Morissero tutti con le stesse sofferenze!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Morissero tutti con le stesse sofferenze!!!

Fa paura sapere che la mente traviata dell'uomo possa arrivare a questo.....che vergogna...
 
Re: Morissero tutti con le stesse sofferenze!!!

se fosse per me una volta arrestati gli riseverei lo stesso trattamento di quei poveri animali...!!!!
 
Re: Morissero tutti con le stesse sofferenze!!!

Mi sembra di aver già detto che episodi del genere non si addicono a questo forum che parla di caccia in tutte le sue forme e non di sette satanici o psicopatici di vario tipo.
Quindi rinnovo il mio invito a non pubblicare episodi di questo tipo che fanno solo male a chi ha un minimo di sensibilità.
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Questi figli di **** dovrebbero morire delle medesime sofferenze!!!!!!!!!!!!

Stabiese: cani massacrati a colpi di accetta Non si ferma gli episodi di violenza ai danni di animali indifesi in Campania. Il commissario regionale dei Verdi: «Sospettiamo di una setta satanica».


C’è un nuovo, deprecabile passatempo che trova spazio tra i boschi del Faito e dei Monti Lattari, a poche decine di chilometri da Napoli. Ne fanno le spese cani e gatti, bersaglio delle mire dei balordi, aggrediti selvaggiamente e senza un vero perché.

L’ultimo episodio è avvenuto a Pimonte, nel parco dei Monti Lattari, dove due cani sono stati prima legati con un filo sottile alle zampe e poi colpiti, con un’accetta, in testa e sulla parte posteriore del corpo. Uno dei due è deceduto. Storie agghiaccianti di violenza nuda e cruda, ai danni di bestie indifese e incolpevoli. Con un piccolo giallo, a margine. «Continuiamo a sospettare – spiega Francesco Emilio Borrelli, commissario regionale dei Verdi, che ha raccolto la denuncia - di una setta satanica che opererebbe tra il Monte Faito, dove già diverse settimane fa furono massacrati altri cani e gatti, e la zona dei Monti Lattari».

«In ogni caso – prosegue Borrelli – la provincia di Napoli ha purtroppo il record italiano, dall'inizio del 2010, di uccisioni e aggressioni nei confronti di randagi». A Pimonte, ma anche a Castellammare di Stabia e dintorni, il caso fa discutere: il parroco della chiesa di San Michele Arcangelo, Gennaro Giordano, ha lanciato un appello durante l’omelia, domenica scorsa.

Nel frattempo, la foto di uno dei cani maltrattati fa il giro del web, lasciando un misto di stupore e indignazione. E non si tratta di un caso isolato: «Basti citare il massacro di un centinaio di gatti causato da un avvelenamento con sostanze topicide e acido messo illecitamente dentro le ciotole di cibo sempre nel comune di Castellammare – racconta Borrelli - . Le atrocità di Castellammare seguono la delibera inumana del sindaco di Monte di Procida, che ha deciso di multare i cittadini che sfamano i randagi del suo comune».
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto