Re: ..altro pirla..

E' stato solo "denunciato per gravi illeciti venatori" ???????? a questo gli dovrebbero tagliate i co@@@i e appenderli alle orecchie......... "VERGOGNA" abbattere un'animale gravido...... non posso continuare a scrivere quello che penso rischierei l'ammonizione........

Saluti
 
Re: ..altro pirla..

Son curioso di saper quali erano le "munizioni particolari"... che gli ha sparato un tracciante?
Presumo le subsoniche che con l' utilizzo del silenziatore la fucilata è praticamente poco udibile.
SI deve cambiare Mentalità,non è piu sostenibile un atteggiamento del genere,è necessario inasprire le pene x tali reati.
 
Re: ..altro pirla..

gli sta bene, sai quante denunce prenderà questo?!
1° sicuramente la licenza non la riavrà mai più, perché costruire e montare un silenziatore è un reato penale
e poi tutte le infrazioni che ha commesso che sono almeno 4-5
 
Re: ..altro pirla..

è vero la madre dei cretini è sempre incinta ma anche quella dei figli di P.......A è molto fertile
 
Re: ..altro pirla..

che coxxxxe... come se lo avesse fatto per fame, una bistecca al supermercato no???
 
Re: ..altro pirla..

Be io li farei rivivere le stesse emozioni ma sulla sua Fam, be mi fermo qui ... è meglio cacciare si maaaaaaaaaaaa......
 
Re: ..altro pirla..

Ma le nostre Associazioni Venatorie non possono, in tutti i casi di bracconaggio, far causa civile contro tali soggetti in quanto danneggiano in maniera grave l'immagine di tutti coloro che cacciano rispettando le regole?
 
Re: ..altro pirla..

Per colpa di gente come questa siamo visti sempre più in malomodo da chi non conosce la realtà![****.gif]
sono d'accordo, ma spero che chi non è nel nostro mondo non chiami questa persona cacciatore........
noi siamo fatti di un altra pasta.................
 
Re: ..altro pirla..

quello che mi fa INCAZZARE e' che per colpa di questo PEZZO DI **** ci si rimette noi che a caccia ci si va REGOLARMENTE nel rispetto dell'etica venatoria SPERIAMO TI TAGLINO I COGLIONI saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto