Grosseto catturava animali con una gabbia trappola nel suo terreno: denunciato

Be che abbia potuto liberare due gazze..........complimenti alla Polizia Provinciale...merita proprio............
Se pensassero a chi uccide, stupra, violenta, ruba. sarebbe meglio
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
19/08/2013

bracconiere_agosto_2013-300x225.jpg

ARCILLE – Aveva posizionato una gabbia trappola nel proprio terreno, ben visibile dalla strada provinciale, incurante della legge che vieta l’uso e la detenzione di qualunque tipo di trappole o gabbie trappole con meccanismo a scatto per catturare o intrappolare la fauna selvatica.
Così nella giornata di ieri un uomo di Arcille, nel comune di Campagnatico è stato denunciato per esercizio di caccia in periodo di chiusura generale e uso di mezzi vietati per l’attività venatoria.
Oltre le guardie della “Lega per l’abolizione della caccia” sul luogo è intervenuta una pattuglia della polizia Provinciale di Grosseto che ha provveduto a liberare due gazze e porre sotto sequestro due gabbie di cui una con meccanismo a scatto.
Sarà premura delle guardie zoofile della LAC presentare contro l’uomo fermato anche una denuncia all’autorità giudiziaria per il reato di maltrattamento di animali, una gazza infatti era rinchiusa da giorni dentro una gabbia di ridotte dimensioni, incompatibile con la propria natura, cagionando stress e inutili sofferenze all’animale.

fonte: ilgiunco.net
 
una gazza infatti era rinchiusa da giorni dentro una gabbia di ridotte dimensioni, incompatibile con la propria natura, cagionando stress e inutili sofferenze all’animale.

SONO PREOCCUPATO PER LO STRESS E SOFFERENZA DELLA GAZZA RINCHIUSA IN GABBIA PICCOLA.....

tenetemi informato sul suo stato vi prego.......
[rk01_050.gif]

....ehhhh certi personaggi li conosco ....eccome...... ma tornerà Baffino per finire il lavoro!!!!



Ah... anche io ho problemi di GAZZE vicino casa...quando i ciliegi son pronti...
ma risolvo in altra maniera.... libero il mio Colibri... si l'uccello che li manda via!!! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto