annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che pezzi di mer@a!!!

Comprimi

Progressi profilo utente

Comprimi

Devi completare alcuni passaggi nel tuo profilo - Avanzamento: 0%
  • Fai il Login o Registrati!

• Carica il tuo Avatar

• Scrivi almeno un messaggio

• Firma personale

• Aggiorna il tuo stato

• Inserisci la tua data di nascita

Informazioni facoltative completate 0 su 5
  • Ambiti territoriali a cui sei iscritto
  • Cani posseduti
  • Tipologia di caccia preferita
  • Il tuo fucile preferito
  • Cellulare
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giovannit.
    ha iniziato la discussione Ma che pezzi di mer@a!!!

Ma che pezzi di mer@a!!!

http://www.ridersadvisor.com/2018/10...i-di-una-casa/

• grillaia
    ha risposto
    Anche qui da me lo scorso anno è stato abbatuto un cavallo,ed era un braconiere,ha sparato nella notte con la luna scambiandolo x un daino,lo stronzo è stato beccato grazie alla video sorveglianza installata nel terreno adiacente al proprietario del povero animale.

Lascia un commento:

• riccà
    ha risposto
    di bracconaggio c'è ben poco mi sa di molto altro.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• andrea m1
    ha risposto
    Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    Gia' solo il fatto che si nomini la caccia,nello specifico come al solito quella al cinghiale, per un episodio avvenuto di venerdi' quindi di silenzio venatorio o in orario notturno d'indiscusso bracconaggio....mi da parecchio su' i cojoni ! Cmq frequentando paese limitrofo a Moricone m' informero' su quest'episodio che mi sa' piu' di faida paesana per motivi distanti anni luce dalla caccia! Un saluto.
    Facci sapere com è andata perché secondo me è una nuova strumentalizzazione per rompere come ultimamente si fa con la caccia

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Gia' solo il fatto che si nomini la caccia,nello specifico come al solito quella al cinghiale, per un episodio avvenuto di venerdi' quindi di silenzio venatorio o in orario notturno d'indiscusso bracconaggio....mi da parecchio su' i cojoni ! Cmq frequentando paese limitrofo a Moricone m' informero' su quest'episodio che mi sa' piu' di faida paesana per motivi distanti anni luce dalla caccia! Un saluto.

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    D'accordissimo

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto
    Sarà vero? chi lo sa. Se è vero è un immane tragedia. Ma una domanda me la pongo; che motivo avevano due bracconieri di sparare due colpi ad un cavallo? Che motivo avevano di andare a controllare le ferite sul cavallo? Non lo so e non me lo spiego, ma penso più tosto ad una vendetta nei confronti dei proprietari. Sbagliatissimo questo comportamento, ma lasciassero stare le battute al cinghiale che si effettuano nelle vicinanze.

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Ora tutti di nuovo contro i cacciatori: nessuno pensa che sotto ci sia qualcosa, solo che i cacciatori sparano ai cavalli

Lascia un commento:

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
X