15/01/2008 CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

58beppe ha scritto:
ERA ORA CHE SI APPLICASSE LA GIUSTIZIA.

LE REGOLE E LE LEGGI VALGONO X TUTTI ..... A PARTIRE DALLE GUARDIE.

Quoto....anche se.... con chi dovrebbe far rispettare le leggi sarei MOLTO SEVERO.... visto che loro dovrebbero dar l'esempio!!!!!! :evil: :evil: :evil:
 
mmmmmmmmmmm.... :roll:
Non hanno capi di imputazione particolarmente gravi....Vediamo un po'......:roll:

1) Violenza privata continuta ed aggravata;
2) Omicidio colposo come conseguenza di altro reato;
3) Falso ideologico e materiale:
4) Abuso d'ufficio;
5) Calunnia continuata ed aggravata;
6) Lesioni aggravate;
7) Detenzione illegale di munizionamento o modifica di arma da fuoco;

Ora stavo pensando...... :roll: .....tenendo conto che come minimo qualkuno perderà il posto.......e a me sta cosa dispiace proprio tantissimo :lol: :lol: :lol: :lol: ......
Non è che per caso c'è qualke regione pronta ad accogliere.....qualkuno di questi gentiluomini prossimamente disoccupati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Purtroppo questa notizia non avrà un ampio risalto sui principali mezzi di informazione.

Perchè le AAVV non comprano una pagina dei principali quotidiani per rendere nota la situazione?
 
Fiore.....credo perchè...

Le nostre AA.VV. ... i nostri soldi...e sono tanti....

se li pappano tutti loro!!!! :D :D :D :D

lasciano pochi Eurini... solo per darci il Cappellino... un coltello ...ogni anno al tesseramento.... per farci Fessi!!!! :D :D :D :D
 
Bella situazione di cacca!

Purtroppo il mondo venatorio (e quindi tutti noi, me in testa) non è in grado di fare meglio....

Peccato!
 
sono ritornati a grugnire ste bestie rognose, chissa quanta genta sta ancora a piangere per i loro abusi.
 
Ben gli stà a stì str...zi :p :p :p :p :p :p.
Ora era il momento di fare la voce grossa da parte delle aavv e mettere tutto in risalto.
Io inviero una e-mail alla mia associazione.
Ciao
 
faccia di ****....

faccia di ****....

Dal sito del WWF
Alla luce di questa breve cronaca, che mal si concilia con il grave provvedimento assunto oggi, il WWF si aspetta che la magistratura faccia giustizia soprattutto perseguendo i responsabili dei numerosi crimini ambientali perpetrati ai danni del territorio pugliese piuttosto che onesti cittadini che si impegnano tutti i giorni contro la criminalita'
Salvemini
 
Erchiappetta se sei veramente stufo delle AAVV e vuoi che finisca il loro modo mafioso di gestire la caccia sai benissimo come fare.
Basta assicurarsi con una qualsiasi Asicurazione e mandare le AAVV a quel paese. Solo così capiranno.
Ti consiglio la fondiaria-SAI costa anche di meno. Vediamo se hai il coraggio di farlo o sei pronto solo a lamentarti.
 

mirto36

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dedicato a tutti coloro che l'anno scorso hanno seguito questa vicenda...............e che ne volevano conoscere......gli sviluppi!
Siamo quasi all'epilogo...........
 
botahv79 ha scritto:
io ho mandato stamane una mail alle redazioni dei principali telegiornali nazionali, ma mi sa che non serve a nulla....

ben gli sta' a questi delinquenti, ma dubito che ne venga dato tanto risalto a questa notizia,questo falso ambientalismo si e' infiltrato in tutte le tv, se non hanno dato notizia di quello che ha mangiato il pratesi con i loro parchi.... :cry: :cry: :cry:

ciao max
 
E noi speriamo che il parlamento esprima nei prossimi giorni la sfiducia al Pecoraro, causa il suo disastro x i divieti ai termovalòorizzatori e la munnezza napoletana !!
X non parlare della modernizzazione delle infrastrutture viarie e delle fonti enrgetiche .....
 
Re: faccia di ****....

Re: faccia di ****....

lando ha scritto:
Dal sito del WWF
Alla luce di questa breve cronaca, che mal si concilia con il grave provvedimento assunto oggi, il WWF si aspetta che la magistratura faccia giustizia soprattutto perseguendo i responsabili dei numerosi crimini ambientali perpetrati ai danni del territorio pugliese piuttosto che onesti cittadini che si impegnano tutti i giorni contro la criminalita'
Salvemini


Non ho mai avuto il piacere di leggere una difesa così appassionata di cacciatori ARRESTATI da parte delle AAVV.....forse la differenza fra noi e loro sta anche in questo.....loro i propri affiliati li difendono fino in fondo!
 
Re: faccia di ****....

Re: faccia di ****....

FIORENTINO ha scritto:
lando ha scritto:
Dal sito del WWF
Alla luce di questa breve cronaca, che mal si concilia con il grave provvedimento assunto oggi, il WWF si aspetta che la magistratura faccia giustizia soprattutto perseguendo i responsabili dei numerosi crimini ambientali perpetrati ai danni del territorio pugliese piuttosto che onesti cittadini che si impegnano tutti i giorni contro la criminalita'
Salvemini


Non ho mai avuto il piacere di leggere una difesa così appassionata di cacciatori ARRESTATI da parte delle AAVV.....forse la differenza fra noi e loro sta anche in questo.....loro i propri affiliati li difendono fino in fondo!

Ancora peggio!
E' lo stesso Salvemini che ha avuto la possibilità di autodifendersi...
.
Tanto sono sempre tutti innocenti, vero?
E' innocente Cuffaro, sono innocenti Mastella e sua moglie, come era innocente Greganti e come è sempre stato innocente Berlusconi.. è innocente Craxi alla memoria ed è naturalmente innocente Andreotti...
E' SEMPRE un complotto dei magistrati!!!!!
 
Lando io sono un garantista, da sempre.
Penso che la cosa peggiore del mondo sia mettere in prigione un innocente. Non mi piacciono gli inquisitori e penso sempre che dietro ai moralismi ci sia, spesso, grandi immoralità.
Ma questo deve valere per tutti, non solo per i dirigenti del WWF, anche per chi viene accusato di bracconaggio....il quale invece viene sbattuto in prima pagina e lapidato.
Addirittura veniamo lapidati noi cacciatori in regola solo perchè andiamo a caccia.
E LE AAVV CHE FANNO?...MA CE L'HANNO LE PALLE O NO?


P.S. Nessuno è più lontano da Mastella del sottoscritto, ma scandalizzarsi perchè i primari ospedalieri vengono nominati dai politici è VOMITEVOLE: tutti lo sappiamo, da sempre.
E anche i dirigenti degli ATC da chi sono nominati?
 
Re: 15/01/2008 CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] come sono contento st b,di hanno avuto quello che si meritavano, così la finiscono di rompere le pa...le
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto