Re: Arrestato bracconiere....

Sorpreso mentre sistemava strumenti illegali per la cattura di animali selvatici di grande taglia, come cinghiali, caprioli e volpi; denunciato dal Corpo forestale dello Stato un cinquantenne di Cascia. L’uomo era seguito già da tempo e dopo alcuni appostamenti è stato colto in flagranza mentre poneva in funzione dodici lacci metallici, realizzati artigianalmente. Questi strumenti illegali di cattura provocano negli animali una lenta agonia prima della morte. Nella stagione venatoria 2011-2012 il comando del Corpo forestale di Cascia ha denunciato 13 persone per vari tipi di reati relativi all’utilizzo di mezzi non consentiti e l’uccisione di specie protette. Sono state inoltre comminate sanzioni amministrative per un importo complessivo di oltre 2.500 euro.
 
Re: Arrestato bracconiere....

anche qui in zona presi due bracconieri, uno con fucile all'aspetto alla beccaccia ed altri due con la reti tese.......ora sono c...i amari............in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Arrestato bracconiere....

Anche nell'oasi di porta (MS) a febbraio i carabinier dietro segnalazione anno preso due uno con il cane e l'altro con il fucile mentre cercavano beccacce quando l'ho saputo ...è come andare a sparare ai piccioni a san marco e pensare di non essere visti...uno è un "cacciatore" l'altro lo era.ora sono ambedue ex...è grazie a questi elementi che ci tirano fango su tutta la categoria.... se stavano a letto..era meglio per tutti...magari si credevono invisibili...

--- AGGIUNTA AL POST ---

Anche nell'oasi di porta (MS) a febbraio i carabinier dietro segnalazione anno preso due uno con il cane e l'altro con il fucile mentre cercavano beccacce quando l'ho saputo ...è come andare a sparare ai piccioni a san marco e pensare di non essere visti...uno è un "cacciatore" l'altro lo era.ora sono ambedue ex...è grazie a questi elementi che ci tirano fango su tutta la categoria.... se stavano a letto..era meglio per tutti...magari si credevono invisibili...
 
Re: Arrestato bracconiere....

Bene!!!!uno in meno.....
Capisco fosse successo 50 anni fà,quando c'era poco da mangiare ma adesso.......Vergogna!!!
 
Re: Arrestato bracconiere....

Salve son conteto anche io anche se al momento vado solo al poligono, ma in PUglia zona garganop la settimana scorsa ne anno beccati anche qui qualcuno ma non bracconieri gente regolare che chiusa la caccia si divertiva un po sta bene anche a loro a anche qui sono c....i amari , per loro[allah.gif]

Ps


anche se ci sono dei semi Bracconieri cacciatori e non che cacciano nel parco, che 30 anni fa andavo a caccia col mio caro babbo
 
Re: Arrestato bracconiere....

hanno fatto bene ,benissimo,ma o io sono scemo ...o capisco poco: fermato in auto di notte con fischietto binocolo ,ascia e coltelli embe' al limite lo potevano denunciare per porto di armi da taglio. visto che non sapevano dov'era la carabina. oppure il coltello e' considerato arma da caccia?
pap
 
Re: Arrestato bracconiere....

bha... a leggere queste cose mi viene proprio il volta stomaco...io nn so cm facciano...
complimenti alle forze dell ordine [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
ora buttate la chiave!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto