Re: Maledetti ********

per questa gente ci rimette tutto il popolo dei cacciatori con l'andare del tempo poi alla fine per questi casi pubblicizzati ci rimettiamo tutti e non si fa' cosi'..
 
Re: Maledetti ********

Cari amici ,i folli esistono ovunque e di qualsiasi genere. Quelle merdacce che hanno fatto quel gesto "NON SONO CACCIATORI"!!!

Condivido a pieno QUESTI NON SONO CACCIATORI MA SOLO DEIGRANDI PEZZI DI M---A.

- - - Aggiornato - - -

Cari amici ,i folli esistono ovunque e di qualsiasi genere. Quelle merdacce che hanno fatto quel gesto "NON SONO CACCIATORI"!!!

Condivido a pieno QUESTI NON SONO CACCIATORI MA SOLO DEIGRANDI PEZZI DI M---A.
 
Re: Maledetti ********

Chiedo: come Forum, si potrebbe mandare un e-mail ai telegiornali che hanno mandato la notizia in onda, con la quale ci dissociamo da questo gesto? E da tutto quello che riguarda il bracconaggio?

sono daccordo.. anche se sarà dura,cerchiamo di far capire in qualche maniera che questi NON SONO CACCIATORI.....
 
Re: Maledetti ********

I giornali e i tg pubblicano quello che vogliono LORO e sanno benissimo che questa gente di me.rda non sono cacciatori, ciononostante ci danno addosso perche' hanno avuto l'ordine di boicottarci, credete davvero che pubblicherebbero quello che gli manderemmo? Se si, siete dei begli illusi.....




Son daccordo,tantopiu' che ho visto nei vari tg che subito hanno parlato di cacciatori che hanno sparato da un suv...Ma come fanno a dire cacciatori se neppure sanno chi c'era dentro??...Oltre tutto un pensiero perverso mi pervade...e se a sparare fossero stati degli ani-malati disposti a tutto pur di gettar m...da su di noi??oramai mi aspetto di tutto per screditarci...
 
Re: Maledetti ********

I giornali e i tg pubblicano quello che vogliono LORO e sanno benissimo che questa gente di me.rda non sono cacciatori, ciononostante ci danno addosso perche' hanno avuto l'ordine di boicottarci, credete davvero che pubblicherebbero quello che gli manderemmo? Se si, siete dei begli illusi.....
 
Re: Maledetti ********

Son daccordo,tantopiu' che ho visto nei vari tg che subito hanno parlato di cacciatori che hanno sparato da un suv...Ma come fanno a dire cacciatori se neppure sanno chi c'era dentro??...Oltre tutto un pensiero perverso mi pervade...e se a sparare fossero stati degli ani-malati disposti a tutto pur di gettar m...da su di noi??oramai mi aspetto di tutto per screditarci...


Quest ultima cosa la vedo meno probabile se non altro perche' sarebbe un gesto ancora piu folle di quello che realmente e'...in ogni caso e' assolutamente inappropriato definire cacciatori i coglioni che hanno sparato a dei fenicotteri, io conosco centinaia di cacciatori e sono sicuro che a nessuno di loro passerebbe nemmeno per l anticamera del cervello di sparare a dei fenicotteri...concordo anche sul fAtto che nessun media pubblicherebbe le nostre ragioni, ormai i cacciatori sono sempre destinati a fare la parte dei cattivi e la gente comune difficilmente capirà mai che i cacciatori non sono solo quelli che sparano ai fenicotteri...purtroppo...
 
Re: Maledetti ********

Con queste notizie ,ci faranno del male a noi cacciatori, in 2 giorni ne è successe diverse tra ,purtroppo è rimasto ucciso altri 2 persone e poi ci si mette pure il bracconaggio. I nostri telegiornali ci stanno facendo una pubblicità ,che non ho ricordanza negli ultimi anni...!!!!!!!!
 
Re: Maledetti ********

Per tutti è sempre e solo colpa dei "cacciatori"..... Sempre a fare di un'erba un fascio!!
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Sardegna, è caccia all'assassino di fenicotteri
La Forestale cerca un fuoristrada scuro. Quattro gli uccelli uccisi
foto Da video11:11 - La scena del delitto è la laguna di Cabras, le vittime quattro fenicotteri che, mentre pascolavano, domenica, sono stati uccisi delle fucilate e abbandonati per terra.
Gli animali colpiti sono stati cinque, ma uno è riuscito a salvarsi. E’ ancora mistero su chi abbia premuto il grilletto, ma gli uomini del Corpo Forestale sono a caccia di un fuoristrada scuro.

I colpi di fucile hanno allertato alcuni pescatori che si trovavano a poche centinaia di metri dal luogo della sparatoria. I pescatori hanno immediatamente avvisato la Guardia Forestale e soccorso il fenicottero superstite.

Anche se non è chiara l’identità di chi abbia sparato, la giornata venatoria di domenica ha messo sotto la lente di ingrandimento i cacciatori della zona.

Intanto, la rabbia corre sui social network con i cittadini di Cabras che, su Facebook, hanno manifestato la loro rabbia. La Lipu, intanto, in una durissima nota, ha espresso “sdegno per il grave atto di inciviltà che riguarda animali protetti”.
 
Re: Maledetti ********

Paghiamo noi come sempre.....

Cmq spero li prendano e gli spacchino le chiappe!!!!!!!

Non riesco a capire quale sia il loro scopo. Sparare ai fenicotteri sapendo che non potrai prenderli per mangiarli e men che meno imbalsamarli. No si riesce a comprendere il sadismo di queste persone che non so come definire. Maledetti è la prima espressione ma non l'ultima nè la peggiore!
 
Re: Maledetti ********

Visto che questi ******** ledono la nostra immagine, forse è giunta l'ora che ,una volta beccati , tutte le AAVV si costituiscano parte civile!
 
Re: Maledetti ********

per quanto mi riguarda certe notizie mi colpiscono come una qualsiasi altra notizia di cronaca , chiaramente che coinvolga animali e non esseri umani, almeno questa distinzione riesco ancora a farla a differenza degli animalari, e non mi sento per niente tirato in causa come cacciatore
perchè un cacciatore non farebbe mai certe vigliaccate..............in bocca al cocker
 
Re: Maledetti ********

Non riesco a capire quale sia il loro scopo. Sparare ai fenicotteri sapendo che non potrai prenderli per mangiarli e men che meno imbalsamarli. No si riesce a comprendere il sadismo di queste persone che non so come definire. Maledetti è la prima espressione ma non l'ultima nè la peggiore!

Una ennesima dimostrazione che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
 
Re: Maledetti ********

Cari amici ,i folli esistono ovunque e di qualsiasi genere. Quelle merdacce che hanno fatto quel gesto "NON SONO CACCIATORI"!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto