Re: Criminali a Malta

questo e un video creato da animalisti...solo per dare contro ai cacciatori...mi dispiace veramente che succedano ancora queste cose (sempre che siano vere) ma sicuramente avranno vita molto molto corta....
 
Re: Criminali a Malta

Cosa vuuoi sentenziare pure da noi si cacciava in primavera 30 e piu' anni fa facendo grossi danni, poi meno male c'abbiamo messo una pezza e ce la stanno mettendo tutti i paesi della Comunita' Europea, uccidere tortore e quaglie che arrivano e non potranno riprodursi e' un danno per tutti, se poi ci metti che si mettono a sparare a falchi e poiane a roindini e gruccioni e' pure peggio, noi si dovrebbe essere in prima linea a bocciare questi comportamenti vergognosi e se li appoggiamo non siamo meglio di loro, cosi' diamo modo a chi ci odia di poterci attaccare ancora di piu'....non credi forse?
 
Re: Criminali a Malta

Schifo e vergogna.

Strumentalizzazione artatamente mediatica che purtroppo continua a battere sul concetto comune "cacciatore associato a bracconiere" che SAREBBE DA DISTRUGGERE COME CATEGORIA CON COMPORTAMENTI COERENTI E FORTI CHE INVECE X NS. ERRORE ASSOCIATIVO E NORMATIVO NON FACCIAMO.

CONTRO I BRACCONIERI E CHI COMPIE FATTI GRAVI CI DOVREMMO COSTITUIRE SEMPRE PARTE CIVILE.
 
Re: Criminali a Malta

Sono in sintonia con Mauro , anche i più accaniti cinghialai non accettano gli abbattimenti in periodo di riproduzione , nonostante i danni arrecati dalla " bestia "
 
Re: Criminali a Malta

concordo che sia stato montato per far scalpore!

concordo con chi distingue nettamente i Cacciatori dai bracconieri senza scrupoli

sparare a specie protette è una bravata
 
Re: Criminali a Malta

GIANNI, il MAIUSCOLO NON è SEMPRE SINONIMO DI ALZARE LA VOCE, MA SERVE X FISSARE CONCETTI FORTI.

NON è la VERITà, è il MIO PARERE MOTIVATO, ma la cosa GRAVE è IL QUALUNQUISMO, LA SUPINA ACCETTAZIONE, LA QUASI SIMPATIA NON CRITICA VERSO COMPORTAMENTI GRAVISSIMI CHE LEDONO L'IMMAGINE DEI CACCIATORI.
Ed io sono un cacciatore, con i miei pregi e le mie debolezze, MA NON VOGLIO ESSERE ASSOCIATO-ASSIMILATO-AVVICINATO-ACCUMUNATO-ecc. ad uno CHE è SOLO UN BRACCONIERE OD è UN EXCACCIATORE O è PERSONA MUNITA DI FUCILE CHE HA ANCHE PURTROPPO LA LICENZA ..... .
 
Re: Criminali a Malta

concordo in pieno con Beppe ...a forza di difendere tutto e anche l'idifendibile si rischia di nn essere più credibili. Esattamente quello che è successo alle associazioni sindacali in genere.
 
Re: Criminali a Malta

Stè cose si facevano anche da noi 20 anni fà....il mondo cambia , cambieranno pure i maltesi..( quelli scorretti ) . I cacciatori con sti tizi non c'entrano nulla
 
Re: Criminali a Malta

Sì, MA PRENDO SPUNTO DA ALCUNE RIFLESSIONI X ME GRAVI, INDIPENDENTEMENTE DAL CASO MALTA, X RIBADIRE CHE:
"è ORA DI FINIRLA COL SOLIDARISMO TOUT COURT"
"è ORA DI FINIRLA COL VIVI E LASCIA VIVERE"
"è ORA DI FINIRLA COL TENTARE DI GIUSTIFICARE SITUAZIONI INAMMISSIBILI E COL RIBALTARE LE FRITATTE DIETRO IL LUOGO COMUNE: "CHI NON HA MAI SBAGLIATO, SCAGLI LA 1^ PIETRA"
"è ORA DI FINIRLA COL CONCETTO DI TRADIZIONI CHE GIUSTIFICANO TUTTO E TUTTI".

IL MONDO, I SUOI VALORI SOCIALI E LE SUE REGOLE SI EVOLVONO ED IN UNA SOCIETà CIVILE OCCORRE ADEGUARSI AD ESSI, ESSENDO INAMMISSIBILE L'ANARCHIA DEI COMPORTAMENTI E LE GIUSTIFICAZIONI DI CHI COMPIE CERTI ATTI.

CERTO TUTTI SBAGLIAMO, GUIDANDO COME ANDANDO A CACCIA, io stesso lo faccio e l'ho fatto talvolta, MA QUI SI PARLA DI COMPORTAMENTI COSì GRAVI CHE io CON QUELLA GENTE NON HO NULLA A CHE VOLER SPARTIRE, POSSO LIBERAMENTE E TRANQUILLAMENTE CRITICARLO E PREFERISCO UN VERDE PULITO IDEOLOGICAMENTE A SIMILI PERSONAGGI CHE SI PROFESSANO CACCIATORI E SONO SOLO BRACCONIERI.

BASTA CON QUESTE SITUAZIONI DI DOVER SEMPRE DARE AI VERDI QUANDO C'è GENTE IN MEZZO A NOI CHE CON LA PAROLA CACCIATORE NON CENTRA UNA BEATA FAVA-MAZZA-SEGA ED IO CON QUESTI NON MI ALLEO, NON CI PARLO, NON ME NE FREGA SE GLI RITIRANO LA LICENZA, ANZI SONO CONTENTO ..... . NON FACCIO LA SPIA ECCO IL MIO LIMITE DI ACCETTAZIONE VERSO COSTORO.

UN CACCIATORE CHE SI COMPORTA DA BRACCONIERE VA PERSEGUITO E CONDANNATO PIù DI TUTTI PROPRIO DALLA NS CATEGORIA XCHè TRADISCE E FA DANNI A TUTTI QUELLI CHE POSSONO ANCHE SBAGLIARE E COMPIERE INFRAZIONI AMMINISTRATIVE, MA NON CERTO FANNO CERTE COSE O SI PONGONO IN SITUAZIONI DI SOLIDARIETà CON QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI CON UN FUCILE IN MANO.

C'è CHI FA CAGATE GRAVISSIME E CON LA CACCIA, TRADIZIONI O MENO, NON CENTRANO UNA FAVA E LE TRADIZIONI DEI MIEI NONNI E ZII NON ERANO CERTO QUELLE ..... SI ACCONTENTAVANO DEL PEZZO O 2 SEMPRE PIUTTOSTO CHE TANTI UNA VOLTA AD ES. ..... COSì LI FACEVANO SEMPRE E SI DIVERTIVANO SEMPRE; NON ANDAVANO D'ESTATE A SPARARE A DS E MANCA; AIUTAVANO LA FAUNA IN DIFFICOLTà CON LA NEVE; USAVANO SEMPRE E SOLO LA DOPPIETTA; TIRAVANO A TIRO; ECC. ECC..
Io NON sono degno di loro, xchè uso l'automatico, tiro anche lungo, se ci sono voli cerco di raggiungere la quota maxima, e così via, MA QUELLE ROBE CHE SI VEDONO DA PARTI DI CERTI PERSONAGGI ARMATI DI FUCILE DA CACCIA ..... PROPRIO NO E LI CRITICO E CRITICHERò SEMPRE: DEVONO SCOMPARIRE DAL MONDO CACCIA XCHè SONO IL MALE ASSOLUTO DELLA CATEGORIA.
 
Re: Criminali a Malta

be ragazzi ma perche ci fate cosi.....ci avete impicati prima di conoscere i nostri numeri...be ragazzi sto da un po su quseto forum e chi mi conosce in chat sa che so sincero..i nostri carniere sono molto scarsi paragonati hai vostri noi qui per tirare 2 botte ce ne andiamo al estero avaolte faccio piu di una sett senza tirare una botta...ci ammaziamo fra di noi..e quello che volgiono gli anti caccia....


Kunfors IO non impicco nessuno ma se le deroghe che vi danno servono per sparare a tutto quello che passa allora scusami ma non meritate queste deroghe....non si puo' vedere uccidere falchi e poiane, gruccioni e rondini etcc etcc questi non sono cacciatori ma bracconieri e siete VOI cacciatori onesti che li dovete fermare, se non lo fate allora vuol dire che li appoggiate e mi dispiace ma questo fa male alla caccia!



Visto che te ne sei uscito ti dico che vischio tagliole e reti sono molto più ecologiche de na fucilata, con una fucilata cè il non ritorno ed inquini col piombo, con una rete puoi liberare l'uccello, se è femmina, se è un bell'esemplare, potresti perfino cacciare fino a marzo se ti impegni a rilasciare tutte le femmine, appenderei senza rimpianti il fucile al chiodo per cacciare con la rete a me interessa solo cacciare, con qualunque cosa.
La roba cè basta cercarsela conoscendo i posti e facendo i km, Malta non c'entra un cavolo con le nostre purghe, sono 4 gatti confronto ai nostri 700.000, comunque è inutile continuare è dall'altr'anno che fai polemiche con quel filmato su Youtube, non sai nemmeno se è stato fatto a Malta.


Mi fa specie che proprio TE che sei un cacciatore appoggi queste versioni......vabbe' sicuramente ho un altro approccio con la caccia e sono ben contento di essere l'opposto di TE e di chi appoggia certe teorie al giorno d'oggi. Continuate cosi' e poi non vi piangete addosso se ce la chiudono! Le trappole e il vischio sono ecologiche? Vabbe' dai lassamno perde che e' meglio...
 
Re: Criminali a Malta

Anche per me, io rispetto anche le cornacchie quando si riproducono, Cicalò ..... guarda che cè anche il bracconaggio legale.... vedi alcune zac in questo periodo di entrata....vedi alcune Atv con sparo dopo il 10 febbraio.... il mondo non è perfetto...i paraculi sono sempre esistiti....bisogna solo stroncarli.


Lo sai che IO sono sempre stato contrario a ste' cose e ci trovi decine di mie risposte su questo come in altri forum di condanna a queste situazioni, e cosi' ce ne devono essere anche da parte degli altri di noi, il non schierarsi contro queste barbarie ci pone in essere di appoggiare queste pratiche vergognose che tutti noi cacciatori dobbiamo condannare e basta. E' mai possibile che su un isoletta circoscritta come Malta non ci sia il sistema di beccare sta' gentaglia e chiudere questa pratica vergognosa una volta per tutte?

--- AGGIUNTA AL POST ---

Schifo e vergogna.

Strumentalizzazione artatamente mediatica che purtroppo continua a battere sul concetto comune "cacciatore associato a bracconiere" che SAREBBE DA DISTRUGGERE COME CATEGORIA CON COMPORTAMENTI COERENTI E FORTI CHE INVECE X NS. ERRORE ASSOCIATIVO E NORMATIVO NON FACCIAMO.

CONTRO I BRACCONIERI E CHI COMPIE FATTI GRAVI CI DOVREMMO COSTITUIRE SEMPRE PARTE CIVILE.


Proprio cosi' Beppe solo cosi' possiamo dare segno della nostra grande civilta'
 
Re: Criminali a Malta

Se le deroghe date dalla regione servono a permettere queste cose fanno bene a contrastarle, Malta fa parte della U.E. e non puo' fare come gli pare e piace si deve adeguare agli altri paesi membri
 
Re: Criminali a Malta

Caspita!!! da non credere.. Penso che se dalle mie parti una sparasse ad un rapace verrebbe condannato all'ergastolo.. Nel video sembra una normalità... sconvolgente...
 
Re: Criminali a Malta

Stè cose si facevano anche da noi 20 anni fà....il mondo cambia , cambieranno pure i maltesi..( quelli scorretti ) . I cacciatori con sti tizi non c'entrano nulla




Vallo a dire a chi ci odia o anche a chi non lo farebbe se non vedesse ste cose....e poi Fabio da noi ste cose 20 anni fa non le facevano, forse prima della 157/92 ma molto prima ora dovrebbero essere in Europa e invece continuare a fare come caxxo gli pare e piace
 
Re: Criminali a Malta

Cosa vuuoi sentenziare pure da noi si cacciava in primavera 30 e piu' anni fa facendo grossi danni, poi meno male c'abbiamo messo una pezza e ce la stanno mettendo tutti i paesi della Comunita' Europea, uccidere tortore e quaglie che arrivano e non potranno riprodursi e' un danno per tutti, se poi ci metti che si mettono a sparare a falchi e poiane a roindini e gruccioni e' pure peggio, noi si dovrebbe essere in prima linea a bocciare questi comportamenti vergognosi e se li appoggiamo non siamo meglio di loro, cosi' diamo modo a chi ci odia di poterci attaccare ancora di piu'....non credi forse?

Io non li giudico e non li condanno per la migratoria consentita, la loro condizione è diversa dalla nostra, se invece di stare ad Ostia abitavi a Ventotene o a Ischia tu a caccia non ci saresti potuto andare perchè parco, non mi sembra giusto che certe piccole comunità per isolazionismo non debbano avere le stesse possibilità, tu te ne vai in Sardegna, in Toscana a Guadagnolo, ma un Maltese a caccia n'do ***** và? In Libia?
Sono solo qualche migliaio, molti ma molti meno in una domenica di pistamentucce romani a lodole e tordi, che danni possono fare, quante tortore possono ammazzare? Dall'Africa ne arriva in Europa un fiume ogni anno, a malta ce ne passano una percentuale insignificante, il fatto è che in Europa i nordici vogliono imporre ai mediterranei..... chissà da dove partono le limitazioni che vorrebbero gli ambientalisti italiani e l'Ispra sui turdidi [26]...Cicalò medita e amplifica la tua visuale.

I falchi e il non consentito sono un'altra cosa, vanno repressi e non è difficile, perchè da Malta non si scappa.

 
Re: Criminali a Malta

Vallo a dire a chi ci odia o anche a chi non lo farebbe se non vedesse ste cose....e poi Fabio da noi ste cose 20 anni fa non le facevano, forse prima della 157/92 ma molto prima ora dovrebbero essere in Europa e invece continuare a fare come caxxo gli pare e piace


Concordo con te!
Non credo che in Italia si sia mai fatto uno scempio del genere.....
Quelli son delinquenti non cacciatori.....
Spero riescano a incularli tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto