", le risorse a disposizione sono limitate, c'è un avvocato rumeno che li difende, c'hanno le vedette, le multe non si riesce a fargliele pagare ecc ecc.
cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
è l'ora di finirla coi discorsi, ci vorrebbe... lasciamo stà, dai, che se no mi comprometto

però non mi sembra così difficile, visto che ci sono tutti quei viaggi, basterebbe intercettare i furgoni e sequesta oggi, sequestra domani, vedrai che la cosa calerebbe
poi magari i pesci glieli fai mangià tutti li sul posto e la volta dopo ci penserebbero dù volte
 
Dovresti vedere anche dalle mie parti cosa fanno...e le autorita' ASSENTI SEMPRE.....addirittura nel centro citta' strage di carpe, lucciperca e cefali e se ne fregano alla grande
 
il problema non sono i rumeni
siamo noi, solo noi
se al loro paese facessero ciò che fanno nel nostro glie la farebbero piantare subito, per questo sono venuti qui, perchè è il bengodi dei fuorilegge
politici, mass media, associazioni XXXXXXX, opinionisti e, buon ultima, opinione pubblica, se la prendono solo con la gente per bene
i fuorilegge possono fare tutto ciò che vogliono, a qualsiasi etnia appartengano
 
Verdi, wwf, Brambilla e company dove sono finiti......ah, forse i pesci non sono animali, si possono distruggere!! Questo dimostra quanto a loro interessa la natura e gli animali, se non per pubblicità, voti, finanziamenti pubblici ecc ecc !!!
 
i figli della brambilla passeggiamo in citta a controllare se il cane al guinzaglio ha il microcip,col cxxxxxxxo che va in quei posti sa che rischia di brutto e non riesce a mettersi in mostra per farsi pubblicità
Soprattutto perché sa ,che ancora oggi siamo un popolo civile a differenza di questa gente che viene in Italia a fare i c@@@i suoi.loro si che probabilmente non avrebbero problemi ad aprirle le g..... .scusate volevo dire aprirle la testa
 
Verdi, wwf, Brambilla e company dove sono finiti......ah, forse i pesci non sono animali, si possono distruggere!! Questo dimostra quanto a loro interessa la natura e gli animali, se non per pubblicità, voti, finanziamenti pubblici ecc ecc !!!

Più facile fermare i cacciatori,noi siamo gente apposto e in regola....gli altri invece non han niente da perdere e quindi.... e gli amici degli animali stanno ben lontani...
 
Cosa volete che importi alle autorità se questi rumeni pescano di frodo, tanto non possono fargli nulla, non sono mica cacciatori che abbattono uno storno o un fringuello contro cui si possono accanire! E non si limitano solo alla pesca di frodo ma cacciano anche con fionde e con altri sistemi che non voglio scrivere qui (se interessa lo posso descrivere nella stanza protetta) per non suggerire qualche metodo di caccia di frodo non molto conosciuto.
Vicino a dove abito c'era un laghetto artificiale in un giardino condominiale in cui c'erano stati messi dei germani, dopo poco che in zona sono venuti ad abitare dei rumeni uno alla volta tutti i germani sono spariti. Questa non è un'accusa campata in aria ma mi è stato riferito da un condomino che li ha visti prendere le anatre.
Non dico che tutti i rumeni siano così, ne conosco alcuni che lavorano sodo e sono delle ottime persone, ma contro quelli che sono delinquenti chi è preposto alla sicurezza di tutti noi non può fare nulla, vorrei capire il perché.
 
Più facile fermare i cacciatori,noi siamo gente apposto e in regola....gli altri invece non han niente da perdere e quindi.... e gli amici degli animali stanno ben lontani...

Concordo pienamente, sono dei codardi che sanno scagliarsi solo contro i cacciatori, gente perbene con fedina a posto e che paga fior di soldi per la propria passione, dei delinquenti veri e che fanno danni immensi al patrimonio ittico/ambientale non se ne parla proprio, fanno finta di non vedere, troppo scomodo e rischioso!!
 
ripeto siamo diventati un paese di serie C, l'Italia non'è più nostra, chi deve controllare questi scempi, se ne lava le mani poi magari se per errore uccidi un fringuello o altro vai sul penale, una grande tristezza, mandare a casa questa gente.
 
Concordo pienamente, sono dei codardi che sanno scagliarsi solo contro i cacciatori, gente perbene con fedina a posto e che paga fior di soldi per la propria passione, dei delinquenti veri e che fanno danni immensi al patrimonio ittico/ambientale non se ne parla proprio, fanno finta di non vedere, troppo scomodo e rischioso!!

Esatto . Rischioso e scomodo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto