altro s*******mento per la categoria....

Re: altro s*******mento per la categoria....

le cose che ho scritto :di quel signore con il plurifon e il fagiano e bene che sappiate che erano state pubblicate su quotidiani e cronache locali quindi tutti i nostri nemici erano già al corrente di tali episodi quindi non ho svelato nessun segreto di stato.saluti
 
Re: altro s*******mento per la categoria....

infatti io non andrei mai vicino a un capanno con il plurifon o simili perchè sarebbe un'offesa a chi (come me)dedica anni interi per farsi una batteria,conosco dei capannai che lo usano solamente al mattino per far partire gli uccelli (così dicono)

per la caccia agli acquatici la vedo diversamente anzi la vedrei diversamente, comunque chi a cacciato nel nostro padule l'a sentita la sinfonia.
 
Re: altro s*******mento per la categoria....

e cmq non sarebbe neppure una cosa al di fuori del normale!!!
ci sono ancora personaggi di quel genere,non bisogna cercarlo tanto lontano!!!
però vergognoso ugualmente che propio uno che parla e rappresenta la nostra categoria si faccia beccare poi propio in terra di casa!!!
------------------------------------
 
Re: altro s*******mento per la categoria....

la realtà è questa anche da noi la polizia prov. beccò l'allora presidente di una nota assoc. ven. a caccia ai tordi con un bel plurifon.
e ancor prima con un bel fagiano il giorno delle preapertura.Comunque io non sono geloso e per me chi adopera i plurifon o similari
non mi da alcuna noia anche perchè gli uccelli curano molto di più a dei loro simili che cantano bene, per gli aqcuatici credo che il 70%
lo adoperi e non vedo la cosa tanto grave da fare denunce penali e multe faraoniche. ma seccome in italia ci pariamo dai calci delle mosche e preferiao prendere quelli dei muli.se la multa fosse 20/30€ io a caccia di ACQATICI lo userei di sicuro.

Si parla di s*******mento e ve ne uscite con certi post... proprio non capisco è come sparare ormai sulla croce rossa... non vi lamentate poi se ci vedono male...
L'uso del rischiamo elettronico E' VIETATO PER LEGGE. PUNTO! Non mi sembra che ci sia da aggiungere altro...

Per il resto... beh non è cosa nota, da noi è successo anni fa, e si parla di guardie provinciali PAGATE, il bello è che se ne sono uscite pulite...

Ciao!
 
Re: altro s*******mento per la categoria....

Si parla di s*******mento e ve ne uscite con certi post... proprio non capisco è come sparare ormai sulla croce rossa... non vi lamentate poi se ci vedono male...
L'uso del rischiamo elettronico E' VIETATO PER LEGGE. PUNTO! Non mi sembra che ci sia da aggiungere altro...

Per il resto... beh non è cosa nota, da noi è successo anni fa, e si parla di guardie provinciali PAGATE, il bello è che se ne sono uscite pulite...

Ciao!

Bravo Stefano concordo assolutamente con te!
 
Re: altro s*******mento per la categoria....

la realtà è questa anche da noi la polizia prov. beccò l'allora presidente di una nota assoc. ven. a caccia ai tordi con un bel plurifon.
e ancor prima con un bel fagiano il giorno delle preapertura.Comunque io non sono geloso e per me chi adopera i plurifon o similari
non mi da alcuna noia anche perchè gli uccelli curano molto di più a dei loro simili che cantano bene, per gli aqcuatici credo che il 70%
lo adoperi e non vedo la cosa tanto grave da fare denunce penali e multe faraoniche. ma seccome in italia ci pariamo dai calci delle mosche e preferiao prendere quelli dei muli.se la multa fosse 20/30€ io a caccia di ACQATICI lo userei di sicuro.
 
Re: altro s*******mento per la categoria....

se i richiami fossero legali forse li useremmo tutti, me compreso! Quando sono al passo... a me un pò noia dà se ho uno accanto con il registratore e certamente non per invidia, ma perchè è innegabile che un registratore faccia la differenza; e dal momento che penso che la mia libertà inizia dove finisce quella degli altri e viceversa....! Il punto fondamentale comuque credo sia la credibilità verso tutti quelli che non perdono occasione di infamarci!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto