Re: mangime nuova fattoria

io lo proverò a giorni so che qua in sardegna lo usa un bel pò di gente con ottimi risultati..... ne approfitto per chiedere a chi lo utilizza già il suo costo... sacco allevatori....
 
Re: mangime nuova fattoria

marbizzu ha scritto:
Io per i miei cani sto usando un mangime che costa 11 euro sacco da 20 kg e sono in forma. La razione che gli do è intorno ai 300-400 gr. al giorno.
ciao posso sapere in nome di questo mangime così conveniente...
 
Re: mangime nuova fattoria

Io o provato vari mangimi ma il prodotto della nuova fattoria qualita prezzo e un gran mangime ci sono solo un po di problemi in estate e un po troppo ricco e allora lo divido con riso soffiato
 
Re: mangime nuova fattoria

dipende da quanto vuoi spendere...se vuoi andare a botta sicura e vedere il cane bello anche esteticamente ti consiglio royal canin...però costa un pò...io glie lo do solo in periodo di caccia!
 
Re: mangime nuova fattoria

Io lo uso per la mia brettoncina da un paio di anni e mi trovo bene, pelo lucido, feci giuste.
Durante il periodo di caccia lo sostituisco con il Top Energy.
Ricordo che come tutti i mangimi 'secchi' anche questi soffrono l'aria e l'umidità, pertanto è opportuno, quando si apre il sacco, avere cura di richiuderlo il più emerticamente possibile.
Purtroppo anche in questi mangimi sono presenti gli antiossidanti BHA,BHT.
 
Re: mangime nuova fattoria

poi qualcuno non cambierebbe più marca per niente al mondo perchè conosco certe persone che han dei bei cani e li nutrono solo ed esclusivamente col suddetto mangime...la mia esperienza personale è negativa!
 
Re: mangime nuova fattoria

Ciao ragazzi vi scrivo dall' Australia io al miei Breton uso poco mangiare commerciale, io ho un amico in macelleria e mi da colli di pollo ali di pollo pezzi di carne e li mangiano tutti crudi, un paio di giorni alle settimana una scatola per uno di sardine in olio insieme alla carne etc, io non cucino per i miei Breton , il Vecchio Breton 13 anni non ha nussuno dolore reumatico
Saluti
Renato
 
Re: mangime nuova fattoria

Mah...ti dirò che lo fanno a 3 km da casa mia...al mio paese...conosco bene il proprietario perchè quando organizziam le gare sponsorizza sempre ecc ecc...ci fa un buono sconto rispetto al prezzo indicato da nando ma non mi trovo bene anzi...è troppo unto e spesso e volentieri fa scagazzare i cani! e non è molto energico ...può andar bene in questo periodo con i cani nel box ma durante la caccia vale davvero poco!...testuali parole le ho dette al produttore...
 
Re: mangime nuova fattoria

MarcoHunter ha scritto:
Mah...ti dirò che lo fanno a 3 km da casa mia...al mio paese...conosco bene il proprietario perchè quando organizziam le gare sponsorizza sempre ecc ecc...ci fa un buono sconto rispetto al prezzo indicato da nando ma non mi trovo bene anzi...è troppo unto e spesso e volentieri fa scagazzare i cani! e non è molto energico ...può andar bene in questo periodo con i cani nel box ma durante la caccia vale davvero poco!...testuali parole le ho dette al produttore...

Anch'io quando l'ho provato non mi sono trovato bene...i breton si erano riempiti di sfoghi cutanei e crosticine sulla pelle... pensavo fosse perche' troppo unto questo mangime e non l'ho più usato
 
Re: mangime nuova fattoria

Io per i miei cani sto usando un mangime che costa 11 euro sacco da 20 kg e sono in forma. La razione che gli do è intorno ai 300-400 gr. al giorno.
 

jolly_rosso

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve colleghi, ho appena portato a casa (Aprilia - LT) il setter che mio cugino aveva a Bergamo e che purtroppo per lui non vedrà più coturnici, galli e pernici e che era abituato a mangiare lo stone crick della nuova fattoria, non so dove reperirlo, potete aiutarmi?.
Ho visto, su vecchi post, che altri romani lo usano, grazie anticipatamente Fabio
 
Re: mangime nuova fattoria

Grazie a tutti, in effetti il pelo di Scila in questo momento non è un gran che, anche se va considerato il periodo ed il fatto che ha partorito l'otto novembre scorso. Il fatto che sia così unto si vede subito, sembrerebbe strutto o altro grasso animale, e visto che da me fa molto più caldo che in Val Brembana dove abitava il cane, mi farebbe pensare al cambio di alimentazione. Cosa mi consigliate a questo punto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto