Anche qui da me lo scorso anno è stato abbatuto un cavallo,ed era un braconiere,ha sparato nella notte con la luna scambiandolo x un daino,lo stronzo è stato beccato grazie alla video sorveglianza installata nel terreno adiacente al proprietario del povero animale.
 
Sarà vero? chi lo sa. Se è vero è un immane tragedia. Ma una domanda me la pongo; che motivo avevano due bracconieri di sparare due colpi ad un cavallo? Che motivo avevano di andare a controllare le ferite sul cavallo? Non lo so e non me lo spiego, ma penso più tosto ad una vendetta nei confronti dei proprietari. Sbagliatissimo questo comportamento, ma lasciassero stare le battute al cinghiale che si effettuano nelle vicinanze.
 
Gia' solo il fatto che si nomini la caccia,nello specifico come al solito quella al cinghiale, per un episodio avvenuto di venerdi' quindi di silenzio venatorio o in orario notturno d'indiscusso bracconaggio....mi da parecchio su' i cojoni ! Cmq frequentando paese limitrofo a Moricone m' informero' su quest'episodio che mi sa' piu' di faida paesana per motivi distanti anni luce dalla caccia! Un saluto.
 
Gia' solo il fatto che si nomini la caccia,nello specifico come al solito quella al cinghiale, per un episodio avvenuto di venerdi' quindi di silenzio venatorio o in orario notturno d'indiscusso bracconaggio....mi da parecchio su' i cojoni ! Cmq frequentando paese limitrofo a Moricone m' informero' su quest'episodio che mi sa' piu' di faida paesana per motivi distanti anni luce dalla caccia! Un saluto.
Facci sapere com è andata perché secondo me è una nuova strumentalizzazione per rompere come ultimamente si fa con la caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto