annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antibracconaggio: Denunciato un uomo nel cosentino

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ho scritto anche riguardo le 17 tortore dal collare abbattute a Pescara, il tizio ha toppato, c'è poco da fare. Però mentre nel caso di Pescara si è parlato di bracconaggio per 17 tortore dal collare (dunque sempre protette per giunta e per giunta manco una, ma diciassette appunto), qui si parla di bracconaggio per UN COLOMBACCIO. Dunque da qui a parlare di bracconaggio vero e proprio ce ne vuole a mio parere. Ecco dunque a cosa mi riferivo prima, nel thread riguardo il rispetto delle regole che i forestali consigliano ai cacciatori di seguire, quando scrivevo riguardo l'elasticità nei controlli. Perché sempre si parla di sanzioni penali, non di sanzioni amministrative. Quando come ha detto bene qualcuno, per certi analoghi reati la sanzione non è sicuramente penale e non si passa per bracconieri o comunque distruttori di fauna e flora...
    La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
    César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X