Re: Albanesi con la fionda

hanno portato via il cane a un povero anziano perche' e' cacciatore e a "questi" gli permettono di fare il bello e cattivo tempo.........
E ci ci fosse ancora che dico io................
Marco

la penso come te , all'italia manca quel signore li , tutti lo sanno ma fanno finta di nulla......
dacci una mano da sotto li se puoi caro mio !!!!!!
 
Re: Albanesi con la fionda

ma avete mai provato a seccare un fagiano con la fionda?
io da bambino ci riuscii con una gallina, ma a buo fermo, nel pollaio e dopo averci provato tutta l' estate, sento ancora il rumore degli scapaccioni che presi dal nonno.......
ora che sti ragazzotti l' abbian seccati tutti, io non ci credo, o hanno lanciato dei fagiani impagliati, o se si son fatti fregare tutti era roba che sarebbe andata poco lontano lo stesso.
per me l' hanno raccontato loro e come tutti i cacciatori, son dei gran cazzari[rk01_050.gif]
 
Re: Albanesi con la fionda

hanno portato via il cane a un povero anziano perche' e' cacciatore e a "questi" gli permettono di fare il bello e cattivo tempo.........
E ci ci fosse ancora che dico io................
Marco
 
Re: Albanesi con la fionda

Alla faccia dell' "Ars Venandi"
Comunque come lasciava intendere un' altro utente, questi fagiani non brillavano certo per audacia, non sarebbero mai arrivati comunque all' apertura vivi tra faine volpi etc....
E poi i ragazzini che fanno una stronzata sono sempre ragazzini, il fatto di essere Albanesi o Rumeni non è un' aggravante.

..come ho detto loro possono.....noi no..... perchè gliel'hanno sempre permesso......
a noi ci fanno il fondoschiena striato...........Fagiani bauchi o no..sempre a strice il culo ce lo facevano......
Non aggiungo altro per non alimentare polemiche....
 
Re: Albanesi con la fionda

andavano fotografati e chiamata la forestale,poi io avrei preso una biglia me la sarei tirata sul petto in modo da lasciarmi il segno e all'arrivo delle forze dell'ordine dicevo che mi era stata scaiata dai bimbi-minchia.....almeno in caserma per mettergli un pò paura ci sarebbero andati
 
Re: Albanesi con la fionda

Minorenni......praticamente intoccabili[14] !Dato il tono del post mi piace ricordare anche i rumeni che se so' magnate tutte le papere del laghetto del parco di tor tre teste,qua' da me,che infiocinano i germani del laghetto dell'eur e che a decine incontro a pesca senza nessun titolo e che se padellano pure i pescetti di tre cm.[****.gif]! Mi si dira'......si pero' sei razzista e pure gli italiani nun so' un ca@@o de bono!!Concordo......ma tengo a precisare che tratto equamente a calci in culo entrambi quando vedo cose che esulano dal normal saper vivere [Backstab_emoticon.:!Un saluto.

P.s. ovviamente se, se ne ha la possibilita' e con le dovute maniere!Putroppo i preposti ai controlli e le forze dell'ordine in genere ormai non riescono piu' a star dietro all'invasione.........salvo poi farti il culo perche' stai portando il cucciolo da caccia in terreno libero fuori calendario [confuso.gif]
 
Re: Albanesi con la fionda

andavano fotografati e chiamata la forestale,poi io avrei preso una biglia me la sarei tirata sul petto in modo da lasciarmi il segno e all'arrivo delle forze dell'ordine dicevo che mi era stata scaiata dai bimbi-minchia.....almeno in caserma per mettergli un pò paura ci sarebbero andati

La forestale gliela puoi chiamare anche 200 volte tanto a loro non gli fanno niente non sono mica cattivi come i cacciatori...e poi è sempre meglio evitare di andare a discutere con quella gente,abbiamo il porto d'armi e tutto da perdere! l'unica cosa intelligente e utile da fare sarebbe stata lanciargliene un'altra decina ripieni di cianuro...allora forse qualcosa si risolveva!!!
 
Re: Albanesi con la fionda

calci nel culo e via a andare, e se lo dicono a babbo calci nei denti anche a quello.l'unica medicina e quella.
grande... anche io la penso cosi....calci nei denti e tutti a casa loro....prova te ad andare a casa loro a rubare un pollo..poi vedi..
sti ca@@oni...
 
Re: Albanesi con la fionda

non per giustificare i ragazzini albanesi, ma tiri la prima pietra quello che da ragazzino non ha preso in mano la fionda e non ha tentato di prendere qualche uccelletto o tortora !
chiaro che se al posto dei passeri, dei ramarri o delle bisce avessi avuto fagiani handicappati che si fanno freddare da una fionda a pochissimi metri e si fanno trovare a razzolare in terra come galline, "probabilmente" una fiondata non l'avrei lesinata; il tutto chiaramente fatto ad un'età dove qualche birichinata è concessa;basta leggere sul forum che alcuni italiani "adulti" vanno a sparare alle tortore a caccia chiusa, per non parlare di quelli che bracconano la notte, neanche si morissero di fame, sinceramente quasi mi sento di assolvere ragazzini, del resto non credo sia facile accoppare un fagiano con la fionda ne credo che pur insidiandoli molti siano stati lapidati; chi ha preso in mano una fionda sa che così facile non è !!

Dillo a me le guardie municipali a monteverde c'avevano la mia foto sul cruscotto della macchina, ne ho fatti pochi de casini con la fionda da pischello
 
Re: Albanesi con la fionda

ricordo benissimo un episodio successo circa 15 anni fa o forse più qui a Massa una ragazza sorpresa a lanciare sassi dagli scogli in mare con una fionda artigianale con elastici fatti con camere d'aria di bicicletta, fu portata in questura e poi processata per uso e porto di arma impropria, perciò la legge esiste, basta applicarla ,fate voi...........in bocca al cocker!!!!!!!
 
Re: Albanesi con la fionda

Qui è CasaMygra! la nobile casa di tutti i cacciatori e di chi ama l'ars venandi!
Alla faccia dell' "Ars Venandi"
Comunque come lasciava intendere un' altro utente, questi fagiani non brillavano certo per audacia, non sarebbero mai arrivati comunque all' apertura vivi tra faine volpi etc....
E poi i ragazzini che fanno una stronzata sono sempre ragazzini, il fatto di essere Albanesi o Rumeni non è un' aggravante.
 
Re: Albanesi con la fionda

Naturalmente abbiamo avvisato sia la provinciale che la municipale,avevo dimenticato di scriverlo prima...e naturalmente ci hanno detto che faranno dei controlli....ci credo poco...sono molto più reattivi quando c'è da rompere le pelotas a qualche cacciatore per futili motivi.
 
Re: Albanesi con la fionda

non per giustificare i ragazzini albanesi, ma tiri la prima pietra quello che da ragazzino non ha preso in mano la fionda e non ha tentato di prendere qualche uccelletto o tortora !
chiaro che se al posto dei passeri, dei ramarri o delle bisce avessi avuto fagiani handicappati che si fanno freddare da una fionda a pochissimi metri e si fanno trovare a razzolare in terra come galline, "probabilmente" una fiondata non l'avrei lesinata; il tutto chiaramente fatto ad un'età dove qualche birichinata è concessa;basta leggere sul forum che alcuni italiani "adulti" vanno a sparare alle tortore a caccia chiusa, per non parlare di quelli che bracconano la notte, neanche si morissero di fame, sinceramente quasi mi sento di assolvere ragazzini, del resto non credo sia facile accoppare un fagiano con la fionda ne credo che pur insidiandoli molti siano stati lapidati; chi ha preso in mano una fionda sa che così facile non è !!
 
Re: Albanesi con la fionda

Abbiamo permesso a tutti di entrare nel nostro paese, di cosa ci lamentiamo? Una volta chiesi ad un rumeno perché era venuto in Italia a delinquere lui mi ha risposto che le galere italiane sono hotel a 5 stelle rispetto alle rumene, poi in italia gli stranieri colpevoli di qualche reato minore (leggi furto) sono trattati con benevolenza dai giudici. Per cui.................
 
Re: Albanesi con la fionda

ahahhahah potete chiamare anche il papa...ai delinquenti non gliene frega niente!!! si fanno due risate, anzi magari li mettono a fresco cosi oltre al fresco mangiano pure meglio...non come li da loro che li lasciano mangiare in un piatto in 5 persone.. ma siamo in italia la gente per bene la prende in ......... mentre la delinquenza la facciamo entrare a frotte!!! siamo capaci di vedere con i satelliti un pallone nell'oceano... ma un barcone co 300 persone è difficile... tutta europa ci lascia marcire la loro delinquenza qui, e per loro qui sono in campeggio... w il fas .....
 

brezza

Utente Registrato
Messaggi
801
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Sembrerà una barzelletta ma è successo davvero...dopo il lancio dei fagiani avvenuto a metà luglio,abbiamo assistito ad autentici raid di ragazzi albanesi,tutti minorenni,che armati di fionde e sfere d'acciaio hanno fatto man bassa dei poveri pennuti già messi a dura prova da caldo e siccità.Nonostante l'intervento di alcuni cacciatori non si sono arresi e credo che la maggior parte degli animali lanciati sia già nei loro frigoriferi...
 
Re: Albanesi con la fionda

Dillo a me le guardie municipali a monteverde c'avevano la mia foto sul cruscotto della macchina, ne ho fatti pochi de casini con la fionda da pischello

era anche il mio passatempo preferito, però io mi rivolgevo soprattutto a ramarri, lucertole e bisce, addirittura un anno abbiamo anche organizzato un ripopolamento di ramarri, nei fossi intorno al paese non ce ne era + uno.
i carnieri erano rigorosamente esposti di fronte alla porta della chiesa la domenica mattina.
 
Albanesi con la fionda

Che i ragazzini siano poveri lo abbiamo capito un po' tutti. Il problema è che se abbiamo consentito loro di vivere sul suolo patrio dovremmo essere quantomeno certi che possano vivere in condizioni occidentali, altrimenti è chiaro che per mangiare si industriano come meglio possono. I flussi migratori vanno regolati secondo le reali esigenze di accoglienza. Un po' come fecero gli Stati Uniti con gli italiani. Non bisogna dimenticare infine che questo paese è in grado di essere forte con i deboli e debole con i forti. Non è qualunquismo. Lo testimoniano i fatti raccontati. Se sganci il cane fuori dal periodo consentito ti massacrano. Se sei un delinquente e spari in periodo di caccia chiusa alle marzaiole ti lasciano fare, sopratutto perché hanno paura di beccarsi una schioppettata.
In Italia non c'è rimedio. Si dovrebbe mandare a casa tutta la classe dirigente, impedire che chi ne prenderà il posto si trasformi in professionista della politica ed essere tutti più partecipanti. Noi cacciatori ad esempio quando eleggiamo chi ci rappresenta pensiamo solo a fare lobbing private che non portano alcun frutto alla categoria. E via andare di questo passo, noi con regolare porto d'armi, annualmente rinnovato a suon di euro, a caccia non ci andremo più e chi non avrà nulla da perdere continuerà a divertirsi senza spendere un centesimo. Scusate lo sfogo, ma dai commenti che ho letto mi sembrava che il bersaglio non fosse stato inquadrato correttamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto