Re: Abboccato.

gianniso ha scritto:
Il mio cucciolone di setter, ha abboccato una quaglia ferita.L'ha prima fermata,poi sfrullata,gli ho tirato e l'ho strisciata ad un ala. Il cane subito l'ha presa in bocca.
Secondo voi adesso rischia di perdere la ferma.

DAI GIANNISIO........................................................
 
Mi sembra che abbia fatto il suo... Non vedo proprio perchè ora non ti dovrebbe fermare più...

Non è che noi - mi ci metto anche io fra i primi posti - proprietari ci facciamo troppe seghe mentali con i nostri ausiliari? Nemmeno con mia figlia mio faccio gli stessi problemi :lol:
 
marco ramanzini ha scritto:
Mi sembra che abbia fatto il suo... Non vedo proprio perchè ora non ti dovrebbe fermare più...

Non è che noi - mi ci metto anche io fra i primi posti - proprietari ci facciamo troppe seghe mentali con i nostri ausiliari? Nemmeno con mia figlia mio faccio gli stessi problemi :lol:


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Re: Abboccato.

dux ha scritto:
gianniso ha scritto:
Il mio cucciolone di setter, ha abboccato una quaglia ferita.L'ha prima fermata,poi sfrullata,gli ho tirato e l'ho strisciata ad un ala. Il cane subito l'ha presa in bocca.
Secondo voi adesso rischia di perdere la ferma.

DAI GIANNISIO........................................................
Ciao Duxone,tutto bene?
 

gianniso

Utente Registrato
Messaggi
348
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Il mio cucciolone di setter, ha abboccato una quaglia ferita.L'ha prima fermata,poi sfrullata,gli ho tirato e l'ho strisciata ad un ala. Il cane subito l'ha presa in bocca.
Secondo voi adesso rischia di perdere la ferma.
 
No problem. Succede, anzi in alcuni casi, per i cani con poco animus venandi, può stimolare l'istinto un pò addormenteto.......
 
No problem. Succede, anzi in alcuni casi, per i cani con poco animus venandi, può stimolare l'istinto un pò addormenteto.......
 
marco ramanzini ha scritto:
Mi sembra che abbia fatto il suo... Non vedo proprio perchè ora non ti dovrebbe fermare più...

Non è che noi - mi ci metto anche io fra i primi posti - proprietari ci facciamo troppe seghe mentali con i nostri ausiliari? Nemmeno con mia figlia mio faccio gli stessi problemi :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
stai tranquillo! a me abbocca di tutto visto c he è un tutto fare e fidati continua sempre a fermare, pensa stamane mi ha fermato un colombaccio che avevo ferito ed era cduto vivo, poi ha gattonato e lo ha preso riportandomelo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

i grandi cultori della ferma e dei setter rabbrividiranno alle mie parole ma è così io ora che è grande ci faccio tutto perchè non riesco a starne senza , devo averla accanto sempre ogni volta che vado a caccia e qualsiasi azione è un emozione :wink: :wink: :wink: :wink:

ovviamente questo ha i pro e i contro ma le mie soddisfazioni me le prendo sempre :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Re: Abboccato.

gianniso ha scritto:
Il mio cucciolone di setter, ha abboccato una quaglia ferita.L'ha prima fermata,poi sfrullata,gli ho tirato e l'ho strisciata ad un ala. Il cane subito l'ha presa in bocca.
Secondo voi adesso rischia di perdere la ferma.
non ti preoccupare, l'importante è che senta sempre la fucilata prima di abboccare. :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto