La forestale denuncia 7 cacciatori nel parco nazionale dei monti sibillini

che palle ste notizie !!!! Cacciatori superficiali e forestale menefreghista senza un minimo di buon senso !!! Ora la comunità italiana in crisi economica ed ancor più giustiziale, si troverà a processare con tempi biblici e costi enormi 7 poveri cristi, forse superficiali, ma sicuramente fino a ieri con la fedina penale immacolata. Trattati come banditi e sbattutti pure sul portale ufficiale dei nostri dipendenti statali ..... che notizionaaaaaa !!!
 
Che siano stati dei cojo...i non ce dubbio ma da qui a fare la notiziona, i bimbi dispersi in montagna e ritrovati grazie a loro può essere una notizia non questa, è come se il tg nazionale elenca le multe in divieto di sosta per via del corso
 
Vogliono farci smettere di andare a caccia e lo fanno in ogni modo...adesso ti denunciano per omessa custodia dell'arma presto ti fermeranno per strada e ti denunceranno per avere il fucile nel bagagliaio troppo lontano dall'abitacolo....questa legge poi sui parchi e' davvero ridicola, se dobbiamo andare da Torino a Reggio Calabria a caccia attraverseremo 10 parchi e dovremmo avere 10 autorizzazioni diverse....volete non mandarci piu'....va' bene ma evitate di prendere per il culo le persone, chiudetela una volta per tutte e basta

- - - Aggiornato - - -

che polli ma come si fa


Non criticate troppo che la meta' di noi pratica ricorrentemente questi comportamenti e l'altra meta' ne fa altri anche piu' ridicoli
 
la forestale farebbe meglio ad andare a cercare i veri nemici della natura, i grandi inquinatori e speculatori........ma si sa questi ultimi sono i primi finanziatori del wwf perciò intoccabili...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Venerdì 03/01/2013
[h=1]
LA FORESTALE DENUNCIA 7 CACCIATORI E SEQUESTRA ALCUNI FUCILI DA CACCIA NEL PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI NELLE MARCHE.
[/h][h=2]I CACCIATORI AVEVANO LASCIATO LE LORO ARMI INCUSTODITE NELLE AUTOVETTURE LUNGO LA STRADA PROVINCIALE.[/h]
45086d1382968668-denunciati-3-cacciatori-di-frodo-sequestrati-fucili-munizioni-e-selvaggina-corpo-forestale.jpg
COMANDO REGIONALE MARCHE

Macerata, 03 gennaio 2014 - Il personale del Corpo forestale dello Stato, durante un'attività di controllo antibracconaggio nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, ha deferito all'Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno sette persone per omessa custodia di arma da fuoco. Infatti tutti e sette i cacciatori, avevano lasciato le loro armi nelle autovetture lungo la strada provinciale 129 nel Comune di Arquata del Tronto (AP), per recarsi in un'area di sosta.
I sette cacciatori sono stati anche accusati di essersi introdotti nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini senza le autorizzazioni previste dalla normativa vigente.

fonte:corpoforestale.it
 
Vogliono farci smettere di andare a caccia e lo fanno in ogni modo...adesso ti denunciano per omessa custodia dell'arma presto ti fermeranno per strada e ti denunceranno per avere il fucile nel bagagliaio troppo lontano dall'abitacolo....questa legge poi sui parchi e' davvero ridicola, se dobbiamo andare da Torino a Reggio Calabria a caccia attraverseremo 10 parchi e dovremmo avere 10 autorizzazioni diverse....volete non mandarci piu'....va' bene ma evitate di prendere per il culo le persone, chiudetela una volta per tutte e basta

- - - Aggiornato - - -




Non criticate troppo che la meta' di noi pratica ricorrentemente questi comportamenti e l'altra meta' ne fa altri anche piu' ridicoli
E'un "errore"che commettiamo un po tutti,io compreso.Ma l'errore piu'grande sta proprio nella legge.Ma si sa...e'l'itaja!
 
quanti cacciatori o pseudo tali che ci sono in questo forum!Facile a dire se la sono cercata,poi se succede a voi tirate su ogni scusa possibile,non sento mai solidarietà da parte soprattutto da parte di un gruppetto di pseudo cacciatori neoanimalisti su questo forum,ahime' credo che anche alcuni di noi si siano fatti im********re da questa nuova scioccante delirante cultura animalista!che vergogna.
 
Vogliono farci smettere di andare a caccia e lo fanno in ogni modo...adesso ti denunciano per omessa custodia dell'arma presto ti fermeranno per strada e ti denunceranno per avere il fucile nel bagagliaio troppo lontano dall'abitacolo....questa legge poi sui parchi e' davvero ridicola, se dobbiamo andare da Torino a Reggio Calabria a caccia attraverseremo 10 parchi e dovremmo avere 10 autorizzazioni diverse....volete non mandarci piu'....va' bene ma evitate di prendere per il culo le persone, chiudetela una volta per tutte e basta

- - - Aggiornato - - -




Non criticate troppo che la meta' di noi pratica ricorrentemente questi comportamenti e l'altra meta' ne fa altri anche piu' ridicoli

Le hai dette giuste !!
 
quanti cacciatori o pseudo tali che ci sono in questo forum!Facile a dire se la sono cercata,poi se succede a voi tirate su ogni scusa possibile,non sento mai solidarietà da parte soprattutto da parte di un gruppetto di pseudo cacciatori neoanimalisti su questo forum,ahime' credo che anche alcuni di noi si siano fatti im********re da questa nuova scioccante delirante cultura animalista!che vergogna.

Cerchiamo di non provocare per cortesia.. I cacciatori come le persone sono fatti in molti modi ed ognuno dovrebbe rispettare le idee altrui.
In effetti però in questo articolo non ci vedo nulla di così eclatante, credo che una situazione del genere possa capitare a chiunque..Non sono stati colti ne in flagranza di reato ne in atteggiamento di caccia quindi è tutto da dimostrare che i sette cacciatori fossero stati li per commettere un illecito..
 
Io, quando si va al bar, rimango sempre in macchina, aspetto che torni l'altro per andare io. Ma detto questo, spesso negli anni addietro è successo che andassimo tutti al bar allegramente. Se mi avessero beccato starei ancora a piagne. Mi ha detto bene, ma ora non sbaglio più. Ti dice bene, ma arriva il giorno che ti dice male e piangi. Ormai stanno col dente avvelenato e non si gioca più.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto