Re: Farebbe girare le @@

probabilmente é solo il povero di turno, ma secondo me, se consideriamo le polemiche che accendono i vari media, quando succede qualcosa del genere, non fa altro che buttare benzina sul fuoco, se poi sono falsità, ecco che spunta il danno di immagine, e a quel punto, una bella querelina ci potrebbe anche stare.
 
Re: Farebbe girare le @@

Intanto oggi sarebbe dovuta uscire la smentita, mentre sullo stesso giornale è uscito un articoletto di poche righe in cui il "giallo" dei cigni di Burano lo davano per risolto in questo modo: un cigno ritrovato e uno prima dicono ucciso, poi "disperso" [26]
Ma come? Ieri ne mancava all'appello uno che poi è stato ritrovato grazie ai cacciatori e oggi invece sono due!
Per inciso, è stato ripetuto che NESSUNO HA VISTO CHE QUALCUNO SPARAVA AL CIGNO, ma solo che l'altro giorno sono state sentite tante fucilate nella zona! E' Assurdo!!!
Anche lo spazio dedicato alle dichiarazioni del rappresentante della ACV mi è sembrato molto scarso, insomma è proprio difficile darcela vinta anche quando abbiamo palesemente ragione!
 
Re: Farebbe girare le @@

Se le ass.ven. iniziassero a chiedere i danni,tramite azioni giuduziarie probabilmente tutti questi benpensanti e protezionisti ci penserebbero due (forse tre)prima di DIFFAMARCI,perchè di diffamazione si tratta(COD. civile e penale).Purtroppo hanno altro a cui pensare,non certo ai CACCIATORI e alla CACCIA.Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
 
Re: Farebbe girare le @@

Ho dato un'occhiata on line al quotidiano "la nuova Venezia", perchè oggi ci sarebbe dovuta essere la smentita alla calunnia mediatica, ma non mi pare ci sia stata, qualcuno ha visto il giornale?
 
Re: Farebbe girare le @@

Che mentecatto!!!!!!!!!! Ho sentito le fucilate......e poi mi sono sbagliato.. Almeno avessero scelto uno capace ad essere imboccato!!! no un mona così!!!
Vediamo se ci sarà la smentita giornalistica, anche se credo di no! fa più notizia la versione di un mona contro i cacciatori che la smentita dei cacciatori su un mona confesso! E' l'italietta di coloro che si professano amici degli animali ed a tavola lodano la bistecca..
 
Re: Farebbe girare le @@

Vi posto un bel articolo con il Titolo : Cigno ucciso da un Cacciatore.
Na non è cosi',oggi nel quotidiano "La nuova Venezia" è stato pubblicato un articolo dove un "signore" ha sentito le fucilate che hanno ucciso un cigno nella Laguna di Burano.
Ebbene......una bufala mostruosa, quando questo signore è stato sbuggiardato dal cigno stesso, riapparso dopo una scampagnata per i c a z z i suoi !
Il ben pensante risentito dal giornalista ha risposto : Si è riapparso grazie ai cacciatori che si son dati da fare ......li ho anche ringraziati.....e le fucilate????....Mi son sbagliato....
Morale : altra s*******ta a nostro carico gratis, io spero che non sia stato imboccato da qualche benpensante....
Il giornalista ha cmq telefonato per scusarsi e ha promesso che domani mattina farà un articolo di pari grandezza che sbuggiarderà l'ennesima calunnia contro di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq giovedi verrà presentato un esposto alla procura sia per il caso dei Cinghiali e contro il signore che ha sentito i cacciatori sparare.
l'esposto verrà pubblicato nel nostro Blog :
Posto l'articolo :
rinnovo il messaggio che alcuni cacciatori se si vogliono chiamare tali farebbero bene a smettere.
 
Re: Farebbe girare le @@

Del resto cosa vi aspettavate una smentita con scuse? Ancora non avete recepito che per molti la colpa della diminuzione della fauna è "solo" dei cacciatori e non dell'inquinamento e del dissesto ambientale? E se siamo arrivati a questo è perché nessuno si è mai eretto a difesa della caccia e dei cacciatori. Se tra noi, purtroppo, c'è qualche imbecille che non rispetta le regolei la colpa viene data a tutti e tali notizie vengono capillarmente diffuse sui giornal ie in televisione. Sarà sempre così almeno fino a quando le cd AAVV, da noi lautamente pagate, non inizieranno a ribattere, con tutti i mezzi legali, tali calunnie.


quoto al 100 % si paga una botta e nn fanno un ca...o è la realtà
 
Re: Farebbe girare le @@

Ho dato un'occhiata on line al quotidiano "la nuova Venezia", perchè oggi ci sarebbe dovuta essere la smentita alla calunnia mediatica, ma non mi pare ci sia stata, qualcuno ha visto il giornale?
Se leggi il mio post precedente, ho riassunto il contenuto dell'articoletto pubblicato oggi su LaNuova di Venezia. La tanto attesa e opportuna smentita non è affatto arrivata, anzi.......
 
Re: Farebbe girare le @@

Se leggi il mio post precedente, ho riassunto il contenuto dell'articoletto pubblicato oggi su LaNuova di Venezia. La tanto attesa e opportuna smentita non è affatto arrivata, anzi.......



Vediamo se mi carica il PDF....

- - - Aggiornato - - -

Una cagata di smentita.......
 

Allegati

  • La nuova 3.pdf
    63.3 KB · Visite: 0
Re: Farebbe girare le @@

ha tanta gente fa' comodo s*******re i cacciatori .anni fa' una tizia della lipu disse : lo so che i rapaci si feriscono sui fili dell'alta tensione ma le fucilate fanno piu' notizia .
 
Re: Farebbe girare le @@

Non si può credere, la gente è cosi prevenuta nei nostri confronti ???? addirittura "ho sentito le fucilate ..........mi sono sbagliato" ............roba da pazzi.......... Spero che il giornalista pubblichi la smentita.
Saluti
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Vi posto un bel articolo con il Titolo : Cigno ucciso da un Cacciatore.
Na non è cosi',oggi nel quotidiano "La nuova Venezia" è stato pubblicato un articolo dove un "signore" ha sentito le fucilate che hanno ucciso un cigno nella Laguna di Burano.
Ebbene......una bufala mostruosa, quando questo signore è stato sbuggiardato dal cigno stesso, riapparso dopo una scampagnata per i c a z z i suoi !
Il ben pensante risentito dal giornalista ha risposto : Si è riapparso grazie ai cacciatori che si son dati da fare ......li ho anche ringraziati.....e le fucilate????....Mi son sbagliato....
Morale : altra s*******ta a nostro carico gratis, io spero che non sia stato imboccato da qualche benpensante....
Il giornalista ha cmq telefonato per scusarsi e ha promesso che domani mattina farà un articolo di pari grandezza che sbuggiarderà l'ennesima calunnia contro di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq giovedi verrà presentato un esposto alla procura sia per il caso dei Cinghiali e contro il signore che ha sentito i cacciatori sparare.
l'esposto verrà pubblicato nel nostro Blog :
Posto l'articolo :
 

Allegati

  • la nuova venezia.jpeg
    la nuova venezia.jpeg
    70.1 KB · Visite: 0
Re: Farebbe girare le @@

OO[badair.gif] queste due palle rappresentano il calunniatore ed il giornalista, tra le due palle ci starebbe bene una testa di ... direttore di giornale.
 
Farebbe girare le @@

Rudi, e' davvero lodevole il tuo impegno, ma un esposto alla Procura non credo c'entri nulla. Purtroppo i cacciatori sono dei pellegrini e nessuna associazione ha la rappresentanza legale della categoria. Siccome non c'e' una parte lesa, e nessuna denuncia e' stata sporta ne' nella prima occasione ne' nella seconda, mi pare, non esiste la calunnia.
E' diverso per le associazioni ambientaliste/animaliste riconosciute che si costituiscono nei procedimenti, perché "tutelano il patrimonio ambientalistico/faunistico!!!
Pero' già una smentita giornalistica, e' un grande risultato!!!
 
Re: Farebbe girare le @@

Rudi, e' davvero lodevole il tuo impegno, ma un esposto alla Procura non credo c'entri nulla. Purtroppo i cacciatori sono dei pellegrini e nessuna associazione ha la rappresentanza legale della categoria. Siccome non c'e' una parte lesa, e nessuna denuncia e' stata sporta ne' nella prima occasione ne' nella seconda, mi pare, non esiste la calunnia.
E' diverso per le associazioni ambientaliste/animaliste riconosciute che si costituiscono nei procedimenti, perché "tutelano il patrimonio ambientalistico/faunistico!!!
Pero' già una smentita giornalistica, e' un grande risultato!!!

Viene fatto da una associazione,decisa da Avvocati.... ,non faccio io l'esposto!
 
Re: Farebbe girare le @@

Domani mattina voglio proprio vedere se pubblicano la smentita....
Quanto a quel signore che ha tirato fuori la mega bufala spero si trovi il modo per scucirgli un pò di soldini di tasca, così forse la prossima volta ci penserà prima di dire baggianate.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto