ANCORA ............Bracconieri in Puglia !!!

Antibracconaggio Bari, 3 denunce per abbattimento illegale di cinghiali

Antibracconaggio Bari, 3 denunce per abbattimento illegale di cinghiali

Sequestrati cinque fucili, diverse munizioni e tre esemplari abbattuti.
Il personale del Comando Stazione Forestale di Ruvo (BA) ha sequestrato cinque fucili, numerose cartucce e tre esemplari di cinghiale abbattuti da cinque cacciatori locali in località "Masseria Seggio" in agro di Ruvo di Puglia (BA) a poche centinaia di metri da una zona boscata compresa nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia. L'accertamento è avvenuto a seguito di alcuni spari di arma da fuoco uditi dalla Forestale. Sono stati sorpresi tre dei cinque presunti responsabili che sono stati deferiti alla Procura della Repubblica; i restanti si sono dati alla fuga lasciando le relative armi e munizioni sul posto di caccia. Uno dei tre cinghiali è stato ucciso con l'utilizzo di munizionamento spezzato, severamente vietato dalla legge sulla caccia. E' stato inoltre contestato l'esercizio venatorio verso la specie del cinghiale in periodo di divieto in quanto la possibilità di abbattimento è preclusa secondo il calendario della caccia sino al primo novembre. Sono in corso indagini per identificare i fuggitivi che dovranno rispondere degli stessi reati.
 
mi chiedo se non era meglio donare la carne a qualche ospizio per anziani anzi che incenerirli, forse uno spezzatino di cinghiale gli avrebbe allungato la vita e aumentato i costi per la società? distruggerli mi sembra proprio un inutile spreco..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
mi sa che con l'aumentare dei cinghiali ci sia anche un buon aumento di imbecilli....
roba da pazzi , 5 persone con altrettanti fucili e 3 cinghiali nella macchina volevano forse passare inosservate ???????? booooooooooooo
 
mi chiedo se non era meglio donare la carne a qualche ospizio per anziani anzi che incenerirli, forse uno spezzatino di cinghiale gli avrebbe allungato la vita e aumentato i costi per la società? distruggerli mi sembra proprio un inutile spreco..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
NN bisogna meravigliarci più di nulla in questo paese......
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto