RAGAZZI RINGRAZIO TUTTI PER LE VOSTRE MANIFESTAZIONI D'AFFETTO, NON VI NEGO CHE ANDANDO A CACCIA DOMENICA SENZA DI LUI HO PENSATO DI CHIUDERE LA STAGIONE VENETORIA QUI, PERCHE LA SUA MANCANZA E TROPPO DOLOROSA GLI ERO TROPPO AFFEZZIONATO E POI E MORTO PER UNA FATALITA EVITABILISSIMA CHE NON STO A RICORDARE PER OVVI MOTIVI. STO ANCORA TROPPO MALE E NON RIESCO A PENSARE DI ANDARE A BECCECCE SENZA LUI, CHE ERA UN VERO CAMPIONE. STO MALE.
 
SO COSA PROVI PERCHE L'HO PROVATO ANCH'IO.. TUTTI NOI LO ABBIAMO PROVATO PERCHE' PURTROPPO I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE HANNO LA VITA MOLTO PIU' CORTA DELLA NOSTRA..
IO HO RICORDI CHIARISSIMI DEL MIO PRIMO COMPAGNO DI CACCIA UN BRETON SIMPATICISSIMO ANCHE SE NON UN CAMPIONE. PASSANO GLI ANNI MA I RICORDI DI LUI SONO SEMPRE NITIDI. LA VITA CONTINUA, ARRIVERA' UN CUCCIOLO CHE TI RIEMPIRA' DI NUOVO GLI OCCHI IL CUORE E LE GIORNATE. MA STAI SICURO CHE IL TUO COMPIANTO AMICO RESTERA' SEMPRE VIVO NEL CUORE. :cry: :cry:
 
Messaggi
298
Punteggio reazioni
8
Punti
26
Oggi mi sento un uomo morto, è morto il mio cane MAX, un cane che, senza mortificare gli altri cani, era un cacciatore eccellente di beccacce e quaglie, quando l'ho visto li a terra esanime non volevo crederci e ancora tuttora non me ne faccio una ragione.
E proprio vero che quando perdi una persona cara ti senti morire dentro, e il mio cane era una PERSONA cara.
Non vi nascondo che a distanza di tre notti non riesco ancora a smettere di piangere per lui.
Era un cane di 9 anni ed era favoloso quando andava a caccia con i suoi pregi e difetti, ed ora mi manca da morire.
Non riesco a sopportare la sua mancanza e nemmeno la presenza di suo figlio riesce a sopperire a tanto dolore, gli volevo un sacco di bene come ad un fratello, figlio. Era il mio CANE. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
So di cosa parli, pensa io ho perso un cane, che nessun altro come lui mi ha spinto a andare a caccia. Era unico e lo rimmarra per sempre nel mio profondo di vero cacciatore.
L'unica cosa di positivo che c'è secondo me è che questo è il segnale palese che tu sei un vero cacciatore, perchè provi un emozione forte, anche se triste.
Sai quanti ne ho sentiti fregarsene del suo cane.
In verità ti dico, a ventanni di licenze di caccia, preferisco passare una giornata di caccia con il mio cane/i che con un amico (umano).

W la caccia!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto