Proseguono i controlli della forestale in provincia di avellin

mo spiegatemi voi una bombola del gas blu come fa a passare inosservata..... booooooooooo
e poi basta con questi registratori , se volete sparare qualke quaglia andate la notte e iniziate a suonare la borsetta in pelle come facevano gli antichi se siete capaci....
ovunque tendi l'orecchio e' un susseguirsi di melodie....
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,087
Punti
650
Lunedi 30/09/2013

corpo-forestale.jpgComando Provinciale di Avellino

SEQUESTRATI DIVERSI RICHIAMI ACUSTICI UTILIZZATI PER LA CACCIA. SONO STATI RITROVATI ALL'INTERNO DI VECCHIE BOMBOLE DEL GAS OPPORTUNAMENTE NASCOSTE.

bombola-richiamo-289x300.jpg

Il personale del Comando provinciale del Corpo forestale dello Stato di Avellino e del Comando Stazione di Chiusano San Domenico, nell'ambito di attività coordinate sul territorio, ha effettuato diversi controlli in materia di caccia e ha posto sotto sequestro diversi richiami acustici nell'avellinese.
L'attività di contrasto al fenomeno ha interessato diverse località in agro dei Comuni dell'Irpinia ed in particolare in località agro dei Comuni di Montefalcione, Lapio e Chiusano San Domenico (AV) dove sono stati sequestrati diversi richiami acustici utilizzati per la caccia illecita.
Quest'ultimi sono stati rinvenuti all'interno delle aree destinate alla caccia, anche di pregio naturalistico, e all'interno di vecchie bombole del gas, utilizzate come involucro per contenere i dispositivi acustici, opportunamente occultate nel terreno e legate a tronchi di alberi. Tali sistemi anticaccia sono stati estratti dal terreno con appositi attrezzi e successivamente sequestrati.
Le serrate attività di controllo rappresentano come sempre un obiettivo fondamentale teso alla salvaguardia della fauna dai fenomeni criminosi del bracconaggio.
Le attività di contrasto al fenomeno proseguono in tutta la provincia.

fonte:corpoforestale.it



 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto