Livorno: A caccia con armi illegali arrestato bracconiere

Incredibile ma vero ho scoperto che questo FENOMENO[banghead.gif] abita nelle mie zone e era un assiduo frequentatore della squadra di cinghialai che caccia in zona.
Da quel che si vocifera, aveva fatto un congegnio che subito dopo lo sparo, gli inviava un sms sul telefono!
Le guardie, capito questo congegnio, avrebbero fatto esplodere il colpo volontariamente per poi aspettarlo sul posto:D

Vi assicuro che è già ai domiciliari (il giorno gira per il paese...)e se la cava con 3000 euro di multa...a quasi 80 anni direi che ci può stare alla grande

Non ho parole...........
 
Sempre ammesso che sia tutto vero,se ha messo trappole a scatto con arma da fuoco dove poteva far del male a chiunque,prima di metterlo in galera andrebbe picchiato forte,ma forte.
 
Questo è uno dei pochi reati veramente pterrificante e da punire in maniera esemplare, questa persona è un pericolo ambulante se non si rende conto di cosa poteva combinare o se lo fà rendendosene pure conto...
 
non capisco perché arresti domiciliari...per me è tentato omicidio..........è proprio vero che in italia non si sa più che fare per starsene qualche giorno in galera.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto