Re: Aspromonte

Li sta ben ma quel bracconiere o quel cacciatore , quando si rimettera in sesto lo rifara, io invece li avrei fatto tenre il tutto e li avrei SPACCATO il fucile tra le corna , ihhhhh vediamo se quando si sara ripresa avrebbe avuto voglia solo di pensare al fucile , li sarebbe venuto un gran mal di testa....:confused:[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ops e pure vi posso garantire che nei miei parchi nazionali dico miei non li ho comprati ihhh , ma nelle vicinanze conosco persone con esperienze trentennali , , con licenza di caccia che bracconeggiano in zona, un giorno scherzando li dissi a sti tre compari perche stanno sempre assiame , ma potrei venire anche io con voi , facendo la parte dello **** senza la lic.di caccia, sai cosa mi risposero.... ....... Siamo gia in tanti a cacciare cos.i Azz sono rimasto, be io per il quasi quieto vivere faccio finta di non sentir nulla anche spari un po strani, deboli, ops silenziati ecccc, uppure solo gli strilli dell'animale, ed io penso speriamo che......

Se eventualmente qualcuno dovesse chiedermi di tutto cio che ho mensionato sopra non so nulla , ma potrei indicare dove potrebbe fare.. B......

Forse vi chiederete x che non faccio nulla , non comunico qualcosa, non mi invento qualche marchingegno per farli sorprende , ecccc be fino a quando non avro la possibilita di istallare una mitragliatrice a casa ,non faro nulla x che poi dovro difendermi contro i bracconieri, ci scherzo ma danneggiano il sistema e poi i politici ci rompono e non fanno passare le leggi a nostro favore.
 
Re: Aspromonte

Scusa titusmax, di quando è la notizia? E' difficile che si verifichi una cosa del genere, specialmente in quella zona. Ma tutto può essere, vorrei leggere la fonte della notizia.

Io non me ne stupirei più di tanto Giovanni, non ti dico chi abbiamo visto un giorno a funghi a Roccaforte del Greco darsi al bracconaggio....insieme al fenomeno delle rapine di fucili il bracconaggio è al secondo posto come schifo che c'è nel nostro territorio....

http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4492

Ecco la notizia direttamente dal sito del Corpo forestale dello stato
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Nell'ambito di un normale controllo del territorio volto al contrasto del bracconaggio, gli agenti del Comando Stazione di Mammola (RC) del Corpo forestale dello Stato, hanno colto in flagranza di reato un uomo originario del luogo, mentre era intento a svolgere attività di caccia in località Soverato, nel comune di Cinquefrondi (RC).
La Forestale, avendo notato la presenza di un fuoristrada parcheggiato nel bosco, all'interno del Parco Nazionale dell'Aspromonte, ha perlustrato la zona e si è imbattuta nell'uomo che, armato di un fucile, era intento a cacciare.
Alla vista degli agenti il bracconiere ha tentato di fuggire, ma è stato raggiunto e fermato dai Forestali che lo hanno perquisito. L'uomo è stato trovato anche in possesso di un richiamo elettromagnetico e tutta l'attrezzatura utilizzata per la caccia è stata posta sotto sequestro.
La Forestale ha denunciato il bracconiere all'Autorità Giudiziaria per esercizio venatorio in periodo di divieto generale e per introduzione non autorizzata di armi all'interno di area protetta.
 
Re: Aspromonte

Secondo me si tratta di una malattia bella e buona il bracconaggio è come la cleptomania....questi personaggi muoiono di dispiacere se non lo fanno!!Ma dimmi tè che nel 2012 ancora ci sono i bracconieri...
vabbè che con questa crisi stiamo peggio del dopo guerra però che li lascino in pace gli animali!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto