Re: Artù cresce

ma raga...voi la prima immagine di questo thread la vedete??...perchè ultimamente non riesco a vedere molte immagini ma non capisco se sia un problema mio o di immagini che son diventate inesistenti sul server...thank's
 
Re: Artù cresce

Se intendete l'immagine all'inizio pagina non la vedo neanch'io, le altre le vedo benissimo. Piuttosto a me non fa caricare più le mie immagini, come mai?
 
Re: Artù cresce

ahh no ...è vero meglio nn mi poteva capitare [spocht_2.gif] ....cmq quello era vero il suo primo fagiano abbattuto in nel mese di novembre(aveva 9 mesi)...poi viewtopic.php?f=22&t=14429 in afv questi li ha trovati lui..io qui roba più selvatica nn so dove trovarla...l'unico è il posto di alessio...poi per fortuna ho nic che sa come fare...poi se hai un posto io vengo anche da te.... cmq come ti sembra???per avere la sua età ed io esperienza zero mi pare stia andando bene....apparte il fatto che si vuole inchiappettare tutte le canine a giro [rire.gif] ....
ps mandami le foto!!!!!!
 
Re: Artù cresce

fra84 ha scritto:
ahh no ...è vero meglio nn mi poteva capitare [spocht_2.gif] ....cmq quello era vero il suo primo fagiano abbattuto in nel mese di novembre(aveva 9 mesi)...poi viewtopic.php?f=22&t=14429 in afv questi li ha trovati lui..io qui roba più selvatica nn so dove trovarla...l'unico è il posto di alessio...poi per fortuna ho nic che sa come fare...poi se hai un posto io vengo anche da te.... cmq come ti sembra???per avere la sua età ed io esperienza zero mi pare stia andando bene....apparte il fatto che si vuole inchiappettare tutte le canine a giro [rire.gif] ....
ps mandami le foto!!!!!!

Bel soggetto! [spocht_2.gif]
 
Re: Artù cresce

fra84 ha scritto:
IL FRULLINO ha scritto:
fra84 ha scritto:
grazie.... tutto merito del mio amico "IL FRULLINO"....
E adesso non te ne passare con le lusinghe se no mi fai "arrossire" [****.gif] eh eh eh eh
Pensa a fargli prendere confidenza con più animali "veri " possibile........
ultima uscita in riserva...con amici tra cui nicola80....il frullino...auto5...e marchino..... fortissima la splendida pointer Lola del "frullino".... [spocht_2.gif]

Non esagerare con quel "fortissima", se tutto va bene ci diventerà davvero alla fine di questo mese (scorpacciata di beccaccini [saporito.gif]).............allora si che potrò dire di avere un cane come voglio io :wink:
PS. anche a me alcune immagini non me le fa vedere [42] tipo la prima di questo argomento
 
Re: Artù cresce

IL FRULLINO ha scritto:
fra84 ha scritto:
grazie.... tutto merito del mio amico "IL FRULLINO"....
E adesso non te ne passare con le lusinghe se no mi fai "arrossire" [****.gif] eh eh eh eh
Pensa a fargli prendere confidenza con più animali "veri " possibile........
ultima uscita in riserva...con amici tra cui nicola80....il frullino...auto5...e marchino..... fortissima la splendida pointer Lola del "frullino".... [spocht_2.gif]
 
Re: Artù cresce

fra84 ha scritto:
IL FRULLINO ha scritto:
fra84 ha scritto:
grazie.... tutto merito del mio amico "IL FRULLINO"....
E adesso non te ne passare con le lusinghe se no mi fai "arrossire" [****.gif] eh eh eh eh
Pensa a fargli prendere confidenza con più animali "veri " possibile........
ultima uscita in riserva...con amici tra cui nicola80....il frullino...auto5...e marchino..... fortissima la splendida pointer Lola del "frullino".... [spocht_2.gif]

Supercacciatore...con tanto di mantello (vedesi prima e seconda foto)! [lol.gif] [spocht_2.gif]

Che avete incarnierato di bello?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto