Come si può sparare ad un falco?! Che gente di ...

Re: Come si può sparare ad un falco?! Che gente di ...

Hai fatto il tuo dovere di VERO cacciatore!!!
..un bel pugno ci stava tutto sano sano....ma ti sei dimostrato intelligente e non gliel'hai dato!!! BRAVO!!!!
Anche se venivano i Carabinieri era la parola tua contro la sua....pareggio.. ma almeno s*erdava un po!!!
 
Re: Come si può sparare ad un falco?! Che gente di ...

Ciao Corbari,anche se fossero venuti i carabinieri non avresti risolto niente,smascellare poi un cacciatore pur anziano che sia saresti andato dalla parte del torto,hai fatto bene ad urlargli era l'unica soluzione credimi con personaggi cosi' in campagna non esiste ragione......ciao Davide....
 
Re: Come si può sparare ad un falco?! Che gente di ...

Vi racconto quello che mi è successo oggi.
Ero appostato in prossimità di una pineta all' aspetto serale dei tordi e poco più sotto di me c' era un altro cacciatore che io potevo vedere bene. L' uomo (anche se nn merita tale nome) era sulla sessantina e dall' aspetto innocuo. Poichè di tordi neanche l' ombra mi ero appassionato a seguire le evoluzioni che un falco compiva a pochi metri dal suolo. Ad un certo punto il rapace si dirige dritto verso la posta del tizio che senza esitazione gli spara due colpi, ma per fortuna senza abbatterlo. Istintivamente mi è venuto di gridarli contro e poi **** nero gli sono andato incontro. Arrivato da lui, mi sono calmato, vista la palese differenza di età fra noi, e gli ho chiesto se gli fosse dato di volta il cervello! Ma lui per tutta risposta mi ha detto che di falki ce ne sono pure troppi e che poi non erano ca..i miei. Al che mi sono davvero **** e ho chiamato i carabinieri. Lui a quel punto è andato verso la macchina e se ne è andato.
Non potevo trattenerlo con la forza ma gli avrei volentieri fracassato la mascella. Morale della favola lui sarà andato a sparare (perchè non si può dire che cacci) da un' altra parte, mentre io mi sono guastato la giornata! Ah, dimenticavo, i carabinieri non sono neanche venuti!!
Un altra grande prova di imbecillità, di quelle che poi s*******no tutta la categoria di quelli che vanno a caccia seriamente e che non si sognerebbero neanche la notte di girare lo schioppo verso un falco...sei stato bravo, di fronte ad un episodio del genere ma soprattutto di fronte ad una risposta del genere, probabilmente il prossimo anno sarei stato io a non avere la licenza di caccia rinnovata...
 

Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Vi racconto quello che mi è successo oggi.
Ero appostato in prossimità di una pineta all' aspetto serale dei tordi e poco più sotto di me c' era un altro cacciatore che io potevo vedere bene. L' uomo (anche se nn merita tale nome) era sulla sessantina e dall' aspetto innocuo. Poichè di tordi neanche l' ombra mi ero appassionato a seguire le evoluzioni che un falco compiva a pochi metri dal suolo. Ad un certo punto il rapace si dirige dritto verso la posta del tizio che senza esitazione gli spara due colpi, ma per fortuna senza abbatterlo. Istintivamente mi è venuto di gridarli contro e poi **** nero gli sono andato incontro. Arrivato da lui, mi sono calmato, vista la palese differenza di età fra noi, e gli ho chiesto se gli fosse dato di volta il cervello! Ma lui per tutta risposta mi ha detto che di falki ce ne sono pure troppi e che poi non erano ca..i miei. Al che mi sono davvero **** e ho chiamato i carabinieri. Lui a quel punto è andato verso la macchina e se ne è andato.
Non potevo trattenerlo con la forza ma gli avrei volentieri fracassato la mascella. Morale della favola lui sarà andato a sparare (perchè non si può dire che cacci) da un' altra parte, mentre io mi sono guastato la giornata! Ah, dimenticavo, i carabinieri non sono neanche venuti!!
 
Re: Come si può sparare ad un falco?! Che gente di ...

E' proprio incomprensibile come ancora possano esistere cacciatori che sparano a tutto quello che vedono, senza il minimo raziocinio. Nel caso dei falchi non si capisce se lo fanno apposta per metterci contro tutti i verdi che già ci digeriscono male quando rispettiamo le leggi.
 
Re: Come si può sparare ad un falco?! Che gente di ...

Anche io ho assistito ad una scena del genere in puglia ai tordi, purtroppo per il falco però il "cacciatore" marchigiano in questione sparava veramente molto bene e lui non ha potuto riportare le penne a casa.
Ciao a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto