cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
l'ho letto stamani sul Messaggero in cronaca di Roma e non l'ho trovato in rete e ve la racconto come letta:


in pratica un cacciatore di 62 anni di fiumicino tornando da caccia ha visto in una area di sosta sulla Roma Civitavecchia ( e IO so dove) un bel coniglietto nel prato ha tirato fuori lo schioppo e...bam bam l'ha sdraiato, manco a farlo apposta Polizia stradale, beccato...chiamata la Forestale e coniglio ferito affidato a loro e morto dopo diverse ore di sofferenza ( a quest'ora il corpo del reato sara' gia in casseruola), quindi denuncia del fregnone di turno polizia a casa sua per la perquisizione 18 fucili tolti piu' una pistola con munizionamento ( non si sa se regolare o meno) denuncia penale per 20 euro di coniglio...se po' essere piu' ********? Credo proprio di no
A caccia questo ha finito di andarci....caccia di frodo, spari in luoghi vietati etcc etcc
Certo e' che ci facciamo del male da soli a volte?
 
Sai quante volte mi viene voglia di un coniglio porchettato quando mi fermo in quell'aerea di sosta ? ..... ma questo è proprio scemo ..... andasse da macellaio, come faccio io. Comunque ad onor del vero, anni fà un mio compagno di caccia trovò un coniglio agonizzante catturato con una trappola sotto la recinzione in corrispondenza del passaggio tra siepe e prato .... quindi a quei conigli danno il tormento non solo i cacciatori.
 
E questa è la riprova che non basta avere un PDA per essere Cacciatori.....

sennò mi compro un cappello da Ferroviere e vado a dire che sono Capostazione :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto