Cacciava di notte con la carabina sportiva beccato dalla polizia provinciale

Era evidente, ma ho volutamente omesso la spiegazione, che per "tagliare una mano" intendevo una espressione piu' folkloristica che altro. Diciamo che se si realizzasse quello che GIUSTAMENTE ha suggerito CICALONE.....magari mantenendo l'arma nel fodero.....credo sia una pena giusta.
Ritengo comunque che un abbondanza di garantismo verso chi sbaglia possa ritornarci alla mente il vecchio adagio :" il medico pietoso fece la piaga purulenta"
Ve li ricordate i sani ceffoni che i padri davano ?? quelli si davano ai ragazzi. Ai bracconieri si deve dare la galera CERTA !!!
 
meno male che era una carabina sportiva...... perche se era da caccia erano ca@@i acidi .... per noi cacciatori in regola
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,085
Punti
650
Giovedi 11 Luglio 2013

PIEGARO Cacciava in piena notte con la carabina da tiro sportivo.

Era nei boschi del comune di Piegaro, è stato beccato dalla polizia provinciale del Trasimeno. Stava cacciando liberamente infischiandosene delle norme venatorie.
E' stato denunciato per aver esercitato la caccia con mezzi non consentiti e in periodo di divieto generale e la carabina gli è stata sequestrata.

fonte:il messaggero
 
prima di trarre conclsioni affrettate sarebbe bello conoscere la realtà dei fatti... i giornali gonfiano gonfiano... una carabina depotenziata ad aria compressa di 4,5 mm diventa una grossa carabina per la caccia la cinghiale con un nonnulla..
non mi stupirei affatto se il il tizio in questione stesse semplicemente attraversando una ZRC con una carabina aria compressa nel bagagliaio ... e fermato per un controllo si sia trovato vittima delle conclusioni affrettate dei zelanti di turno... poco tempo fà fu il cofpo forestale a beccare la polizia povinciale che cacciava di notte...
 
Sarebbe un'idea!!! Scherzi a parte, mi pare, ripeto, mi pare che in Germania il non pagare il biglietto dell'autobus equivalga ad un reato penale !!!
Ti e' chiaro il concetto ??
Vogliamo continuare ad essere garantisti anche con chi esce volontariamente di notte con in mano una carabina e fa stron@ate simili ??
Io gli taglierei una mano.



-----------------------------------------------------------------------
Ti piace la Germania?............
 
-----------------------------------------------------------------------
Ti piace la Germania?............

NO. Non intendevo quello.
Mi piace paragonare i Ns punti di vista con quelli esteri. In Romania è obbligatorio sparare con la carabina da una macchina. In Italia è assolutamente vietato...
Ecc ecc.... Mi affascina vedere come diversi Legislatori di fronte allo stesso problema hanno partorito soluzioni ( e punti di vista ) assolutamente diversi.. Tutto qua. Amo l'Italia. Anche se la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera....
 
Anche ha questo strappare porto d'armi se ne è in possesso lavori socialmente utile che ce ne bisogno e tanti tanti ma tanti nocchini ni' capo[42]
 
Rimango dell'idea che se gli tagliassero una mano....il prossimo fenomeno ci penserebbe due volte prima di fare una stron@ata simile...
cavolo ! e a uno che passa con il rosso che fai ? gli stermini la famiglia ?
scusa eeh , capisco che bracconare è illegale e sbagliato ma non esageriamo. i giornali mettono alla gogna sta gente per il benestare degli animalari , non dico che sbagliano ma mi piacerebbe vedere quello che c'è di vero .
 
Se chi ci governa sono delinquenti e pregiudicati il popolo che riferimenti può avere? Rubi 7 miliardi di euro, ti inc@li le ragazzine o vai a trans( par condicio) e io che sparo Ad un cinghiale sono delinquente? Il mondo sta girando al contrario
 
Giovedi 11 Luglio 2013

PIEGARO Cacciava in piena notte con la carabina da tiro sportivo.

Era nei boschi del comune di Piegaro, è stato beccato dalla polizia provinciale del Trasimeno. Stava cacciando liberamente infischiandosene delle norme venatorie.
E' stato denunciato per aver esercitato la caccia con mezzi non consentiti e in periodo di divieto generale e la carabina gli è stata sequestrata.

fonte:il messaggero
Che genio![41] chissà ora quanti bei €urini dovrà sganciare agli avvocati [42]...PS sarà mica il nostro Michele?[Trilly-77-24.gif]....piuttosto sè saputo comè andata a finire col sequestro dell'arma?:confused:
 
Se chi ci governa sono delinquenti e pregiudicati il popolo che riferimenti può avere? Rubi 7 miliardi di euro, ti inc@li le ragazzine o vai a trans( par condicio) e io che sparo Ad un cinghiale sono delinquente? Il mondo sta girando al contrario
Ma non fanno un ca&&o a quei dlinquenti ubriaconi che guidano senza patente ammazzano gente a dx e sn in questa Italia di buffoni, certamente questo passera' piu' guai di quello da me citato, ricordate ammazzare un cinghiale e' piu' grave di ammazzare un padre di famiglia........siamo ormai alla demenza senile.......
 
cavolo ! e a uno che passa con il rosso che fai ? gli stermini la famiglia ?
scusa eeh , capisco che bracconare è illegale e sbagliato ma non esageriamo. i giornali mettono alla gogna sta gente per il benestare degli animalari , non dico che sbagliano ma mi piacerebbe vedere quello che c'è di vero .


Sarebbe un'idea!!! Scherzi a parte, mi pare, ripeto, mi pare che in Germania il non pagare il biglietto dell'autobus equivalga ad un reato penale !!!
Ti e' chiaro il concetto ??
Vogliamo continuare ad essere garantisti anche con chi esce volontariamente di notte con in mano una carabina e fa stron@ate simili ??
Io gli taglierei una mano.
 
prima di trarre conclsioni affrettate sarebbe bello conoscere la realtà dei fatti... i giornali gonfiano gonfiano... una carabina depotenziata ad aria compressa di 4,5 mm diventa una grossa carabina per la caccia la cinghiale con un nonnulla..
non mi stupirei affatto se il il tizio in questione stesse semplicemente attraversando una ZRC con una carabina aria compressa nel bagagliaio ... e fermato per un controllo si sia trovato vittima delle conclusioni affrettate dei zelanti di turno... poco tempo fà fu il cofpo forestale a beccare la polizia povinciale che cacciava di notte...

Sportive non vuol dire necessariamente depotenziate...
 
Rimango dell'idea che se gli tagliassero una mano....il prossimo fenomeno ci penserebbe due volte prima di fare una stron@ata simile...

Se dovessero tagliare una mano a tutti quelli che nella vita hanno commesso una stronzata...SAREMMO UN POPOLO DI "MONCHI"
Cerchiamo di stare con i piedi per terra, avrà comunque i suoi problemi e tutto quello che ne consegue.
Fabry
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto