tommaso87

Utente Registrato
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,volevo chiedervi se conoscevate questa razza,di cui ho sentito parlare ma ke a caccia non ho mai visto,a quello che si dice sarebbe meglio dello Springer,ciao e grazie[/i]
 
ne ho avuta una tommaso e se ne hai visto qualcuno a grosseto o provincia al 90% sono discendenti di quella che avevo io.fai conto di cacciare con uno springer ne piu' ne meno.avidi sul selvatico,veloci,entrano anche nel fuoco,buon riporto:meglio di così non puo' venire......poi ci escono anche i troiai come in tutte le razze.è un cane da cerca che puo' essere addestrato anche alla pista su sangue.noto che ultimamente è una razza che sta prendendo molti consensi;posto qualche foto per chi non lo avesse mai visto(non è la mia!) :lol: ciao Tommy.
 
Ciao Domenico,quando ho letto il post, ieri sera, non ho visto foto della razza e ho pensato di far cosa gradita nel postarne una (presa da internet), per il resto non sò
ciao
 
Posto una foto del mio maschio, se qualcuno vuole vederne altre sono su facebook sotto spaniel tedesco. Ci sono anche le foto della mia cucciolata...
 

Allegati

  • 580206_143399825837272_249247575_n.jpg
    580206_143399825837272_249247575_n.jpg
    136.5 KB · Visite: 0
camìo ha scritto:
Ciao Domenico,quando ho letto il post, ieri sera, non ho visto foto della razza e ho pensato di far cosa gradita nel postarne una (presa da internet), per il resto non sò
ciao

Benissimo Camio, hai fatto bene, quello che chiedevo io era non perchè tu hai postato la foto per carità, ci mancherebbe... ma solo perchè le altre erano scomparse, non per altro...figurati. magari ci sarà stato qualche problema con il server oppure Mik la ha rimosse lui... tutto qui...solo per sapere
:D :D :D :D
 
Scusate ragazzi, se avevate dato un'occhiata al post prima, le foto erano già state inserite per fare vedere la razza da un altro utente del forum, prima che lo facesse Camio.... che fine hanno fatto le foto che c'erano prima?? Erano delle foto prese da internet, con il cane con due fagiani morti.... come mai le foto sono state rimosse? se qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione ne sarei grato....

PS: spero che le foto siano state rimosse per errore, qualora siano state rimosse perchè c'era il cane mostrato con due fagiani morti, mi dispiace ma rendetevi conto che siamo su un sito di caccia?? o no?? Anche perche se il reale motivo è questo ( come spero che non sia ) c'è da cancellare anche altre foto dove si ritraggono cani con selvaggina abbattuta......

aspetto delucidazioni sulla cosa......

:D :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto