perché vi sentite tirati in causa ? Sta in Libano e parla della "caccia" in quel paese.
Non è che quando fanno vedere servizi sul traffico in India io vado all ACI a protestare ;)
 
perché vi sentite tirati in causa ? Sta in Libano e parla della "caccia" in quel paese.
Non è che quando fanno vedere servizi sul traffico in India io vado all ACI a protestare ;)

Penso nessuno si sente in causa , ma in quel sudicio paese ,e penso anche in altri viene fatta una carneficina senza una logica , vedi la caccia non esiste in quei posti , sono da circa 10 anni ma meno che viene praticata questa mania di sparare, x loro è solo divertimento , praticamente è un virus che sta attaccando piu persone ,partendo da i piu piccoli ...poi dopo aver sparato ha decine di falchi pellicani aquile e via e via tutto quello che vola si ritirano a bere, ubriachi e poi si sparano anche fra loro ... ( spero che non se ne salvi uno ) e fra altri 10 anni che succederà ??? Questo ci fa pensare tante cose specialmente noi che siamo cacciatori ,a volte ci si domanda come mai sempre meno ,ma sicuramente non sono queste le cause ,ma mettiamone tutte insieme ......
 
Penso nessuno si sente in causa , ma in quel sudicio paese ,e penso anche in altri viene fatta una carneficina senza una logica , vedi la caccia non esiste in quei posti , sono da circa 10 anni ma meno che viene praticata questa mania di sparare, x loro è solo divertimento , praticamente è un virus che sta attaccando piu persone ,partendo da i piu piccoli ...poi dopo aver sparato ha decine di falchi pellicani aquile e via e via tutto quello che vola si ritirano a bere, ubriachi e poi si sparano anche fra loro ... ( spero che non se ne salvi uno ) e fra altri 10 anni che succederà ??? Questo ci fa pensare tante cose specialmente noi che siamo cacciatori ,a volte ci si domanda come mai sempre meno ,ma sicuramente non sono queste le cause ,ma mettiamone tutte insieme ......

si io avevo risposto nell altra discussione ( poi sono state unite) a Massimo60 che diceva che non si sentiva tutelato in questa circostanza dalla sua av
poi per il resto sono d'accordo con te
ciao
 
Forse in altri tempi e con altri modi più "leggeri", credo che le fucilate di notte e un registratore con due casse da discoteca siano facilmente rintracciabili ahahhaha comunque si l'ho visto. Io non lo sopporto tanto perché è assai esagerato anche in situazioni che non meritano tutta questa esasperazioni, ci sono problemi più gravi. Ma dico io, chi cavolo l'ha mandato in libano? Stasera ne vedriamo delle belle :D ahah

Caro Giovanni purtroppo ti devo contraddire,alcuni delinquenti(non so dare un altro termine) sparano i tordi durante la notte con i fari puntati sugli alberi e i registratori con gli amplificatori anche nel reggino...
 
A me ha parle la naturale repellenza verso il conduttore, questa cosa mi ha proprio schifato, questi sono dei banditi! .... e che dovrei essere contento che questi fanno queste stragi .. a noi cosa rimane poi ?? alla fine i contingenti di tordi sono sempre quelli non e' che nascono e muoiono in Libano!! paghiamo un sacco di soldi di tasse oltre alle rotture di balle di tutte le leggi e le leggine che da noi vengono applicate alla super virgola mentre da altre parti fanno i c...i suoi e nessuno gli dice niente!!
 
Cose che si sapevano ,anche su facebook si vantano questi animali di libanesi ecc... , e striscia è arrivata li ,( ma non vorrei che ci facesse male a noi cacciatori italiani ) certo non sarà un buon segno. Spero che quelli sciacalli un giorno paghino x quelle stragi che fanno , ma la cosa che mi fa anche incazzare che quell imbecille gli chiama Cacciatori ...



Tranquillo prima o poi beccano una cannonata nella camera da letto...

- - - Aggiornato - - -

Stavo tranquillamente andandomene a letto pregustando la giornata di caccia di domani quando in TV su canale 5 mi compare il solito Edoardo Stoppa stavolta addirittura dal "LIBANO".
Premette che in quel pase la caccia non è consentita ma poi trasmette immagini di gente con fucile che sparano a tutto ciò che vola. Eppoi le solite immagini del fringuelletto ferito....... MA PERCHE' LO VIENI A RACCONTARE IN ITALIA?????? PERCHE' LE TUE BELLE IMMAGINI NON LE MANDI IN LIBANO?????
PORCO GIUDA STO INBUFALITO!!!!
*****, IO SONO UN CACCIATORE CON TANTO DI LICENZA OTTENUTA CON INNUMEREVOLI CONTROLLI, COSTRETTO A RISPETTARE REGOLE RIDICOLE..... E QUESTO ***** DI STOPPA. CO I SORDI MIA, PERCHE' STO DEFICENTE E' PAGATO COI SORDI MIA E DI ALTRI POVERI STRONZI COME NOI, ........ MI PARAGONA A DEI BANDITI DEL LIBANO!!!!!
MA CI RENDIAMO CONTO?????
MA CHI CI TUTELA????
Ho già chiamato il mio rappresentante FIDC provinciale ma come al solito è irrangiungibile. domani giuro vado sotto casa sua a far valere i miei diritti-
Vi invito a fare altrettanto con i Vs rappresentanti.
Sto ncazzato nero

Saluti Massimo


Io il mio vecchio rappresentante FDC l'ho mandato a cagare gia' da diversi anni....e Stoppa prima o poi ci becca il 10 come dicono a Pisa
 
tornato da poco con 3 tordi allo spollo e qualche allodola per le piane del tevere . Poca roba.
Ne approfitto, in attesa del pranzo, per esprimere con più calma il mio pensiero.
Per me mandando in onda su una trasmissione molto seguita, persone armate con fucili da caccia che sparano ad ogni cosa che si muova, mostrare centinaia di capi abbattuti senza alcun rispetto non dico delle leggi, ma della coscienza che evidentemente non tutti hanno, si tratta di propaganda negativa nei confronti di noi cacciatori onesti e rispettosi delle centinaia di regole vigenti.
E chi dell'opinione pubblica farà caso che si tratta di banditi del Libano???? Per la massa dei telespettatori, per i ragazzi adolescenti e per chi non sà nulla di "Caccia", quella sarà l'immagine del cacciatore, un delinquente, ubriaco, che odia gli animali e li stermina per divertimento.
Noi "Cacciatori" sappiamo di esser diversi, di amare gli animali e la natura, ma chi glielo spiega alla gente e ancor più ai giovani ragazzi di città queste cose?
Si tratta di paragonare - non direi nemmeno bracconieri- ma delinquenti e banditi alla nostra categoria di onesti Cacciatori. La Nostra reputazione, già compromessa, prende un altra batosta e senza alcun intervento dei nostri difensori. Sapete che mi hanno dette in Federazione???? "Si sappiamo ci hanno segnalato, ma tanto quelli dicono sempre le stessse cose"
Quindi, ogni speranza è persa! Approfittiamone fin tanto che qualche lobby ci consentirà di uscire ancora con il fucile a tracolla e in bocca al lupo
Saluti Massimo
 
Purtroppo è l'immagine del cacciatore che viene lesa da questo servizio.
Poco importa se siano libanesi o meno, fare di tutta l'erba un fascio è uno sport molto diffuso in Italia, soprattutto tra chi è ignorante della materia.
 
certo che Striscia mandare il tipo là, mi sembra assurdo, va a rompere i marroni a che scopo, non capisco queste false speculazioni da parte dei media, forse non sanno più cosa fare per l'audience, comunque lo voglio guaedare anche stasera, e attenti perchè al tipo gli fanno il .... rosso.
 
Cose che si sapevano ,anche su facebook si vantano questi animali di libanesi ecc... , e striscia è arrivata li ,( ma non vorrei che ci facesse male a noi cacciatori italiani ) certo non sarà un buon segno. Spero che quelli sciacalli un giorno paghino x quelle stragi che fanno , ma la cosa che mi fa anche incazzare che quell imbecille gli chiama Cacciatori ...
 
Aa.vv....ma 'ndo ***** state!!!!!

Aa.vv....ma 'ndo ***** state!!!!!

Stavo tranquillamente andandomene a letto pregustando la giornata di caccia di domani quando in TV su canale 5 mi compare il solito Edoardo Stoppa stavolta addirittura dal "LIBANO".
Premette che in quel pase la caccia non è consentita ma poi trasmette immagini di gente con fucile che sparano a tutto ciò che vola. Eppoi le solite immagini del fringuelletto ferito....... MA PERCHE' LO VIENI A RACCONTARE IN ITALIA?????? PERCHE' LE TUE BELLE IMMAGINI NON LE MANDI IN LIBANO?????
PORCO GIUDA STO INBUFALITO!!!!
*****, IO SONO UN CACCIATORE CON TANTO DI LICENZA OTTENUTA CON INNUMEREVOLI CONTROLLI, COSTRETTO A RISPETTARE REGOLE RIDICOLE..... E QUESTO ***** DI STOPPA. CO I SORDI MIA, PERCHE' STO DEFICENTE E' PAGATO COI SORDI MIA E DI ALTRI POVERI STRONZI COME NOI, ........ MI PARAGONA A DEI BANDITI DEL LIBANO!!!!!
MA CI RENDIAMO CONTO?????
MA CHI CI TUTELA????
Ho già chiamato il mio rappresentante FIDC provinciale ma come al solito è irrangiungibile. domani giuro vado sotto casa sua a far valere i miei diritti-
Vi invito a fare altrettanto con i Vs rappresentanti.
Sto ncazzato nero

Saluti Massimo
 
Il Popolo in ciabatte non fa altro che dimostrare quello che è..... e ci chiamano esseri umani!............................ mi sorgono sempre piu damade...ma al cervello della gallina ci si arriva?
 
...........a volte ci si domanda come mai sempre meno ,ma sicuramente non sono queste le cause ,ma mettiamone tutte insieme ......

Ce anche chi asserisce, anche qui, che gli animali dell'estero non sono quelli che arrivano da noi, vedi stragi in romania,spagna e co

Il problema è che anche se libano, la gentucola che vede quel programma fa un unico ragionamento ed associa la caccia a quelle riprese automaticamente, per la gente lobotizzata quella **** la associa alla caccia e cacciatore indifferentemente da dove sia...

- - - Aggiornato - - -

questo è un altro modo per denigrare la caccia in Italia, anche se è in libano
 
Ho visto il servizio, ma non è ancora finito, ci sarà la continua questa sera, comunque sparare dai palazzi in mezzo alla citta mi sembra esagerato, vedremo se l'animale (cosi si definisce da solo) 'Stoppa' come ne verrà fuori.
Saluti
 
Esprimo il mio disprezzo per la situazione e chiamarli cacciatori è un insulto per chi ama la caccia e quella non si può definire così! Però Ragazzi, non so a voi, ma a me ha ricordato la scena di fantozzi a caccia col ragionier Filini. Decine di cacciatori ammassati che poi finiscono per spararsi tra di loro. Mi è venuto da ridere pensando alla scena!
allego link video per chi non avesse visto il film e lascio a voi i commenti:
https://m.youtube.com/watch?v=StDVlgrkqTs
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto