15/01/2008 CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

E MO'??????
V'ATTACCATE AR CA...O!!

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


---scric---
 
ggramoli ha scritto:
Erchiappetta se sei veramente stufo delle AAVV e vuoi che finisca il loro modo mafioso di gestire la caccia sai benissimo come fare.
Basta assicurarsi con una qualsiasi Asicurazione e mandare le AAVV a quel paese. Solo così capiranno.
Ti consiglio la fondiaria-SAI costa anche di meno. Vediamo se hai il coraggio di farlo o sei pronto solo a lamentarti.
A Gramoli, io per la caccia faccio pure na'rivoluzione e sta'tranquillo ,che i sordi mia 'non li vedono gia'da un po'!Se er coraggio e' tutto qua mo lo famo er partito della caccia!!!Ciao
 
Bravo erchiappetta, credo veramente che tu di coraggio ne abbia da vendere. Scusa se ne ho dubitato invitandoti a fare l'assicurazione privata (vedo che non c'era bisogno) ma non ti conoscevo ancora bene.
Spero che tu non me ne voglia per questo. Ciao.
 
Re: 15/01/2008 CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

E' sempre poco a questi disonesti, ricordate che prima di fare ble guardie da noi si usa dire bisogna aver fatto prima il brascconiere.
BEN GLI STA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G O D O O O O O O O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[marameo.gif] [marameo.gif] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Ciao,
sono nuovo 2 anni fa gli ho incontrato i signori in oggetto con mio zio che ha 70 anni e per poco anche lui moriva d'infarto, mi sembrava un assalto.
io x una settimana non ho dormito, e sinceramente avevo paura ad andare a caccia gli altri giorni a seguire.
Saluti
 
Tutto a posto caro Gramoli!Ribadisco io per & su' la caccia sono molto motivato!Purtroppo, come te del resto,con il trascorrere del tempo non vedo alcuna novita'positiva per noi cacciatori (nella nostra regione poi...)!Per questo in me "aleggia", sempre piu'forte, un certo spirito"anarco-insurrezionalista"!Purtroppo gli ultimi post su questioni politico- venatorie li ho quasi sempre chiusi con la frase "nell'utopica attesa di un partito di cacciatori"ma comincio sempre piu'a temere che l'affermazione rimarra'tale!!!Ciao.
 
STEBI ha scritto:
Fiore.....credo perchè...

Le nostre AA.VV. ... i nostri soldi...e sono tanti....

se li pappano tutti loro!!!! :D :D :D :D

lasciano pochi Eurini... solo per darci il Cappellino... un coltello ...ogni anno al tesseramento.... per farci Fessi!!!! :D :D :D :D
Pura verita'!Qui da me poi c'è la variante mafiosa di AA\VV sez.locale che"bonifica"determinati posti con le sue "guardie"e poi fanno i c...zi loro in tutta tranquillità!Bella gente mantenuta da poveri cacciatori!Finchè dura.......!
 
Re: 15/01/2008 CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

[badair.gif] [badair.gif] PER LORO E TUTTI I VOLONTARI E SADICI ATTIVISTI DEL WWF CHE SI ACCANISCONO CON NOI FACENDO IMBOSCATE E SOPRUSI DI OGNI GENERE.

[lock] [lock] CHE LI TENGANO IN GALERA A VITA A SPENNARE TORDI E FRINGUELLI PER LE NOSTRE CENE [marameo.gif]
 
Corriere della Sera.......(Corriere del Mezzogiorno - Bari e Puglia)...........pag.7......di oggi!
Non riesco a trovarlo su internet! :evil:
 
Ragazzi..........non so se vi rendete conto..... :roll:
Hanno arrestato il coordinatore Regionale WWF!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Durante le perquisizioni hanno trovato........
decine e decine di richiami elettroacustici proibiti..........mmmmmmmmmmm..........ma non dovrebbero essere consegnati al corpo e poi distrutti? :evil:
Armi modificate per essere usate con il silenziatore.................. :shock:
Proiettili di Kalashnikov............. :roll: :roll: :roll: :idea: :?: :!:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto