Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Io i miei cani li porto e li continuerò a portare in campagna a caccia chiusa sino a quando non istituiranno le ZAC!!Il cane ha bisogno di correre almeno 2 orette ogni 2 giorni a questo non ci pensano i ***** di ambientalisti!!
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

i miei 2 compagni di caccia un mesetto fa hanno portatoi due nuovi cuccioli (uno springer e una spaniel tedesca) di circa 3 mesi a fare una pisciatina in un campo lungo la strada asfaltata e disabitato da qualsiasi specie di selvatico (un luogo in piano e visibile da km di distanza perchè pensavano non ci fosse da nascondersi).
poco prima di andare via (una giratina e 5/6 lanci di riportello per uno) sono arrivate sgommando le Guardie Ambientali Volontarie e li hanno multati (uno solo perchè l'altro per puro caso aveva messo il cane in macchina prima che arrivassero) perchè "in periodo di caccia chiusa"!
v'immaginate i danni che potevan fà dù cuccioli che ruzzolano in un pratino!?!?
e c'è di più: queste GAV sono due CACCIATORI!!!!
non faccio commenti, i fatti si commentano da soli.

Le guardi erano 2 cacciatori?????Credo tu abbia usato una parola grande ....................
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Sono proprio degli sfigati...
durante la scorsa apertura ho litigato con un fenomeno di questi che mi voleva multare per abbandono delle cartucce. Ero andato a raccogliere una tortora lasciando lo zainetto nel capanno!!!
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

e poi dicono che ce l'abbiamo su con le gav...non ho parole,e oltretutto erano cacciatori,questo mi rammarica ancora di piu'________
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

io penso che sia una VERGOGNA!

Poi è ora di finirla con le discriminazioni sui cani da caccia, non da caccia, cani da caccia con non-cacciatori ecc ecc
Io penso che sia una cosa normale che una persona che ha un cane lo scioglie per fargli fare una corsa, sia esso un bassotto o un pointer.
Ho visto cani meticci correr dietro a fagianelli e conigli, coi padroni (magari anticaccia) che li incitavano a farlo..
Se la legge va applicata deve essere applicata allo stesso modo per tutti, con una sola differenza: nel periodo di caccia chi è titolare di licenza è in regola, mentre chi non la ha no..
Oltretutto nel mio ambito se ti fanno la multa per il cane ti danno pure 2 gg di squalifica.. [****.gif]
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Porto sempre nei parchi e riserve i miei cani e so che sono a rischio di multa 106euro pagate svariate volte ma i cuccioloni di 3 mesi non fanno testo se vengono da me li prendo a calci in culo
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Da vergognarsi !!!!!!
Un vecchio carabiniere mi disse un giorno : Un Carabiniere mediocre appliaca la legge , un Ottimo Carabiniere la Intepreta per farla rispettare nel miglior dei modi .

saluti.

zipzipzip.............
 
da noi un paio di anni fa una guardia proprio come quella fece un verso simile, la mattina dopo fini sul giornale perchè non riusciva ad uscire da casa !!
era stato murato in casa , la porta era murata , con un biglietto: I TUOI AMICI CACCIATORI!!
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

anche da me un paio di anni fa fecero un fiume di verbali ai cacciatori, ma quando vennero chiamati perchè alcune persone giravano con i cani non al guinzaglio, arrivarono e non fecero nulla, nemmeno dire ai proprietari di legare il cane.
Motivo Non erano razze da caccia
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Francesco-milano ha scritto:
Cimbellatore ha scritto:
http://www.atclaudensenord.it/index_file/REG2007.pdf[/url][/quote:2t8n8g3v]

Cosa c'è di scandaloso è un regolamento che andrebbe adottato in tutta italia poiche c'è gente che rischia nella consapevoleza che male gli vada con i soldi risolve tutto ma se si inzia a sottrarre giornate di caccia uno ci pensa prima di commettere un ifrazione
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Cimbellatore ha scritto:
i miei 2 compagni di caccia un mesetto fa hanno portatoi due nuovi cuccioli (uno springer e una spaniel tedesca) di circa 3 mesi a fare una pisciatina in un campo lungo la strada asfaltata e disabitato da qualsiasi specie di selvatico (un luogo in piano e visibile da km di distanza perchè pensavano non ci fosse da nascondersi).
poco prima di andare via (una giratina e 5/6 lanci di riportello per uno) sono arrivate sgommando le Guardie Ambientali Volontarie e li hanno multati (uno solo perchè l'altro per puro caso aveva messo il cane in macchina prima che arrivassero) perchè "in periodo di caccia chiusa"!
v'immaginate i danni che potevan fà dù cuccioli che ruzzolano in un pratino!?!?
e c'è di più: queste GAV sono due CACCIATORI!!!!
non faccio commenti, i fatti si commentano da soli.

..a queste "persone" hanno messo in testa il cappello da ferroviere e si sentono generali.. [****.gif]
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

antonello santini ha scritto:
Se gli amici che hanno avuto il problema sono lombardi contattatemi in MP che vediamo un'eventuale tutela legale per un ricorso al Giudice di Pace avverso il provvedimento amministrativo..

è successo a Livorno.......
grazie comunque per il pensiero
il ricorso l'hanno fatto, vi aggiornerò sugli esiti.
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Francesco-milano ha scritto:
Cimbellatore ha scritto:
no no nessuno scherzo! rientra nel regolamento dell'atc (approvato dalla provincia di lodi).
Ogni infrazione comporta oltre alla sanzione classica anche ad un certo numero di giornate di sospensione, ed addirittura all'espulsione dall'atc per le cose + gravi.
Invece all'atc MI est 1 ogni fagiano vale un punto, ogni lepre 4 punti ed in una stagione si possono totalizzare al massimo 24 punti..
Inoltre in entrambi gli atc fino al 16 ottobre si potrà cacciare solo il mercoledì, il sabato e la domenica..e meno male che non è passata la leggina che voleva ulteriormente limitare la caccia fino al 16 ottobre alla sola mattinata...

noi a livorno siamo messi messi male ma è proprio vero che c'è sempre qualcuno che sta peggio!!! siamo tutti nelle mani di gente incompetente e faziosa, c'è poco da dire...
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Emeriti beoti......
ma dico con tutte le associazioni volontarie che fanno del bene quali :croce rossa ,misericordia ,protezione civile ecc. ecc.
proprio a rompere i c......... ai cacciatori devono andare..........
è che per questa gentaglia non importa fare del bene, ma soltanto andare in giro a fare gli sceriffetti da quattro soldi...che schifo....
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
i miei 2 compagni di caccia un mesetto fa hanno portatoi due nuovi cuccioli (uno springer e una spaniel tedesca) di circa 3 mesi a fare una pisciatina in un campo lungo la strada asfaltata e disabitato da qualsiasi specie di selvatico (un luogo in piano e visibile da km di distanza perchè pensavano non ci fosse da nascondersi).
poco prima di andare via (una giratina e 5/6 lanci di riportello per uno) sono arrivate sgommando le Guardie Ambientali Volontarie e li hanno multati (uno solo perchè l'altro per puro caso aveva messo il cane in macchina prima che arrivassero) perchè "in periodo di caccia chiusa"!
v'immaginate i danni che potevan fà dù cuccioli che ruzzolano in un pratino!?!?
e c'è di più: queste GAV sono due CACCIATORI!!!!
non faccio commenti, i fatti si commentano da soli.
 
Questa è una

Questa è una

Cimbellatore ha scritto:
i miei 2 compagni di caccia un mesetto fa hanno portatoi due nuovi cuccioli (uno springer e una spaniel tedesca) di circa 3 mesi a fare una pisciatina in un campo lungo la strada asfaltata e disabitato da qualsiasi specie di selvatico (un luogo in piano e visibile da km di distanza perchè pensavano non ci fosse da nascondersi).
poco prima di andare via (una giratina e 5/6 lanci di riportello per uno) sono arrivate sgommando le Guardie Ambientali Volontarie e li hanno multati (uno solo perchè l'altro per puro caso aveva messo il cane in macchina prima che arrivassero) perchè "in periodo di caccia chiusa"!
v'immaginate i danni che potevan fà dù cuccioli che ruzzolano in un pratino!?!?
e c'è di più: queste GAV sono due CACCIATORI!!!!
non faccio commenti, i fatti si commentano da soli.
Attenzione!!! Questa è una campana! E l'altra? Mi meraviglio che finora nessuno sia intervenuto!Sappiamo tutti che NON si può! Chi lo fa,e vi confido,anch'io,lo fa a suo rischio e pericolo!Che le guardie siano arrivate sgommando mi fa scappare da ridere!!! Con assoluto rispetto Angelo
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Cuccioli o non cuccioli purtroppo la legge è quella,a seconda di chi incontri son cazzi amari,percio onde evitare questi tipi di problemi sciolgo i cani sempre in ZAC,poi sai comè cè chi è in buona fede e chi se ne approfitta,il mondo è vario o meglio avariato.
E come dicono ,i discorsi li porta via il vento e le bici i livornesi!
 
Re: cuccioli di 3 mesi MULTATI!!!!!!!

Allora vi racconto la mia. Fino a poco tempo fa non avrei potuto tenere il cane in un box a casa, perciò lo tenevo in un campo agricolo di mia proprietà a 2 km da casa. Ogni giorno andavo a lavare il box, a dargli da mangiare, e a giocare un po' con la mia cara vecchia amica Tosca(che purtroppo a gennaio mi ha lasciato). 3 anni fa sento squillare il telefono ed era un signore che mi chiedeva di andare al campo. Ivi trovo due guardie parco che mi chiedevano in che condizioni tenessi il cane e che una "povera" signora tutti i giorni passava e lanciava del pane al cane xk lo vedeva deperito!!!!! Io avevo trovato pane (che tosca mai mangiava) dentro il box e avevo affisso un bel cartello sapendo che era una signora con su scritto:"Dia da mangiare a suo marito che lo vedo deperito, la suddetta cagna mangia dell'ottimo mangime che sicuramente mangerebbe volentieri anche suo marito visto quello che mi costa! Il cane sta bene!!!"... Io faccio vedere il box e a parte una cacca del giorno la cagna aveva acqua corrente sempre fresca, un box molto ampio, una cuccia di ottima fattura, un piccolo recinto dove usciva mentre io lavoravo l'orto in estate ecc ecc... A quel punto i vicini del campo accorrono e testimoniano che io sono sempre presente e che è la signora che passa alle 9.00 di mattina e non può vedere che il padrone accorre a dar da mangiare e che con un minimo di intelligenza avrebbe potuto capire che alla cagna veniva abbondantemente dato del cibo e che, con il box ben pulito, qualcuno ci dovrebbe pur essere andato. La signora si ammutolisce e la prego di rileggere il cartello da me affisso. Crolla le spalle e se ne va! I due signorotti di verde vestiti (guardie) venuti in suo aiuto continuano a osservare la struttura e, notando forse che era più pulita, ben fatta, ed in ordine di casa loro, e vedendo che la cagna era in forma non sapevano più dove attaccarsi allora mi dicono scocciati:"La faccia uscire di più no questa povera cagna!!!!!!" Io a quel punto sbotto, apro il cancello e la lascio correre nell'oasi di protezione del nostro parco di monte marcello! Questi ovviamente smattano e mi intimano a rinchiuderla prima che scrivessero la multa!!!!!! Io la chiamo la chiudo e rido dicendo loro: "Dove la porto se non nel suo "piccolo" giardino quando è chiusa la caccia se dopo neppure 50 metri di corsa mi dite che mi fate la multa? Il silenzio nelle loro bocche esplode come la risata dei miei vicini! Non sapendomi più cosa dire mi dicono: "Se proprio non sa dove portarla la lasci correre in questo grande prato, ma che sia solo questo prato!" Storia vera!!! Avevo 20 anni li ho fatti ammutolire perché non sapevano neppure ciò che dicevano! E' la triste realtà delle forze di controllo che ci circondano... Saluti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto