Crea una pericolosa trappola per cinghiali

Mi ricordo molto bene di questa trappola quando studiavo per la patente, oltre a essere vietatissima è anche estremamente pericolosa e se ne è accorto anche lui...
poteva ammazzare qualcuno questo ****..
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,034
Punti
650
Martedì 15 Aprile 2014

Settantatreenne resta ferito e viene denunciato

Savona. Aveva costruito una singolare trappola per cinghiali all’interno del suo terreno situato sulle alture alle spalle del quartiere savonese di Lavagnola.

Un settantatreenne originario di Cuneo, ma residente a Savona, O.P.,aveva collegato uno dei suoi fucili da caccia ad un filo che lo avrebbe fatto scattare nel momento in cui gli ungulati fossero entrati nel suo fondo. Peccato però che a rimanere vittima del suo congegno è stato lui stesso.

Infatti è rimasto ferito a braccia e gambe dai colpi di fucile esplosi dal fucile collegato al filo ed è stato ricoverato e operato all’ospedale San Paolo. L’uomo con un passato di denunce per irregolarità legate ala detenzione di armi, è stato denunciato dalla Polizia e le armi a sua disposizione sono state sequestrate.


fonte:rsvn.it
 
è un atto demenziale, mettere a rischio la vita delle persone, alcuni anni fa vidi un servizio sul bracconaggio in sardegna, usavano mettere tubi di ferro a mo di canne di fucile caricate a cartucce a pallettoni, nei passetti, più o meno la solita tecnica, robe da matti.............in bocca al cocker!!!!!!!
 
E per fortuna c'è rimasto lui nella "trappola"......mi sarebbe ricresciuto l'ajimale qualsiasi esso sia stato che lui.....NON SI VA A CACCIA COSÌ
 
Comincio a pensare che il "bracconaggio" così come l'illegalità in genere sia assimilabile ad una specie di malattia....
Se a 73 anni ancora non hai capito da che parte è la Legge a dove sei "posizionato" tu.....bhè allora..... :confused::confused::confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto