Antibracconaggio: Denunciato un uomo nel perugino per abbattimento di specie protetta

Diego mi sembra un po semplicistico IO so che con i richiami si rischia il pda da quel che dici TU se paghi non rischi nulla....la ragione dove sta' ...non certo nel mezzo?

Fidati seguo personalmente almeno una dozzina di pratiche all'anno...il discorso recidività è un'altra cosa, come sai ogni Questura poi si comporta a se sull'argomento del rinnovo pda.
 
Le legge vieta l'uccisione dei fringuelli anche se è una specie in perfetta salute e con popolazioni non a rischio...
Detto ciò il reato c'è ed è giusto che paghi per la violazione ma per conto mio i delinquenti son ben altri...mica un povero Cristo che uccide 4 fringuelli dai...
Che paghi la sua multa, come se passi con il rosso in macchina o sei in divieto di sosta, ma mica tutta la trafila della denuncia, ritiro dell'arma, penale, processo e via dicendo.......manco ai pedofili li trattano così in Italia!!!!
 
Alla fine non gli fanno niente.... sono solo articoli gonfiati a dovere con paroloni che metton paura alla folla. . PENALE .. DENUNCIA Ecc.
Non farà neanche il processo perché è un reato oblabile.. il giudice deciderà quasi sicuramente x l oblazione... pagara i suoi 600 euro di multa dopo un paio di mesi riavrá il suo fucile e Buonanotte ai suonatori!
 
Non si dice sudisti ma SUDICI.....se ammetti la tua colpa rischi che ti venga addebitata sulla fedina penale con gravi problemi al rinnovo....

- - - Aggiornato - - -



Diego mi sembra un po semplicistico IO so che con i richiami si rischia il pda da quel che dici TU se paghi non rischi nulla....la ragione dove sta' ...non certo nel mezzo?

No cicalone fidati che in questi casi è il contrario.. se ammetti la colpa e paghi non ti sporcano la fedina... ciò non toglie che al prossimo rinnovo il questore decida di non darti il pda... ma questa è un altra storia..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto