Ancora fango su di noi!

Re: Ancora fango su di noi!

Io gli ho risposto così.....
Marco scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
3 marzo 2012 alle 22:47

Come già i miei amici cacciatori hanno detto il BRACCONIERE e il nostro più accernimo nemico che può essere titolare di porto d’arma uso caccia come può essere una guardia venatoria ecc ecc…
troppo spesso si fà un uso indiscriminato della parola “cacciatore” quando si parla di illegalità.
Siamo tanti cacciatori in Italia che ci occupiamo attentamente di prevenire questi brutti fenomeni siamo i primi a dare una mano nei canili e tante altre iniziative.
In Italia ci sono problemi più gravi dei cacciatori per l’ambiente e lo sapete benissimo voi animalisti!
Cordiali saluti e smettetela di diffamare!

e' sempre la solita storia e la solita vergogna...si prende sempre di mira tutta la categoria...nella riserva dove caccio, che facciamo ripristino ambientale (sfalci,pulizia sentiri ecc) siamo sempre i soliti: soci cacciatori, gam (gruppo amici montagna dove parecchi sono pure cacciatori) e gli alpini ogni tanto....mai visto nessun pseudoanimalista-ambientalista...credo proprio che sia cosi anche n giro per l'italia.....
 
Re: Ancora fango su di noi!

Gente pseudonormale con un sale in zucca pari a 0 e che infanga la ns categoria: Questi non sono miei colleghi, sono come i miei nemici.

Concordo in pieno.
Troppo spesso ci diamo la zappa sui piedi e diamo occasione agli animalisti di mettersi in bella luce denunciando la nostra categoria per delle coglionate fatte da qualche **** che non è degno di chiamarsi CACCIATORE.......se propio le vuoi fare, almeno falle da furbo e non farti beccare dico io!!!!!
 
Re: Ancora fango su di noi!

Quel giornale è totalmente di parte!
se scrivi nel suo Blog e li contesti non ti censurano subito.
Questi scrivono tante di quelle bugie che manco immagini, tanto nessuno li smentisce e li denuncia!!
Fanno quello che noi non facciamo!!!!
bravi loro coglioni noi!
 
Re: Ancora fango su di noi!

Io gli ho risposto così.....
Marco scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
3 marzo 2012 alle 22:47

Come già i miei amici cacciatori hanno detto il BRACCONIERE e il nostro più accernimo nemico che può essere titolare di porto d’arma uso caccia come può essere una guardia venatoria ecc ecc…
troppo spesso si fà un uso indiscriminato della parola “cacciatore” quando si parla di illegalità.
Siamo tanti cacciatori in Italia che ci occupiamo attentamente di prevenire questi brutti fenomeni siamo i primi a dare una mano nei canili e tante altre iniziative.
In Italia ci sono problemi più gravi dei cacciatori per l’ambiente e lo sapete benissimo voi animalisti!
Cordiali saluti e smettetela di diffamare!
 
Re: Ancora fango su di noi!

Io gli ho risposto così.....
Marco scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione
3 marzo 2012 alle 22:47

Come già i miei amici cacciatori hanno detto il BRACCONIERE e il nostro più accernimo nemico che può essere titolare di porto d’arma uso caccia come può essere una guardia venatoria ecc ecc…
troppo spesso si fà un uso indiscriminato della parola “cacciatore” quando si parla di illegalità.
Siamo tanti cacciatori in Italia che ci occupiamo attentamente di prevenire questi brutti fenomeni siamo i primi a dare una mano nei canili e tante altre iniziative.
In Italia ci sono problemi più gravi dei cacciatori per l’ambiente e lo sapete benissimo voi animalisti!
Cordiali saluti e smettetela di diffamare!


Non verrà mai postato.....
 
Re: Ancora fango su di noi!

Rizz, a loro non gli frega nulla dell'ambiente e degli animali....come disse una volta Osoni....."in Italia i verdi sono solo dietro una scrivania!"
Interessa pure i bonifici che gli fa lo stato!!!!!

ecco....hai centrato il discorso...
 
Re: Ancora fango su di noi!

e' sempre la solita storia e la solita vergogna...si prende sempre di mira tutta la categoria...nella riserva dove caccio, che facciamo ripristino ambientale (sfalci,pulizia sentiri ecc) siamo sempre i soliti: soci cacciatori, gam (gruppo amici montagna dove parecchi sono pure cacciatori) e gli alpini ogni tanto....mai visto nessun pseudoanimalista-ambientalista...credo proprio che sia cosi anche n giro per l'italia.....

Rizz, a loro non gli frega nulla dell'ambiente e degli animali....come disse una volta Osoni....."in Italia i verdi sono solo dietro una scrivania!"
Interessa pure i bonifici che gli fa lo stato!!!!!
 
Re: Ancora fango su di noi!

E' uno scandalo di strumentalizzazione mediatica .....
Ma fino a quando quelli che fanno queste cose non sono presi calci in culo e sulle palle direttamente da noi cacciatori come avverrebbe in francia non ne usciamo da questa situazione.

Gente pseudonormale con un sale in zucca pari a 0 e che infanga la ns categoria: Questi non sono miei colleghi, sono come i miei nemici.
 
Re: Ancora fango su di noi!

Quel giornale è totalmente di parte!
se scrivi nel suo Blog e li contesti non ti censurano subito.
Questi scrivono tante di quelle bugie che manco immagini, tanto nessuno li smentisce e li denuncia!!
Fanno quello che noi non facciamo!!!!
bravi loro coglioni noi!

Io ho risposto nel blog sull'articolo, vediamo se mi tolgono... :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto