Cacciava di notte con la carabina sportiva beccato dalla polizia provinciale

Sarebbe un'idea!!! Scherzi a parte, mi pare, ripeto, mi pare che in Germania il non pagare il biglietto dell'autobus equivalga ad un reato penale !!!
Ti e' chiaro il concetto ??
Vogliamo continuare ad essere garantisti anche con chi esce volontariamente di notte con in mano una carabina e fa stron@ate simili ??
Io gli taglierei una mano.

Si gli tagli na mano così poi ti tocca pure mantenerlo....
Dai siamo realisti... un bel verbalone,sequestro dell'arma,addio pda e la voglia di far cazzate gli passa...
La mano o qualcos'altro tagliamola a chi combina reati molto più gravi invece di lasciarli in libertà...
Viviamo in un paese dove chi ruba,uccide e tutto quello che vuoi viene trattato come fosse la vittima e la vittima vera non viene nemmeno aiutata...mhaaa
 
Sarebbe un'idea!!! Scherzi a parte, mi pare, ripeto, mi pare che in Germania il non pagare il biglietto dell'autobus equivalga ad un reato penale !!!
Ti e' chiaro il concetto ??
Vogliamo continuare ad essere garantisti anche con chi esce volontariamente di notte con in mano una carabina e fa stron@ate simili ??
Io gli taglierei una mano.


Una mano no, ma gli infilerei la carabina nel culo cannocchiale compreso
 
A.le ....qualche cacata nella vita sarà capitata anche a te di farla....magari senza volerlo....magari in gioventù...
non si giustifica il bracconaggio..... ma neanche esasperarlo.....basterebbero PENE giuste e severe in Italia per tutto...
non per scopi solo lucrativi, da noi tutto in funzione degli Euro e far cassa.
Gli togli il PDA... gli dai una condizionale di 2 anni ....cosi anche se prende una multa in auto son cavoli sua...
le forme ci sarebbero tante.....
Tagliar le mani come dici tu....sai quanti MONCHI ci sarebbero? anche ZOPPI credo...;)
 
Rimango dell'idea che se gli tagliassero una mano....il prossimo fenomeno ci penserebbe due volte prima di fare una stron@ata simile...
Perché non tutte due le mani, casomai Gli tornasse voglia di andare a caccia di notte con la pistola...
ma dai siamo realisti, non vengono condannati neppure gli assassini e tu vuoi tagliare le mani ad uno che va di notte a sparare ad un cinghiale, magari nel suo terreno, magari dopo che gli hanno distrutto tutto quello che c'era in quel terreno???
non si può, e' illegale ma non facciamoci sempre infinocchiare da notizie ingigantite dai media e non gridiamo allo scandalo anche noi per ogni pisciata in stile animalaro...

- - - Aggiornato - - -

Si gli tagli na mano così poi ti tocca pure mantenerlo....
Dai siamo realisti... un bel verbalone,sequestro dell'arma,addio pda e la voglia di far cazzate gli passa...
La mano o qualcos'altro tagliamola a chi combina reati molto più gravi invece di lasciarli in libertà...
Viviamo in un paese dove chi ruba,uccide e tutto quello che vuoi viene trattato come fosse la vittima e la vittima vera non viene nemmeno aiutata...mhaaa
Quoto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto