che vergogna questi servizi.prima cosa hanno parlato di cacciatori che caccciano fuori periodo poi hanno fatto vedere bossoli vecchi hanno trovato fucili infine fanno vedere balestrucci e dicono che sono prede dei bracconieri,ma non sanno piu' cosa fare vedere in televisione
 
Veramente a grattare il barile........hanno fatto vedere dei bossoli minimo di 3/4 anni fà, delle trappole...???? dei richiami attaccati ad un albero.....e la chicca finale ...."i balestrucci" che sarebbero i rondoni.......ma chi è quel malato che gli spara???' a per farne cosa??. Qualche amico che mi ha preceduto ha citato le imminenti "elezioni" forse è tutto programmato.....io ci credo !!!
Saluti
 
Per puro caso ho visto il servizio fatto sui richiami delle quaglie... Il giornalista ( emerito ignorante in materia) dice: "i bracconieri usano questi richiami per fare stragi di migliaia e migliaia di uccelli".... Mah che dire!!! Ridicoli!!!
 
Anche io me lo sono perso...ma di proposito! Alla fine sono sempre gli stessi servizi, dove si raccontano sempre le stesse cose senza conoscerle...forse Stoppa dovrebbe davvero iniziare a leggerci, magari imparerebbe qualcosa e si renderebbe conto di quando sciocchezze racconta! Ma poi avrebbe un calo degli ascolti e gli animalisti contro, Canale 5 mica può rischiare tanto....
 
sentito prima,questa sera a striscia la notizia parlano di bracconaggio


Embè normale..silvio ci lavora da anni ormai..tra striscia e studio aperto...e poi si candida all'europee a fianco degli animalisti..mica è fatto a caso..la gente purtroppo nn sa neanche quanto è manipolata mentalmte..noi qua ci salviamo xchè è la nostra materia..ma fra stamina pubblicità politica e mille altre cose...ti manipolano come un ******!!Cè gente che lo fa di lavoro come inculcare le cose nella testa alla gente..e i modi sono i più svariati..stessa cosa anche ai supermercati ecc..
 
visto, per dirla alla Fantozzi.....la solita cagata pazzesca............mi chiedo quanti vaccini ai bambini del terzo mondo avrebbero fatto con i soldi spesi per questo servizio del cavolo........sicuramente sarebbero stati spesi moooooolto meglio.....:mad:..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Mah....il solito servizio montato ad arte e pompato dall'inviato celebroanimalato,cito testualmente :"guardate quanti balestrucci...che facili bersagli!!"[14] ......certo c'erano i fucili e le cartucce imboscati,quelle si....cmq roba vecchia come le immagini!Il top le tagliole da orso ad Ischia....devo rivedere le mie convinzioni sui plantigradi nel nostro paese:li facevo confinati nei parchi d'Abbruzzo o sulle Alpi?!?Invece sembra che prendano tranquillamente i traghetti nazionali....ma vaffff [****.gif]!!!Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto