A me è venuto da ridere quando ho sentito i colpi dal terrazzo di un'abitazione o quando ho visto la telecamera puntata sull'albero in modo da non scomodarsi a guardare un albero tutta la notte o il richiamo addirittura con le casse.. Cioè son cose che noi non ci immaginiamo neppure lontanamente ma pensate al numero dei cacciatori e a quanti tordi abbattono con questi metodi.. Pensate a quanti cacciatori nel mondo sparano al tordo e pensate quanti ce ne siano per continuare a vederli ogni anno..

- - - Aggiornato - - -

Mi postate il link x favore?
www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/491481/bracconieri-in-libano.html
Stasera c'è la seconda parte
 
A me è venuto da ridere quando ho sentito i colpi dal terrazzo di un'abitazione o quando ho visto la telecamera puntata sull'albero in modo da non scomodarsi a guardare un albero tutta la notte o il richiamo addirittura con le casse.. Cioè son cose che noi non ci immaginiamo neppure lontanamente ma pensate al numero dei cacciatori e a quanti tordi abbattono con questi metodi.. Pensate a quanti cacciatori nel mondo sparano al tordo e pensate quanti ce ne siano per continuare a vederli ogni anno..

Non è vero, ho partecipato ad una cosa del genere ma senza telecamera, nelle notti di luna piena i tordi si posavano sul cespuglio ...

Follie della gioventù... [banghead.gif]

Ps: avete notato che il "baccalà" non è sceso dalla vettura, aveva PAURA!!!
 
l'unica cosa che mi chiedo è.......possibile mandare un inviato con moglie e una figlia a rischiare di essere impallinato solo per denunciare un fatto già risaputo di bracconaggio in un paese dove la vita umana conta meno di un tordo? mi sa che i vertici di canale 5 sono come l'isis, questa potevano risparmiarsela, sinceramente mi aguro che non succedano incidenti gravi anche se Stoppa e compani sono dei mentecatti................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Non è vero, ho partecipato ad una cosa del genere ma senza telecamera, nelle notti di luna piena i tordi si posavano sul cespuglio ...

Follie della gioventù... [banghead.gif]

Ps: avete notato che il "baccalà" non è sceso dalla vettura, aveva PAURA!!!
Forse in altri tempi e con altri modi più "leggeri", credo che le fucilate di notte e un registratore con due casse da discoteca siano facilmente rintracciabili ahahhaha comunque si l'ho visto. Io non lo sopporto tanto perché è assai esagerato anche in situazioni che non meritano tutta questa esasperazioni, ci sono problemi più gravi. Ma dico io, chi cavolo l'ha mandato in libano? Stasera ne vedriamo delle belle :D ahah
 
avete mai visto un libanese anticaccia che viene a rompere i c......i in italia? e allora quell'****** ch'e' andato a fare in libano! confido in quelli dell'isis (scherzavo). comunque non se po' guarda'
 
avete mai visto un libanese anticaccia che viene a rompere i c......i in italia? e allora quell'****** ch'e' andato a fare in libano! confido in quelli dell'isis (scherzavo). comunque non se po' guarda'

Con tutti quelli che abbiamo in Italia... pure dalle altre nazioni dovrebbero venire???? quelli che abbiamo (purtroppo) sono già molti! Grazie !!
Lasciamo perdere i "fanatici criminali" non tiriamoli in ballo......
Saluti
 
ragazzi ..... guardare striscia significa fargli aumentare l'Audience. E già mi sembra alto per le minchiate che spesso TROPPO spesso sparano! Cambiate canaleeeee!;)
 
la visione del video mi ha deliziato. quando si fanno scelte irrazionali come la chiusura totale della caccia si ottengono risposte altrettanto irrazionali ma del tutto proporzionate
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto