Re: Caccia nel parco

Anche io penso che la cosa non sia stata intenzionale. D'altro canto in Italia ci sono troppi parchi, oasi wwf, zone rifugio, etc. spesso mal tabellati e con confini poco certi quindi un errore in buona fede è sempre possibile. Bisognerebbe che queste zone vengano rivedute riducendone drasticamente il numero soprattutto eliminando quelle che non rivestano un'importanza rilevante in fauna, flora e paesagistica. Mera utopia.................
 
Re: Caccia nel parco

........................... ci sono troppi parchi, oasi wwf, zone rifugio, etc. spesso mal tabellati e con confini poco certi quindi un errore in buona fede è sempre possibile. Bisognerebbe che queste zone vengano rivedute riducendone drasticamente il numero soprattutto eliminando quelle che non rivestano un'importanza rilevante in fauna, flora e paesagistica. Mera utopia.................

Ecco, questa sarebbe un'iniziativa da prendere in considerazione da parte di TUTTE le associazioni venatorie. Anzichè parlare e parlare del nulla, rivedere e PRETENDERE LA RITABELLAZIONE di tutte quelle zone inibite all'attività venatoria!!!
 
Re: Caccia nel parco

Ecco, questa sarebbe un'iniziativa da prendere in considerazione da parte di TUTTE le associazioni venatorie. Anzichè parlare e parlare del nulla, rivedere e PRETENDERE LA RITABELLAZIONE di tutte quelle zone inibite all'attività venatoria!!!
anch'io ci sono finito dentro..malgrado avessi controllato su google map,solo quando la volta successiva abbiamo verificato con i-pad ci siamo resi conto che revamo dentro..di poco ,ma dentro...
pap
 
Re: Caccia nel parco

Non e' difficile finire in un parco senza volerlo, basta che non ne siano iscrirri i limiti e i confini e che sopratutto non ci sia la giusta cartellonistica....poi per il resto ci pensa chi ti ferma....
 
Caccia nel parco

Io andrei molto cauto ad esprimere giudizi sulla base di un'intervista di questo comandante(!?). Bisognerebbe sentire l'altra versione dei fatti per capire come un cacciatore, con cane, si sia trovato in quella situazione. Sappiamo che nei parchi e' vietato di introdurre armi a prescindere. Quindi, non e' escluso che sia andato alla ricerca del cane, senza rendersi conto di quello che stava andando incontro. Tra l'altro anche i volontari hanno visto il cane da solo e non hanno trovato selvaggina morta. Ci sarà l'appello e la cassazione per capire bene i fatti. Se lo avesse fatto intenzionalmente, sarebbe davvero ****!
 
Re: Caccia nel parco

Spero che la condanna venga fatta rispettare, e che gli venga revocato a vita il PdA.

Non e' difficile finire in un parco senza volerlo, basta che non ne siano iscrirri i limiti e i confini e che sopratutto non ci sia la giusta cartellonistica....poi per il resto ci pensa chi ti ferma....

Io andrei molto cauto ad esprimere giudizi sulla base di un'intervista di questo comandante(!?). Bisognerebbe sentire l'altra versione dei fatti per capire come un cacciatore, con cane, si sia trovato in quella situazione. Sappiamo che nei parchi e' vietato di introdurre armi a prescindere. Quindi, non e' escluso che sia andato alla ricerca del cane, senza rendersi conto di quello che stava andando incontro. Tra l'altro anche i volontari hanno visto il cane da solo e non hanno trovato selvaggina morta. Ci sarà l'appello e la cassazione per capire bene i fatti. Se lo avesse fatto intenzionalmente, sarebbe davvero ****!


Se si tratta di un errore di valutazione e/o colposo, ritiro quello che ho scritto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto