Varazze, sorpreso bracconiere nel Parco del Beigua: denunciato

Probabilmente un ingenuo che senza volere ha sconfinato... Poveretto finisce descritto da delinquente e chissà se riandrà a caccia.


QUOTO! Il sensazionalismo di alcuni non mette davanti al fatto che lo sbaglio ci puo' essere per tutti e che se si vuole essere bracconieri non lo si fa di certo di giorno e con i cani al seguito ma di notte e lontano dagli occhi di tutti.....
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
In data 13 ottobre 2013 personale del Comando Stazione Forestale di Varazze percorreva la strada di servizio del Parco regionale del Beigua che da località Pratorotondo conduce alla Frazione Faje per compiere i consueti controlli finalizzati al rispetto delle normative a tutela delle aree protette e del prelievo venatorio.

All’altezza della località Priata, gli uomini della Forestale hanno incrociato cani da caccia vaganti, per cui hanno subito sospettato che fosse in corso una attività di caccia illecita all'interno del Parco del Beigua.

Il sospetto è stato immediatamente confermato, in quanto dopo pochi minuti è sopraggiunto un cacciatore in evidente atteggiamento di caccia con il fucile in spalla carico e pronto all'uso.

Costituendo il fatto violazione della normativa sulla caccia e sulle aree protette gli uomini del Corpo Forestale dello Stato hanno proceduto alla denuncia a piede libero del cacciatore ed al sequestro del fucile calibro 20.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto