Cagliari – la gang dei minori con i fucili a tubo

Strumenti molto pericolosi che avrebbero potuto ferire gravemente o uccidere anche una persona che magari andava per asparagi. Anche se sono sedicenni probabilmente avevano qualche adulto dietro. C'è da sperare che la magistratura gli faccia passare il "vizio" e che condanni in maniera estremamente severa eventuali adulti conniventi.
 
di solito li fissano agli arbusti o alberi vicino ai luoghi di pastura e di passaggio ad altezza giusta per colpire l'animale in un punto vitale, un cavetto azionato dal passaggio dell'animale tira il grilletto, il resto è intuibile......in bocca al cocker!!!!!
 
di solito li fissano agli arbusti o alberi vicino ai luoghi di pastura e di passaggio ad altezza giusta per colpire l'animale in un punto vitale, un cavetto azionato dal passaggio dell'animale tira il grilletto, il resto è intuibile......in bocca al cocker!!!!!
Grazie del chiarimento, certo che stando così le cose non penso che 2 ragazzini di 16 anni abbiano fatto tutto da soli...
 
piuttosto che avere dei giovani verdastri......................

Meglio i giovani verdastri che 'sti testa de c@@@o!!! Ma hai capito la pericolosità dell'arnese? E' mortale per adulti e soprattutto per i bambini.... dovrebbero considerare la cosa non come bracconaggio ma alla stregua di un tentato omicidio. Un mio collega se n'è trovato uno su un camminatoio e si è salvato solo perchè è una guardia ambientale volontaria ed era preparato a riconoscere simili aggeggi. Una persona ignara di ciò ci avrebbe rimesso le gambe se non addirittura la vita.
Simili affermazioni sono pericolose ....
 
era peggio se ammazzavano le persone. si dice sempre che i giovani siano rimbecilliti con gli aggeggi elettronici.......
questi pero' sono passatempi molto pericolosi
 
Micidiali arnesi che possono causare anche la morte di chiunque ci passi sopra e non solo di animali....speriamo che ora gli facciamo un culo come un paiolo e pure ai grandi che sicuramente ci sono implicati oltre a quelli che gli hanno fornito le cartucce
 
dovrebbero fargli un trattamento che se lo ricordino per tutta le vita, un mio conoscente anni fa perse il cane per un aggeggio del genere, poteva essere ferito lui gravemente, non sono ragazzate ma veri e propri atti criminali........in bocca al cocker!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto