Cepagatti: sequestrato dalla Polizia Provinciale richiamo acustico per uccelli

cri86

Utente Registrato
Messaggi
1,982
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Cepagatti: sequestrato dalla Polizia Provinciale richiamo acustico per uccelli
„La Polizia Provinciale di Pescara ha sequestrato un congegno illegale utilizzato come richiamo acustico per catturare uccelli, nei pressi del Fiume Pescara a Cepagatti.
L'oggetto è stato notato dagli agenti in servizio mentre conducevano un servizio di controllo sul territorio riguardante l'attività venatoria.
La scatola verde utilizzata per il richiamo conteneva un'autoradio collegata ad alcuni altoparlanti ed i una batteria. Grazie ad un timer, venivano emessi richiami dalle 23 della sera fino alle 4 del mattino. Nella registrazione erano riprodotti i canti di vari uccelli, in particolare della quaglia.
„02/11/2011Richiamo-2.jpg
che furbi questi!! pure 2 luchetti hanno messo“
 
Re: Cepagatti: sequestrato dalla Polizia Provinciale richiamo acustico per uccelli

Evidentemente non avevano voglia di aspettare chi ne usufruiva! Coglioni anche le guardie nel mio modo di pensare.
 
Re: Cepagatti: sequestrato dalla Polizia Provinciale richiamo acustico per uccelli

Vere volpi non c'e' che dire.....solo un dubbio mi viene, se lo usavano dalle 23 alle 4 di mattina presumo che non ci fosse nessuno a caccia e allora come fanno a sequestrarlo se viene utilizzato senza sparare? Che poi lo usino per far convogliare quaglie in zona lo sappiamo tutti che lo fanno, ma se non ci sono cacciatori vicino per me non potrebbero sequestrarlo....dovrebbero invece appostarsi e beccare chi lo va' a prendere dopo l'utilizzo....ma e' piu' facile portarlo via senza aspettare
 
Re: Cepagatti: sequestrato dalla Polizia Provinciale richiamo acustico per uccelli

Vere volpi non c'e' che dire.....solo un dubbio mi viene, se lo usavano dalle 23 alle 4 di mattina presumo che non ci fosse nessuno a caccia e allora come fanno a sequestrarlo se viene utilizzato senza sparare? Che poi lo usino per far convogliare quaglie in zona lo sappiamo tutti che lo fanno, ma se non ci sono cacciatori vicino per me non potrebbero sequestrarlo....dovrebbero invece appostarsi e beccare chi lo va' a prendere dopo l'utilizzo....ma e' piu' facile portarlo via senza aspettare[/QUOTE

quoto al 100 %
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto