annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bloccati bracconieri con 5000 tordi in Spagna

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bloccati bracconieri con 5000 tordi in Spagna

anche questo fenomeno, non credo isolato, ha contribuito quest'anno a far si che noi quest'anno abbiamo visto pochi tordi...
    Oltre cinquemila tordi, per circa 300 chilogrammi, sono stati sequestrati durante la notte dalla Polizia stradale del distaccamento di Macomer. © ANSA

Scusate la notizia è dell'anno scorso... chiedo a chi di dovere di cancellare il post se lo ritiene opportuno.... anche se non è bello lostesso leggere queste notizie!

COMMENTA

Originariamente inviato da stefanor Visualizza il messaggio
      anche questo fenomeno, non credo isolato, ha contribuito quest'anno a far si che noi quest'anno abbiamo visto pochi tordi...
      poca Spagna, Macomer è provincia di Nuoro

COMMENTA

a parte che la notizia e' stagionata....io non vedo neanche un tordo nella foto......quanta cattiva informazione!!!
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!
        BARONE ROSSO

COMMENTA

difatti erano storni..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Come si diceva in altro 3d diventa difficile confrontarsi se un tuo interlocutore si presenta con argomentazioni di questo genere...ci vorrebbe un giudice imparziale che lo rimandi a casa e gli dica di ripresentarsi quando preparato ma il giudice imparziale non c'è...se non si fosse capito mi riferisco ai vari confronti pro e anti caccia.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X