Re: Sono rimasto senza parole

Questi non sono bracconieri,sono animali assasini io gli toglierei i denti come anno fatto loro con il corno.........................
 
figli di ******* ******** maledetti da dio io a i figli lo farei

- - - Aggiornato - - -

figli di ******* ******** maledetti da dio io a i figli lo farei

- - - Aggiornato - - -

e aggiungo a quel ******** che conpra sta robba

- - - Aggiornato - - -

e aggiungo a quel ******** che conpra sta robba

- - - Aggiornato - - -

e aggiungo a quel ******** che conpra sta robba
 
Re: Sono rimasto senza parole

Purtroppo a questo mondo ogni giorno di piu' si vedono sfregi di ogni tipo , l'uomo sta dimostrando di essere la bestia peggiore , la crudelta' che riusciamo a raggiungere non ha eguali , ci sono molti reati e scempi che secondo me meriterebbero la pena di morte .

giusto meriterebbero la pena di morte,( però lentamente ). ho dovuto interrompere la visione.
 
Il mercato cinese paga moltissimo per i corni di rinoceronte, che ridotti in polvere e ingeriti, sarebbero un toccasana per l'impotenza. Ovviamente per la medicina tradizionale cinese. Se non ci fosse questa richiesta non ci sarebbero questi episodi. D'altronde cosa ci si può aspettare da chi mangia cani o cervelli di scimmia che vengono consumati a cucchiai direttamente da un'apertura della scatola cranica con l'animale ben vivo!
 
[h=2]mandiamo un po di viagra a ste asiatici............

Il bracconaggio minaccia la sopravvivenza dei rinoceronti africani
[/h]
GINEVRA – Il bracconaggio di rinoceronti in Africa sono aumentati del 43% tra il 2011 e il 2012, minacciando l’esistenza di questi mammiferi, ha avvertito l’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (IUCN).
Circa 2.400 rinoceronti, sia quelli bianche che quelli neri, sono stati uccisi dal 2006 a causa del bracconaggio tanto da aver influenzato negativamente la crescita della popolazione di entrambe le specie, che ora è al suo livello più basso dal 1995, ha affermato che la IUCN.
In un comunicato, l’organizzazione con sede a Gland, in Svizzera, ha lanciato un avvertimento per proteggere i rinoceronti africani Ha poi avvertito che se il bracconaggio continua a crescere a questo ritmo, la popolazione di questi animali inizierà a diminuire nel giro di due anni.
In tutto il continente, i cacciatori uccidono rinoceronti per le loro corna. “Sono ben organizzati e finanziati da organizzazioni criminali che alimenta il crescente mercato nero”, ha dichiarato Mike Knight, presidente della Rhino Specialist Group dell’IUCN.
Negli ultimi anni, il corno di rinoceronte ha cambiato le pratiche della medicina tradizionale asiatica in nuovi usi. Gli alti livelli di consumo, in particolare in Vietnam, minacciano di annullare i progressi compiuti in due decenni di conservazione.
Nel 2012, sono stati uccisi almeno 745 rinoceronti dal bracconaggio in tutta l’Africa, il numero più alto in due anni, con un record di 668 di questi mammiferi uccisi nel solo Sudafrica.
Nel 2013, uno di questi grandi animali fu vittima di questa pratica solo 11 ore dopo l’inizio dell’anno, una percentuale di gran lunga superiore alla media per il 2012.
IUCN ha lanciato un appello globale per affrontare con urgenza la situazione adottando leggi più severe sul commercio internazionale, in particolare in relazione al corno di rinoceronte.
 
Re: Sono rimasto senza parole

Non sono questi "bracconieri" il problema .... ma quelli che commerciano e comprano queste parti! Mi riferisco al mercato asiatico ... cinesi e giapponesi in primis. Questi bracconieri sono comunque da condannare ma è solo gente "all'ultimo stadio" dell'umanità che tenta di sopravvivere rimediando l'elemosina con questi mezzi.
 
Re: Sono rimasto senza parole

Sapevo che le guardie avevano l'ordine di sparare a vista in questi casi,ma sapete come funziona,un po`di soldi a quello e a quell'altro mettono a tacere le leggi.
 
Re: Sono rimasto senza parole

Fanno questo scempio,perchè il corno dicono sia afrodisiaco......mi piacerebbe prendere un bracconiere e (fargli) infilare un altro tipo di corno al naturale......magari autoctono.....così quando vedono un rinoceronte mettono "la schiena" a riparo.......vigliacchi!
 
Ecco dove potrebbe indirizzare tutta la sua benevolenza la nostra rossa e tutti quelli come lei!...così finalmente potrebbe accaparrarsi un centesimo di rispetto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto