annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corni avvelenati e tinti di rosa per impedire il bracconaggio dei rinoceronti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corni avvelenati e tinti di rosa per impedire il bracconaggio dei rinoceronti

JOHANNESBURG, 4 GIU – Con l’aumento delle uccisioni di rinoceronti, una riserva sudafricana ha deciso di inserire del veleno nei corni usando una mistura di antiparassitario e vernice rosa indelebile per impedire l’interessamento dei bracconieri. Dopo che il rinoceronte è stato addormentato, il composto viene inserito in un buco nel corno insieme a un microchip per rintracciarne i movimenti. La strategia è stata sviluppata dal veterinario Charles van Niekerk, che possiede della terra nella riserva. La strategia sarebbe efficace: nessun animale sarebbe stato ucciso dal 2011.
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Finalmente.....una grande vittoria.

Ciao,Paolo
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

speriamo se calcoliamo che nel mondo tra rinoceronte bianco del borneo nero e di sumatra ne esistono ancora circa anzi meno di 30000 esemplari e che altri si sono estinti sarebbe un bel colpo riuscira a farlo su piu esemplari possibile.......quella e veramente gente senza cuore..........io non li arresterei neanche ......gli sparerei come fanno loro....un conto e cacciare una specie che gode di un numero piu che sufficente di esemplari e comunque con moderazione u conto e fare ste schifate qua.......
      amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

COMMENTA

Bene notizie che fan piacere.
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X