R: Cacciava fringuelli...

R: Cacciava fringuelli...

Ma ke dici postabs!!!!!!!! Uccideresti una persona solo x aver cacciato dei fringuelli!!!!!!!! Lo so ke a torto ma dire di ucciderlo e troppo!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

BRAVISSIMO ROBERTO AI DETTO DELLE SANTE PAROLE BRAVO!!!!!! PULTROPPO I POLITICI FANNO QUEL KE VOGLIONO MA NE ESCONO SEMPRE PULITI

A Dani.... ma tu sai leggere vero??? Presumo di si... quindi rileggi meglio quello che ho scritto... :confused:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Re: Cacciava fringuelli...

I fringuelli fintanto che era permessa erano un ottima palestra di tiro, ricordo a Lucca certi rientrini verso Fiano e Loppeglia col suocero di un mio amico che ci si rintronava l'orecchi a forza di sparare, purtroppo l'hanno chiusa e ora il fringuello serve solo a farti fare il culo, giustamente o ingiustamente e' cosi' e chi gli tira lo fa a suo rischio e pericolo......
 
Re: R: Cacciava fringuelli...

Re: R: Cacciava fringuelli...

Posso condividere la sanzione per il richiamo elettronico, ma un penale per qualche fringuello mi pare a dir poco esagerato, allora ai nostri amati politici che ne hanno fatte di molto peggio a danno di tutti noi e sono ancora al loro posto che gli facciamo li mettiamo al muro ?
 
Re: R: Cacciava fringuelli...

Re: R: Cacciava fringuelli...

Posso condividere la sanzione per il richiamo elettronico, ma un penale per qualche fringuello mi pare a dir poco esagerato, allora ai nostri amati politici che ne hanno fatte di molto peggio a danno di tutti noi e sono ancora al loro posto che gli facciamo li mettiamo al muro ?

quoto al 100%

per quanto riguarda i politici [censored.gif]
 
Re: Cacciava fringuelli...

quanti moralisti della domenica....tutt onesti e senza peccato vero?tutti ligi alle regole!forse se facciamo 1 esamino di coscienza ci accorgiamo di essere anche un pò ipocriti.i fringuelli ci sono a milioni..sarà anche chiusa(ingiustamente) ma basterebbe una multa no? denuncia penale x una manciata di fringuelli..in un paese dove tutti rubano tutto.roba tutta italiana.mi sento di essere dalla parte di quel povero diavolo
 
Re: R: Cacciava fringuelli...

Re: R: Cacciava fringuelli...

Sicuramente se aveva ammazzato il figlio a coltellate la pena sarebbe stata inferiore e dopo 2 anni era tutto come prima ma un fringuello....
 
Re: Cacciava fringuelli...

Pericolosi bracconieri anche fuori dalle Valli Bresciane?????
Questa si che è una notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di questo passo dove andremo a finire?!!!???
 
R: Cacciava fringuelli...

R: Cacciava fringuelli...

Pericolosi bracconieri anche fuori dalle Valli Bresciane?????
Questa si che è una notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di questo passo dove andremo a finire?!!!???

ahaha lugherì non c'è più religione...che i maya avessero ragione? :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cacciava fringuelli...

Re: R: Cacciava fringuelli...

se cacciava fringuelli era perchè non è razzista:perchè ai tordi fucilate e ai fringuelli no?sarebbe stato razzismo.
 
Re: R: Cacciava fringuelli...

Re: R: Cacciava fringuelli...

Posso condividere la sanzione per il richiamo elettronico, ma un penale per qualche fringuello mi pare a dir poco esagerato, allora ai nostri amati politici che ne hanno fatte di molto peggio a danno di tutti noi e sono ancora al loro posto che gli facciamo li mettiamo al muro ?

Non sarebbe poi molto male, ce li toglieremmo per sempre dalle pa......le.
 
Re: Cacciava fringuelli...

quanti moralisti della domenica....tutt onesti e senza peccato vero?tutti ligi alle regole!forse se facciamo 1 esamino di coscienza ci accorgiamo di essere anche un pò ipocriti.i fringuelli ci sono a milioni..sarà anche chiusa(ingiustamente) ma basterebbe una multa no? denuncia penale x una manciata di fringuelli..in un paese dove tutti rubano tutto.roba tutta italiana.mi sento di essere dalla parte di quel povero diavolo

No, non per falso moralismo, capirei se per errore avesse abbattuto un fringuello, ma purtroppo la legge vieta la caccia ai fringuelli, legge peraltro assurda, ma farsi beccare, con tutte le conseguenze del caso, a caccia di fringuelli e quantomeno ****.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto