Ragusa, arrestati 3 bracconieri di conigli

Re: Ragusa, arrestati 3 bracconieri di conigli

Ho piacere, il discorso del fucile con matricola abrasa mi inquieta anche...in ogni caso gli sta bene, spero che rimangano in galera a lungo.
 
Re: Ragusa, arrestati 3 bracconieri di conigli

questo ad infangare ancor di più la caccia ed i cacciatori che non c'entrano nulla con questi.. [****.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Ragusa, arrestati 3 bracconieri di conigli

DeRed ha scritto:
Ovviamente hanno usato la parola cacciatore e non bracconiere... [censored.gif]

Ca..zzo....è una cosa che non sopporto.....nel titolone sono BRACCONIERI,e mi sta bene......nell'articolo sono CACCIATORI e NON MI STA BENE !!!
Cog..lioni loro ma cog..lioni i soliti giornalisti. [****.gif] [****.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Ragusa, arrestati 3 bracconieri di conigli

Ma dico io!!! [sconvolto.gif] Questi si partono dalla provincia di Catania, con la macchina non assicurata, persone grandi, 61 ecc..sparano durante la notte, prendono 91 conigli (la maggior parte gravide), rubano pesche e chissa quante volte lo hanno fatto. [Backstab_emoticon.gif]
Meno male che li ha beccati la provinciale....perchè se li beccava il proprietario delle pesche...si sarebbe rovinato la vita per tre cretini.
All'ignoranza non c'è mai fine.
 
Re: Ragusa, arrestati 3 bracconieri di conigli

walker960walker ha scritto:
Ma dico io!!! [sconvolto.gif] Questi si partono dalla provincia di Catania, con la macchina non assicurata, persone grandi, 61 ecc..sparano durante la notte, prendono 91 conigli (la maggior parte gravide), rubano pesche e chissa quante volte lo hanno fatto. [Backstab_emoticon.gif]
Meno male che li ha beccati la provinciale....perchè se li beccava il proprietario delle pesche...si sarebbe rovinato la vita per tre cretini.
All'ignoranza non c'è mai fine.

Che poi cosa devono fare con tutti questi conigli non lo so...in ogni caso meno male che li hanno beccati...sono queste cose che poi rovinano la caccia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto