TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

Re: R: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

Re: R: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

Personalmente ritengo che le teste di ***** siano altri...anzi c'é chi non perde occasione per dimostrarlo quotidianamente.




Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Come darti torto in effetti e' proprio vero, magari se fossi un tantino piu' diretto nello specifico potrebbe essere piu' chiarificatore il concetto?
 
Re: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

questi bracconieri se la sono cercata ,comunque per me il bracconiere fa queste cose per l'emozione di trasgredire non per fame e poi state certi che a cena di queste bestie ci va anche la controparte, pagheranno senz'altro e con i loro soldi non cercheranno certamente collette da cacciatori onesti, poi per la pena qualcuno a detto di tirare via la chiave,ma allora i pedofili e quei ******** che uccidono giovani ragazzi, che dobbiamo fare?:sterminare la loro famiglia fino al settimo grado di parentela,il paragone io lo vedo così.
 
Re: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

questi bracconieri se la sono cercata ,comunque per me il bracconiere fa queste cose per l'emozione di trasgredire non per fame e poi state certi che a cena di queste bestie ci va anche la controparte, pagheranno senz'altro e con i loro soldi non cercheranno certamente collette da cacciatori onesti, poi per la pena qualcuno a detto di tirare via la chiave,ma allora i pedofili e quei ******** che uccidono giovani ragazzi, che dobbiamo fare?:sterminare la loro famiglia fino al settimo grado di parentela,il paragone io lo vedo così.


Di questo hai ragione purtroppo questa gente fa il male della caccia e dei cacciatori onesti, vedi se beccassero uno che ha un fucile senza avere il pda non potrebbero dire che e' un cacciatore mentre invece un cacciatore che fa il bracconiere viene subito catalogato per la prima opzione e non certo per la seconda. Noi dobbiamo cercare sempre e comunque di schierarci contro questi comportamenti e mai a favore ne' va' del nostro hobby e sopratutto ne va' della possibilita' di continuare a tornarci.....anche il solo avallare certi comportamenti e' come darci un calcio nelle 00 da soli
 

eolo

Utente Registrato
Messaggi
1,134
Punteggio reazioni
4
Punti
36
TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani
Tre Bresciani sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Polizia Provinciale di Sondrio per aver svolto attività di caccia vietata: due bracconieri, nella notte tra giovedì e venerdì, a Villa di Tirano, sono incappati in un posto di blocco degli agenti del Settore di Polizia di Frontiera di Tirano, mentre trasportavano, sul fuoristrada sul quale viaggiavano, le carcasse di tre ungulati, due cervi ed un capriolo, che erano stati da poco abbattuti. Nel prosieguo dell'attività di indagine, svolta in collaborazione con la Polizia Provinciale di Sondrio, sulla base della segnalazione degli agenti di Polizia di Stato, un terzo complice è stato fermato dai militari dell'Arma dei Carabinieri del comando di Breno, poco più tardi, proprio nel territorio del comune di Breno, mentre viaggiava su un'altra autovettura, forse con compiti di “staffetta”: a bordo dell’auto sono stati rinvenuti e sequestrati un fucile, munizioni ed un visore notturno, utilizzati per la “battuta” di caccia.

:: Tele Radio Valle Camonica - Sito Ufficiale ::
 
Re: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

Di questo hai ragione purtroppo questa gente fa il male della caccia e dei cacciatori onesti, vedi se beccassero uno che ha un fucile senza avere il pda non potrebbero dire che e' un cacciatore mentre invece un cacciatore che fa il bracconiere viene subito catalogato per la prima opzione e non certo per la seconda. Noi dobbiamo cercare sempre e comunque di schierarci contro questi comportamenti e mai a favore ne' va' del nostro hobby e sopratutto ne va' della possibilita' di continuare a tornarci.....anche il solo avallare certi comportamenti e' come darci un calcio nelle 00 da soli

questo è vero:purtroppo s*******no tutta la categoria dei cacciatori.
 
Re: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

A certa gente dovrebbero requisire mezzi ed armi e revocare la patente oltre a delle multe salatissime, credo che questi sistemi sarebbero un ottimo metodo di dissuasione.
 
Re: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

Non voglio difendere nessuno...per carità! Chi è causa del suo male, pianga se stesso. Ma!...chi siamo noi per giudicare? Che ne sappiamo della realtà di questi uomini? Può essere che lo abbiano fatto per sfizio...e allora paghino e salato pure. Può essere che in un momento di crisi come questo, sia fame? Non di carne, ma di soldi, perchè penso che quelle bestie andavano a qualche ristorante. Non lo possiamo sapere, ma dire "dentro e buttate la chiave" lo vedo esagerato. Come vedo esagerato la multa di 4.000 euro per l'abattimento di uno storno. Ritiro pd a vita e multa come prevede la legge.
 
R: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

R: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

Personalmente ritengo che le teste di ***** siano altri...anzi c'é chi non perde occasione per dimostrarlo quotidianamente.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

Non credo, come ha scritto qualche collega cacciatore, che certi comportamenti sono dettati da bisogni, secondo me è la trasgressione fine a se stessa il movente di tali azioni e come tale andrebbe seriamente punita.
 
R: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

R: TIRANO: denunciati tre bracconieri bresciani

giustizia e' fatta... ora buttate la kiave....

Buttare la chiave x 3 capre? Quindi dedico che sei favorevole alla pena si morte? Che caspiterina auguri ai ns politici oppure a certi parassiti del pubblico impiego?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto