hai ragione mike................volevo dire bracconiere.......cmq meglio bracconiere che ****, rapinatore terrorista killer.................o no?? alla fine 4 cinghiali in meno......nn è che è la fine del mondo...
 
ma nn ti va mai bene nulla!!! aprono allo storno nn ti va bene prendono un bracconiere nn ti va bene,ma sei difficile da accontentare!!
cm4 4 cinghiali lui 4 un altro fai presto a fare numero,nn sono tordi!!!
 
Indubbiamente meglio bracconiere che killer ( non il nostro killer) cmq è tutta questione di correttezza. Uno dei 4 cinchiali poteva essere mio, tuo ecc.. C'ha provato. Male per lui che non ci è riuscito, buon per noi che all'apertura c'è nè uno in meno.
 
marco83 ha scritto:
dux vaffanculo sei piu cocciuto di una capra marcia!!!

e meno male che sono io l'offensivo il maleducato e il provocatore!

ho solo detto che siccome avevi detto che nn sono degno di considerazione, di nn permetterti di fare commenti sui miei post........!! CHIARO!
 
si solitamente sei te quello che offende ma quanno ce vò,ce vò!!!!e poi aspe che nn ho finito di leggere,io rispondo a chi mi pare e piace se ti va bene è cosi senno...fammi pensare.....è così!!
 
marco83 ha scritto:
si solitamente sei te quello che offende ma quanno ce vò,ce vò!!!!e poi aspe che nn ho finito di leggere,io rispondo a chi mi pare e piace se ti va bene è cosi senno...fammi pensare.....è così!!

SE NO????? A ME POTREBBE ANCHE ANDAR BENE.........MA SEI TE CHE HAI + VOLTE DETTO CHE IO NN MERITO LA TUA CONSIDERAZIONE.....HAI ANCHE RIFIUTATO IL MIO CONTATTO DI MESSANGER!! MIKE.......MEGLIO LASCIAR PERDERE......NN PUO' ESISTERE UN'AMICIZIA CON CERTE PERSONE! MAI!
 
ok
61.gif
specifica soprattutto se comuniste [67] [67] :D :D :D
 
Re: Bracconiere da guinnes dei primati

ci vuole l' ergastolo [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: Bracconiere da guinnes dei primati

per chi vive nelle città è dura capire la vita delle campagne e si definisci tutto ciò che contravviene le leggi vigenti bracconaggio,forse sfugge proprio la differenza che ho esposto sopra,la stessa che sfugge alla maggior parte degli ambientalisti o meglio di coloro che si definiscono contro la caccia e che della natura non capiscono un bel niente.Co questo non voglio scusare il tipo perchè non conosco la situazione,cmq da noi fino qualche hanno addietro un contadino che aveva una coltura invasa dai cinghiali provvedeva personalmente agli abbattimenti,anche in caccia chiusa e di notte,a differenza di quanto accade oggi il tipo sapeva perfettamente che l'abbatimento di una femmina o scrofa comportava la morte dei cuccioli,sapeva e riconosceva anche di notte i sessi e dopo un abbattimento o due si fermava perchè aveva recuperato i soldi dei danni subitie aveva spaventato i cinghiali che per lunghi periodi cambiavano zona.Oggi si è arrivati al punto che gli abbattimenti si fanno tutto l'anno con l'ausilio delle guardie venatorie e con il supporto delle squadre di cinghiale,non si rispetta nessun canone inteso come periodo,quantità e sesso,l'importante è sterminare,tanto meglio se si abbattono scrofe pregne o figliate,porchetti di pochi kg ecc.....questo è qualcosa di diverso dal bracconaggio?
Sicuramente si perchè è supportato da leggi e regolamenti che tutelano chi attua tali barbarie
io la ritengo un indecenza peggiore.ma questa è la mia opinione
 
Re: Bracconiere da guinnes dei primati

Quel tizio non bisogna neanche cercare di capirlo, ha torto marcio. Se andiamo a cavillare per ogni cosa di sbagliato che facciamo, diamo sempre la colpa agli altri. Chi sbaglia paga, deve riconoscere il torto e accettare le conseguenze. Punto e basta.
Se gli ritirano la licenza per sempre e la cosa più giusta che possa pagare. Se l'hanno preso una volta, senz'altro aveva fatto altre str.nate e può darsi anche verso altri animali.
 
Re: Bracconiere da guinnes dei primati

michele paini ha scritto:
per chi vive nelle città è dura capire la vita delle campagne e si definisci tutto ciò che contravviene le leggi vigenti bracconaggio,forse sfugge proprio la differenza che ho esposto sopra,la stessa che sfugge alla maggior parte degli ambientalisti o meglio di coloro che si definiscono contro la caccia e che della natura non capiscono un bel niente.Co questo non voglio scusare il tipo perchè non conosco la situazione,cmq da noi fino qualche hanno addietro un contadino che aveva una coltura invasa dai cinghiali provvedeva personalmente agli abbattimenti,anche in caccia chiusa e di notte,a differenza di quanto accade oggi il tipo sapeva perfettamente che l'abbatimento di una femmina o scrofa comportava la morte dei cuccioli,sapeva e riconosceva anche di notte i sessi e dopo un abbattimento o due si fermava perchè aveva recuperato i soldi dei danni subitie aveva spaventato i cinghiali che per lunghi periodi cambiavano zona.Oggi si è arrivati al punto che gli abbattimenti si fanno tutto l'anno con l'ausilio delle guardie venatorie e con il supporto delle squadre di cinghiale,non si rispetta nessun canone inteso come periodo,quantità e sesso,l'importante è sterminare,tanto meglio se si abbattono scrofe pregne o figliate,porchetti di pochi kg ecc.....questo è qualcosa di diverso dal bracconaggio?
Sicuramente si perchè è supportato da leggi e regolamenti che tutelano chi attua tali barbarie
io la ritengo un indecenza peggiore.ma questa è la mia opinione

Sono d'accordo. Perchè invece non catturare i cinghiali in eccesso e inserirli dove i cinghiali sono carenti? Non credo che ci siano problemi anche a livello genetico perchè la specie dovrebbe essere in tutto il territorio compatibile geneticamente. Forse si preferisce la via più facile semplicemente, sparare sparare e sparare? Però intanto al cacciatore se sgarra di una virgola a caccia gli aprono il culo!
In ogni caso cmq anche se il topic è vecchio non condivido quanto ha detto dux. Il bracconiere è nemico della caccia, ci sono sicuramente individui peggiori, ma quasi quasi dire che tutto sommato non ha fatto niente di male non è vero, perchè quei cinghiali che ha sparato lui fra qualche mese poteva spararli in modo lecito qualche altro, oltre ad andare di fatto contro le regole!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto