Re: Dory se ne andata

la vita dei cani e molto piu' corta di quella nostra,ma quando un nostro cane soffre,allora meglio .-....
vivra felice lassu adesso.
saluti
alfio68
 
Messaggi
14,662
Punteggio reazioni
2,711
Punti
363
Ieri alle 15,00 è spirata tra le braccia di mia moglie,io ero al raduno e non mi ha detto niente.
Già alle 4,00 di mattina guaiva dal dolore e gli feci un antidolorifico,non pensavo andasse cosi male.
E' stata con me 8 anni,ne abiamo fatte di tutti i colori.Era brava Dory,aveva tutto,mi voleva bene e io altrettanto.Bei ricordi mi ha lasciato,giornate bellissime passate insieme.
Voglio ricordarla felice e gioiosa,come quando la mattina capiva che si andava a caccia e non stava più nella pelle,quando correva nei prati in cerca di quaglie,quando si inebriava degli odori del bosco umido.
Penso che adesso starà bene,senza più dolori che la torturavano.
Ciao Dory.....chisà se un giorno ci rincontreremo per stare insieme per sempre.
 
Re: Dory se ne andata

capisco il tuo dolore, fatti forza e se puoi prendine subito un'altra, ti aiuterà e potrai nuovamente gioire nel vederla giocherellare ! un abbraccio
 
Re: Dory se ne andata

Ciao giovanni...
I nostri compagni di caccia di danno grandi emozioni e con loro si crea un legame familiare, capisco il tuo dolore...
Ti sono vicino.

Vincenzo
 
Re: Dory se ne andata

ricordo ancora oggi gli occhi della mia ex "cora" che mi guardava mentre gli facevo la puntura per non farla più soffrire!!
per 6 anni non sono andato più a caccia!!!il dolore è stato troppo forte....
poi è arrivata la cagnolina alla quale ho dato in suo onore il nome di Cora e mi è tornata la volgia di andare a caccia!!
concordo pienamente con mirko....prendine un'altro....
pultroppo la vita è questo....
sicuramente starà cacciando nel paradiso dei cani!!
ti sono vicino!!
ciao
Franco
 
Re: Dory se ne andata

walker960walker ha scritto:
Grazie a tutti.Purtroppo in 32 anni di pd,di questi momenti ne ho avuti altri...ma non ci si abitua mai,anche se ho un'altro cucciolone,non è mai la stessa cosa...ma ti aiuta molto.Lo scruti a caccia e nell'addestramento per vedere se riesci a vedere qualche movimento che ti ricorda lei,poi pensi che non è giusto fare paragoni e chiami il cucciolone e lo accarezzi come per dirgli...scusa.Tutti i figli sono uguali e diversi,così deve essere per i nostri amici.
Lo seppellita a 10 metri da casa,sotto un albero d'ulivo e ogni giorno la sento vicino.

.....dopo la morte del mo Aster, questa stanza non riesco più a visitarla, perche il dolore è troppo grande; a momenti è quasi un anno che mi ha lasciato, ma certe volte quando rientro a casa, d'istinto alzo gli occhi verso il balcone per vedere se lui è là ad aspettarmi....con queste parole mi volevo scusare per il ritardo del mio msg, ma credimi questa stanza l'ho quasi rimossa.......
 
Re: Dory se ne andata

Giova' arrivo da buon ultimo....non leggo quasi mai questa stanza non avendo piu' cani!Che dire se non che capisco il tuo stato d'animo!La soluzione come ben sai non c'e',quindi si va' avanti e poi il tempo t'aiutera',magari ricordando i momenti belli!E' la contropartita da pagare quando si ha la fortuna di avere un qualcosa d'eccezionale...e poi purtroppo perderla!Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto