Bracconiere uccide quattro persone. E' barricato in una fattoria in Austria

povere le famiglie di chi è stato ucciso............ peccato a sentire queste cose mi viene la pelle d oca....
 
condoglianze alle famiglie dei tre poliziotti, del paramedico e del pazzo autore di questo folle gesto...chissà cosa gli sia passato per la testa per poter fare quello che ha fatto...
 
Austria, si dà fuoco il bracconiere che ha ucciso 4 persone.

Austria, si dà fuoco il bracconiere che ha ucciso 4 persone.

18/09/2013

Si è dato fuoco in Austria il bracconiere Alois Huber, che ieri si era barricato in casa dopo avereucciso tre poliziotti e un paramedico. La polizia austriaca ha trovato i resti bruciacchiati del suo cadavere in una stanza nascosta nella sua fattoria. Il dramma si è consumato nella campagna di Annaberg, a Grosspriel vicino a Melk, una zona rurale a 90 chilometri dalla capitale.
Le forze dell'ordine avevano circondato la sua fattoria, ma in cinque ore non erano riuscite a contattare l'uomo, 55enne, che aveva a disposizione diverse armi e munizioni e "sparava appena vedeva qualcuno". Durante la notte gli agenti hanno visto il fuoco uscire dalla casa e dopo un operazione durata cinque ore hanno scoperto un corpo bruciato, che hanno ipotizzato fosse quello del killer. "E' uno dei giorni piu' tristi" ha commentato il portavoce della polizia Roland Scherscher.

fonte:notizie.virgilio.it
 
Da notare che da bracconiere......poi diventa "cacciatore"....magari poi qualcuno scrivera' forse che e' solo un pazzo [huh.gif] ?!?Un saluto.


Achille,leggi bene la prima parola dopo il titolone e le ultime 2 righe dell'articolo!!!!........siamo esattamente all'opposto : da cacciatore,questo Cojjjone è diventato bracconiere !
.......per questo dico da sempre che il GAP tra cacciatore e bracconiere è molto "ridotto".........( nel senso che lo puoi diventare in un attimo)
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto